Detective Conan Forum

Nicki Minaj

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 27/3/2015, 21:46 by: Okiya94     +1   +1   -1




Di Nicki io vi suggerisco di ascoltare 3 perle nascoste che non si caga nessuno (ovviamente la gente si ferma solo a guardare i video """"""scandalosi""""" così possono fare i moralisti) e che se non avete mai sentito vi consiglio davvero di perdere 5 minuti per dargli un ascolto ;)

Una è Grand Piano che è contenuta nell'ultimo album, ed è una ballad al pianoforte e violino tristissima e che nessuno si sarebbe aspettato da lei, ed è un capolavoro
Video

Un'altra è Save Me che è stupenda, la amo troppo. E' una delle mie sue preferite in assoluto e anche una delle più tristi secondo me (della serie che io piango ogni volta che la ascolto e sono serio ). Questo non è il video ufficiale (dato che non esiste), ma una clip fatta da un fan ;)
Video

E l'ultima è Marilyn Monroe, anche questa un sacco triste e con un testo molto profondo...
Video

Ma ci sarebbero anche Autobiography, Fire Burns, Freedom, All Thing Go (in cui parla dell'aborto) e Young Forever, o Fly (il featuring con Rihanna). Però a quanto pare la gente vuole vedere il culone e beh allora come biasimare Anaconda Che poi io indipendentemente da tutto la ADORO perchè è una canzone porca e io beh... si sa

CITAZIONE (la signorina kobayashi @ 4/3/2015, 21:52) 
La mia preferita è "Your love" ^^

Bellissima Your Love, è un sacco rilassante :D
 
Top
8 replies since 10/2/2015, 21:34   189 views
  Share