Detective Conan Forum

File 918+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2015, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


No, non è la cameriera vampiro e la ragazza del caso dell'illusioni ottiche sempre con Heiji ma prima del caso vampiro forse volume 74 se non erro XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2015, 14:55     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ah, allora è la tipa della torta dal nome assurdo? Va beh, cambia poco, la situazione rimane invariata. Voglio anche lei con il moroso, altrimenti faccio un macello!
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 16:00     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Si è vero , sono io che a volte sono un po' rompi sopportatemi ahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 9/2/2015, 19:43     +4   +1   -1




Oh raga, mi ero illuso che fosse Sera :cry:
Perchè avevo letto di sfuggita nel primo post "ritorno di una vecchia conoscenza", poi scorrendo il file quando viene inquadrata la ragazza coi capelli neri leggermente ondulati da dietro e il cappello ho creduto che... ç________ç
vado a suicidarmi, ciao.

No, drammi di cui non frega nessuno apparte, il caso sembra caruccio e poi ci piace tutto quel sangue, ci piace però, cribbio, Gosho deve risolvere alcune faccende sospese... e non mi riferisco al segreto di Vermouth, al passato di Amuro ecc cioè, ci sta che per avere delle risposte dovremmo armarci di pazienza, però ci sono alcune SITUAZIONI che deve chiarirci:

-Akai è vivo ed è Okiya, bene; l'FBI ora lo sa. Akai informa gli altri che Rum è in attivo. E quindi? Che si fa? Akai ok deve restare nascosto ma l'FBI come si sta intrattenendo? Cosa stanno facendo Jodie, Camel e James? Giocano con dubsmash e si fanno i selfie? T___T
-Amuro è un agente del NON HO ANCORA CAPITO DI COSA E' AGENTE / GOSHO NON HA ANCORA DETTO ESPLICITAMENTE DI COSA E' AGENTE , ma perché sta ancora al Poirot? D: E adesso che sa che Akai è vivo ma tra i due vi è una specie di "tregua", qual è il suo scopo della vita oltre a fare l'infiltrato e essere figo? Sa che Rena è della CIA, giusto? Che rapporto c'è tra i due? Amuro si può considerare buono o cattivo?
-Conan che propositi ha? e per lui chi è Rum ora? Kuroda, Yamato o nessuno dei due?

In sintesi quello che non sto capendo è, detto alla romana: CHE DOVEMO FA? :ph34r:
Cioè finchè Gosho non chiarisce sta cose, io non riesco bene a inquadrare la trama di questa "nuova saga", è un caos immondo :wacko: Di preciso cosa stiamo aspettando? Che appaia Rum? Ma allora non capisco un'altra cosa... se Conan ha sospettato fosse Yamato e poi di Kuroda ma nessuno dei due è Rum... allora la prossima persona che apparirà con una cicatrice dovrà essere per forza di cose Rum, altrimenti quanti uomini senza un occhio deve mostrarci ancora? e prendendo in considerazione questo, a sto punto io personalmente comincio a crede davvero che Rum sia uno tra Yamato e Kuroda Ma poi una volta che scoprono chi è Rum, che si fa? Lo studiano, lo catturano, lo lasciano circolare no problem? :unsure:

O sono io che non l'ho colta, o a questa saga manca ancora una "linea guida"....per carità, non è tanto che è iniziata ma prima gli da un fuckin senso meglio è anche perchè voglio tornare a SCLERARE come si deve, la riflessività e la finezza di questo post non mi si addicono per niente, mica siamo persone serie qua eh
 
Top
Kisachy
view post Posted on 9/2/2015, 20:34     +1   -1




Scusa Okiya! Non credo che i due agenti faranno una tregua tanto facilmente! Sono ancora sul piede di guerra perché Amuro odia Akai per via di quell'agente ( forse Scotch ) ammazzato per non far saltare, secondo il mio parere, la sua copertura!!
 
Top
Okiya94
view post Posted on 9/2/2015, 21:05     +3   +1   -1




CITAZIONE (Kisachy @ 9/2/2015, 20:34) 
Scusa Okiya! Non credo che i due agenti faranno una tregua tanto facilmente! Sono ancora sul piede di guerra perché Amuro odia Akai per via di quell'agente ( forse Scotch ) ammazzato per non far saltare, secondo il mio parere, la sua copertura!!

Certo, però secondo me nel dialogo che hanno fatto al cell Shu e Amuro penso che Akai gli abbia in un certo senso chiesto una tregua temporanea ("Preferirei che non ti concentrassi solo su ciò che hai davanti e perda di vista il vero obiettivo di questa caccia... sei uno degli uomini che non voglio avere come nemico" o something like that) Anche perchè alla fine l'odio di Amuro è unidirezionale, ad Akai non penso importi qualcosa
Ovvio che poi Amuro appena lo vedrà proverà sicuro ad ucciderlo, ma per ora sembra che smetterà di dargli la caccia ossessivamente ovvero = tregua temporanea^^ Anche perchè sennò non si spiega perchè Conan vada a parlargli col sorriso sui denti al Poirot Quindi ora Amuro è... un alleato? In teoria no perchè comunque l'FBI (ma neanche Conan) non gli chiedono una sega, manco mezza info e lui non sembra intenzionato a aiutarli... ma allora è un nemico? Nemmeno, perchè altrimenti avrebbe spifferato tutto all'organizzazione, senza considerà che sapendo che Akai è vivo e avendone visto "l'ombra" sul Mystery Train ora Furuya dovrebbe anche immaginare che Shiho è viva... :ph34r:

Ok non lo so raga, lascio i ragionamenti costruttivi a voi, io non ne sono capace
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 17:49     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


ragazzi quando uscirà il capitolo 919?? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Uscirà mercoledì della settimana prossima in Giappone, mentre usciranno da noi gli spoiler lunedì/martedì della settimana prossima
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 12/2/2015, 08:03     +1   -1




Gosho si sta divertendo a metterci sospettati "conosciuti"? Intendo, prima Yamato, ora Vampirella... (anche se conan non la sospetta la polizia lo farà, dopo la simpatica battuta di megure: "attenta o inizierà a portar sfiga come goro!")
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Mhh dunque per Rum: ma chi è kuroda?

P.s. mi sono perso gli ultimi 10 capitoli circa xD
 
Web  Top
APTX 4869
view post Posted on 12/2/2015, 12:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (doitokatuki @ 12/2/2015, 12:30) 
Mhh dunque per Rum: ma chi è kuroda?

P.s. mi sono perso gli ultimi 10 capitoli circa xD

Kuroda è un nuovo poliziotto abbastanza anziano senza un occhio comparso nei casi precedenti, che sembra aver capito che in realtà è conan e non goro a risolvere i casi. Quando lo ha visto, conan ha fatto la faccia sconvolta del tipo "OMG potrebbe essere Rum" ma alla fine del caso non c'era nemmeno una parola su Rum, comunque è un'altro dei sospettati Di essere il supermibbo.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 12:54     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Ah grazie per la spiegazione(però strano che i mib abbiano sempre più connessioni con le forze di polizia)
 
Web  Top
APTX 4869
view post Posted on 12/2/2015, 12:56     +2   +1   -1




Magari non è un mib, suppongo che tra una decina d'anni lo scopriremo
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 13:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Non ricordo l'età di Kuroda, ma direi proprio che non è anziano. Avrà All'incirca l'età degli altri poliziotti... avrà l'età di Megure presumo. Comunque ha i capelli bianchi perché ha subito un grande shock dopo essere stato ferito in non ricordo che cosa, non ha un occhio, ma nemmeno una protesi visto che lo copre con degli occhiali con una lente oscurata.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 18:14     +1   +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


Kuroda ha 50 anni, è il Capo della prima divisione del distretto di Nagano e potrebbe essere tranquillamente il braccio destro...ma con Gosho è meglio aspettare ancora un po' per essere sicuri di non ricevere trollaggi supremi xD
 
Top
164 replies since 9/2/2015, 10:29   8079 views
  Share