Detective Conan Forum

Nicki Minaj

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 10/2/2015, 21:34 by: Okiya94     +1   +1   -1






Anche se molti la conosceranno con il suo vecchio look xD



"Nicki Minaj, pseudonimo di Onika Tanya Maraj (Port of Spain, 8 dicembre 1982[2]), è una rapper e attrice trinidadiana naturalizzata statunitense, di origine indiana e trinidadiana."
(Fonte: wikipedia)

Oltre ad essere una bona spaziale e REGINA del rap, è la mia cantante preferita in assoluto. *_____*
Ha acquisito popolarità internazionale nel 2011 con la sua hit Super Bass che però da noi in Italia credo non sia arrivata
Video

Nel 2012 invece Starships, anch'esso successo mondiale, approda anche da noi
Video

Nel 2014 ha fatto parlare di sè per la provocantissima Anaconda
Video

Ora. Premettendo che io odio il moralismo in tutte le sue forme e che a me personalmente della volgarità non freghi cosa alcuna, la gente che è convinta che Nicki sia solo quella che vedono in Anaconda, non ha idea di quanto sia nel torto. La maggior parte delle persone non conosce la sua storia... ma soprattutto la cosa buffa è che tali moralisti si concentrano solo sulle canzoni che "scioccano", per il testo e il video, senza minimamente cagarsi quelle più personali e significative, che fanno davvero capire quante ne abbia passate.
Recentemente ho visto il documentario su di lei con intervista e mi sono reso conto ancora di più di quanto sia una donna intelligente e forte, e di chi si nasconda dietro quel sederone ;)
Consiglio a tutti di ascoltarsi l'ultimo album, The Pinkprint, dalla prima all'ultima. E' un CAPOLAVORO di album. Praticamente tutte le canzoni hanno le potenzialità da singoli di successo *___*

Nicki è una persona eccezionale e un esempio di vita ;)
C'è qualcuno a cui piace? :D
 
Top
8 replies since 10/2/2015, 21:34   189 views
  Share