Detective Conan Forum

Nicki Minaj

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 4/3/2015, 21:33 by: Okiya94     +1   -1




CITAZIONE (shiningstar ~ @ 10/2/2015, 22:02)
E il video di Anaconda mi mette una nausea assurda...

Ma solo a me quel video fa impazzire, in tutti i sensi? :shifty:
se la risposta è si, sono perfettamente a mio agio con la cosa è una bomba

mi viene da ride se penso che le ragazze etero non avrebbero criticato la ""volgarità"" del video se i protagonisti fossero stato uomini
quello che mi lascia basito è quano leggo anche di maschi etero inorriditi dal video, cioè ma what? rivedete i vostri gusti

CITAZIONE (Amuro94 @ 10/2/2015, 23:35)
poi bho credo sia arrivato il boom vero e proprio con le canzoni in featuring con David Guetta e Flo Rida.
Poi c'è stata anche l'unica canzone sua che mi piace ovvero Masquerade di cui non esiste il video, però è diventata famosa perché era la pubblicità dell'Adidas, pubblicità in cui comparivano anche le 2NEI1

Uh dimenticavo i due featuring con David Guetta (Turn me On e Where Them Girls At), si anche quelli arrivarono anche in Italia mi sa
Non ricordavo assolutamente Masquerade sullo spot dell'Adidas, mi hai illuminato D: ahah

CITAZIONE (Amuro94 @ 13/2/2015, 22:27)
Ah giusto, l'altra canzone si chiamava Stupid Hoe

Ecco Stupid Hoe non la posso sopportare, proprio nun me piace

Adesso in America sta spaccando di brutto Only, il singolo collaborazione con Drake, Lil Wayne e Chris Brown

Video

QUANTO E' BONA

Un singolo più soft dell'ultimo album è Pills N Potions, uscita a Giugno ma ci sto tornando in fissa *__*
Video
 
Top
8 replies since 10/2/2015, 21:34   189 views
  Share