Detective Conan Forum

File 918+

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 9/2/2015, 21:05 by: Okiya94     +3   +1   -1




CITAZIONE (Kisachy @ 9/2/2015, 20:34) 
Scusa Okiya! Non credo che i due agenti faranno una tregua tanto facilmente! Sono ancora sul piede di guerra perché Amuro odia Akai per via di quell'agente ( forse Scotch ) ammazzato per non far saltare, secondo il mio parere, la sua copertura!!

Certo, però secondo me nel dialogo che hanno fatto al cell Shu e Amuro penso che Akai gli abbia in un certo senso chiesto una tregua temporanea ("Preferirei che non ti concentrassi solo su ciò che hai davanti e perda di vista il vero obiettivo di questa caccia... sei uno degli uomini che non voglio avere come nemico" o something like that) Anche perchè alla fine l'odio di Amuro è unidirezionale, ad Akai non penso importi qualcosa
Ovvio che poi Amuro appena lo vedrà proverà sicuro ad ucciderlo, ma per ora sembra che smetterà di dargli la caccia ossessivamente ovvero = tregua temporanea^^ Anche perchè sennò non si spiega perchè Conan vada a parlargli col sorriso sui denti al Poirot Quindi ora Amuro è... un alleato? In teoria no perchè comunque l'FBI (ma neanche Conan) non gli chiedono una sega, manco mezza info e lui non sembra intenzionato a aiutarli... ma allora è un nemico? Nemmeno, perchè altrimenti avrebbe spifferato tutto all'organizzazione, senza considerà che sapendo che Akai è vivo e avendone visto "l'ombra" sul Mystery Train ora Furuya dovrebbe anche immaginare che Shiho è viva... :ph34r:

Ok non lo so raga, lascio i ragionamenti costruttivi a voi, io non ne sono capace
 
Top
164 replies since 9/2/2015, 10:29   8091 views
  Share