Detective Conan Forum

File 918+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2015, 12:21     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE
La rivista stuzzica i fan dicendo che Shinichi potrebbe rivelare la propria identità segreta…

Video
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 12:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


La rivista, forse non ha ancora capito che non ci fidiamo neanche se usano un tempo verbale certo, figurati se usano il condizionale.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 12:42     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


mi piace leggere la vostra stima nei confronti del Shonen Sundayyy XD
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 12:49     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sboronichi si rivela? Sì, va beh, ci sto credendo!
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 12:53     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


E' una cosa troppo rischiosa per lui e per lei.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2015, 13:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Nessuno qui a crederci e poi Shinichi si rivela davvero
ceeeeeeerto, al massimo o ci ripensa o glielo dice mentre lei non lo può sentire, tipo svenuta
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 13:28     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


O interviene Ai con una pistola in mano.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2015, 13:54     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ran lo scoprirà da sola verso la fine del manga, dubito che lo saprà mai dalle labbra di Shinichi, almeno fino a quando esiste l'organizzazione. Però questo vorrebbe dire escludere totalmente Ran durante la fase finale del manga e non credo succederà, si tratta pur sempre della coprotagonista femminile.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 14:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Sarà più probabile vedere in azione Sonoko che Ran, poi ora per "l'azione" c'è Sera. A mio parere Ran non saprà mai di Conan.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 14:41     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Quoto Pietro, conoscendo Gosho farà finire con Shinichi che torna da Ran ma non le rivela nulla, portando avanti la sua passione di mentirle spudoratamente e facendola passare come una cosa romantica
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 15:58     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE (Nami @ 27/4/2015, 14:54) 
Ran lo scoprirà da sola verso la fine del manga, dubito che lo saprà mai dalle labbra di Shinichi, almeno fino a quando esiste l'organizzazione. Però questo vorrebbe dire escludere totalmente Ran durante la fase finale del manga e non credo succederà, si tratta pur sempre della coprotagonista femminile.

A me non sembrerebbe così strano, nei tre grandi casi contro un mib ( Gin in Incontro indesiderato , Vermouth in HP e Amuro nel MT) non è mai entrata consapevolmente nella storia. L'unica sua azione è stata buttarsi su Ai per poi svenirle sopra e quella è servita alla storia per mostrare che Vermouth proprio non vuole farle del male ( se fosse stata qualsiasi altra persona avrebbe sparato anche a lei e basta, era una testimone ).
Personaggi come Ran, Sonoko, Goro e i DB conoscono i nuovi personaggi che arrivano ( Amuro, Sera, Okiya...), quindi non sono del tutto esclusi: diciamo che sono degli esterni che possono più o meno interagire con quelli della trama mibbica ma non per questo ne fanno parte.
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 10:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Mi volete forse dire che Conan ha capito che se venisse scoperto dai MIB averle detto o meno della sua identità segreta è ininfluente? Visto che, come da come li abbiamo visti, ucciderebbero ogni persona vagamente collegabile al bersaglio e in primis le persone con cui lui abitava.

I motivi per non dire a Ran sono una delle premesse più stupide del manga. Se volesse proteggere Ran le starebbe il più ontano possibile, non il più vicino :P
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 19:11     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ragazzi forse avremo gli spoiler prima! :)

CITAZIONE
Conan#1: 週刊少年サンデー24号は本日発売!(Shonen Sunday Issue No 24 available on sales in Japan today) But Chinese translator may receive File 921 RAW file on this Saturday as earlier date.

Grazie alla pagina Detective Conan - The Red Thread
 
Top
Kisachy
view post Posted on 14/5/2015, 18:10     +1   -1




Quando mettete la traduzione del capitolo 920?
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 19:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Caso noiosissimo, sia perchè si sapeva già il colpevole e poi gira e rigira son sempre le stesse cose, delitto a porte chiuse, intervento del filo che tutto può bla bla
Poi sinceramente con tutta la buona volontà possibile mi sembra un pò strano che uno, anche guardando da uno spioncino, non riconosca che non c'è una persona vera ma è un immagine vista dallo schermo del cellulare...mah!
Mi ha fatto piacere però rivedere detective Agasa, era da tantissimo o sbaglio che Conan non usava più la sua voce? ( cosa tra l'altro inutile visto che ormai nessuno della polizia batte più ciglio quando Conan è in azione, addirittura nel caso dove appare Okiya lo risolve interamente da solo rimanendo bene in scena e pure con atteggiamento sborone)
Consolante il discorso a inizio caso di Ai e Conan ( mi piacciono sempre questi ragionamenti tra loro dopo che Conan incappa in qualcosa di sospetto...dopo che Ai è stata tenuta all'oscuro per 2000 file è consolante) e da brivido il finale, con l'apparizione di Kuroda, Ai turbata dietro un Conan completamente cagato in mano :lol:
Si come è stato già detto, Gosho o non Gosho, Rum non potrebbe essere perchè ce la sta menando troppo, sicuramente sarà qualcun altro...peccato però, Kuroda come Rum ce lo vedrei benissimo.
Ho dovuto fare memoria per un pò prima di ricordarmi che la ragazza era quella del caso del vampiro, ormai sono tutti uguali i personaggi dei singoli casi!
E incredibilmente il mondo dei selfie è entrato anche in DC, tanto da avere un capitolo intitolato " Selfie" e scoprire che l'arma del delitto è stato il bastone da selfie ( ma davvero può arrivare al punto di ammazzarti quel bastone?)
L'assassina ha ucciso pure a caso, dato che la vittima non parlava del segreto che lei pensava...bah -_-

EDIT: Anche a me l'assassina nella prima inquadratura da dietro mi aveva fatto credere che fosse Sera, i capelli e il cappello sono uguali :lol:
 
Top
164 replies since 9/2/2015, 10:29   8090 views
  Share