Detective Conan Forum

Le ultime da Gosho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2015, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Non sei la sola che se lo augura^^ ; Noto che il movie su Kid non interessa proprio a nessuno
Siamo più presi dal prossimo che uscirà XD.
La questione sullo scontro tra Sera e Ai non l'ho capita ,nel senso ci sarà sul movie o sul manga , poi l'apparizione di Amuro e questo ha fatto andare su di giri qualcuno che conosco xd
Le news sono interessanti ma ecco che arriva il mio pessimismo e tutti diranno oddio , si lo so lo lo
Tornando alla questione quanto di queste info vedremo realmente e io qua mi fermo

P......Ma dove ho oggi la testa ero convinta che fossimo sul topic del movie 20 mamma mia sono completamente fusa :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Ragazzi abbiate pazienza sono in fase di delirio puro :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Edited by Ran87 - 1/3/2015, 15:49
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2015, 23:41     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


Felicissima per Amuro nel movie :wub:

CITAZIONE
"Sera and Akai may meet each other"

Sarebbe anche ora!

CITAZIONE
"Sera and Haibara both like the same person, hence their showdown/confrontation."

Spero non sia Shinichi, per il personaggio di Haibara sarebbe un OCC pauroso :ph34r:
E poi tutte che vanno dietro a Shin? Basta! Tanto lui non si fila nessuno a parte Ran, un triangolo non avrebbe senso con una coppia praticamente canon :P
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 13:12     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,975

Status:


CITAZIONE
"Sera and Haibara both like the same person, hence their showdown/confrontation."

Stavo leggendo la wiki e ho trovato questa frase
CITAZIONE
Sera has also declared Ran as "her type" when they first met as a sign of liking, though this ultimately led Sonoko, Conan and Ran herself to mistake Sera for a boy.

...possibile che sia Ran la persona in questione? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
A me piacerebbe che fosse qualcuno a sfondo mibbico ma per farlo Gosho dovrebbe far sapere ad Ai chi è Sera.
Shiho voleva molto bene ad Akemi che potrebbe essere apprezzata da Sera in quanto magari sapeva della sua storia con Akai e le due si scontrerebbero perché Sera è la sorella di colui che ne ha causato involontariamente la morte.
La persona potrebbe essere Akai, ovviamente ben apprezzato da Sera e non ancora chiaro in che rapporti con Shiho dal momento che Ai si è dimostrata più aperta con Okiya quando ha iniziato a sospettare che fosse lui.
Amuro ha riconosciuto Sera ma non sappiamo niente di loro due, mentre Ai sa di Bourbon che era un amico di Akemi.
Queste altre soluzioni sono molto più interessanti ma anche più difficili da mettere in pratica per Gosho che fa di tutto per frenare la trama, per lui sarebbe più comodo farci scervellare sull'identità della persona per poi farla essere semplicemente Ran in un caso normale in cui magari è messa in pericolo dal delinquente di turno.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 18:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,559

Status:


Sai che forse Ran è la persona giusta? Effettivamente c'è stata un'affermazione di questo tipo da qualche parte e sarebbe un tipo indizio da Gosho quello di parlare di qualcosa in termini molto criptici e con spoiler molto poco comprensibili.
Mi chiedo solo su cosa si potrebbe mai basare lo scontro? Ai che sente Ran minacciata da Sera (dato che non sa chi è)?
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 23:13     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ok non sapevo dove altro postare questo, quindi lo metto qua
Sembra che Gosho abbia dato altre news, dove e quando non ho capito ma comunque- questo l'ho trovato su Tumblr, vi riporto l'immagine tale e quale

tumblr_nkt89hrSrI1rmbip1o1_540

Sono facili e non penso ci sia bisogno di traduzione, in ogni caso meh, neanche James è il boss (su Sonoko e i DB non penso ci fossero dubbi) e sembra ci sarà un film dove si concentra la famiglia Kudo (doppio meh)
E Sera è alleata di Conan. Come se non si fosse già capito. Se ci facesse un caso al riguardo sarebbe meglio e saremmo tutti molto più contenti
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 10:39     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie Halle per le notizie!!!!!!
Un film sulla Kudo Family???!?!! Potrebbe essere carino!!!! Solo se mi fa saltare in aria Yusaku!!!
Aspettiamoci il prossimo riferimento a Inuyasha dopo Gundam allora -_- e chi l'avrebbe mai detto che Sera è un'alleata!!! Pensavo fosse la fidanzata della Bossa di Yoko Okino, avvedi che shock! :o:
Qua tra Kinichi e Kichi non si capisce 'na fava al solito
Il Boss non è Sonoko, meno male. Avevo sospetti, anche se mi spiace che non fossero i DB ci speravo :(
Che non sia James almeno questa è un'info utile, e anche che la Belmotta non sia sua moglie (ma è intesa che non è moglie di James o del Boss?)
A cosa si riferisce al viola? , vabbè le altre cose le sapevamo già.
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Penso che significhi che Vermouth non è la moglie del boss anche perchè pensare che tra tutti si sia sposata proprio James è un po' eww
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 7/3/2015, 12:29     +1   -1




Riguardo all'happy ending di Ran, grazie dell'informazione ma , non so come, l'avevo intuito
I DB non sono il boss....ma a chi ca**o era venuta in mente, questa? XD fantascienza a gogo!
Sera non é una nemica...stesso discorso di Ran, se era pericolosa il gurzetto era giá 20mila leghe sotto il mare a far compagnia al Nautilus
I kudo in un movie? Vai! Non si vedevano dall'epoca di Baker street!
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 12:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


In realtà i Kudo sono sempre presenti ultimamente
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 7/3/2015, 13:23     +1   -1




direi niente di nuovo sotto il sole...
sera essendo la sorella di akai era ovvio fosse un'alleata, anche se l'interrogativo ora è: cosa vuole lei dall'organizzazione? (se sta indagando sull'organizzazione)...
sui DB che fossero il boss ci può stare. COme rompono le scatole loro non c'è nessuno, poi con l'APTX che rimpicciolisce avrebbero la copertura perfetta.
Lieto fine per Ran: ma non mi dite...
I Kudo in un movie...ci può stare, mi piacerebbe vedere padre e figlio lavorare a un caso :zizi:
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 11:34     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


Se è vero lo screen, Yoko boss è sempre più probabile XD
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 13:46     +6   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma come i DB non sono il boss? Io già avevo supposto che Belmotta volesse distruggere i Mib ed odiasse Shiho perché:

a. Genta la tradiva con un'anguilla
b. Mitsu faceva il provolone con Ai
c. era gelosa di Ayumi

ed ora spunta fuori questa notizia?? Ma che depressione!


Sera è alleata del nano???? Ma pazzesco! E chi si immaginava un risvolto come questo?? Sconvolgente!

E Black non se la fa con Belmotta? Per questo il vecchio porco fa le foto a Fujiko!

Però non è stata smentita la possibile "bossità" della moglie di Megurone! Magari è la dolce signora la Boss. Ed anche la "bossità" della dolce nonnina di Yamascemo rimane nella sua interezza.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 22:04     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


lo dicevo io che Scotch non è Date
CITAZIONE
TheDetective: "Scotch is not Date" confirmed + some other cards that don't seem to have been uploaded to baidu (translations in german though) + source: http://dcdp.de/index.php/Thread/114-Interv...D=4238#post4238
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2015, 22:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 9/3/2015, 22:04) 
lo dicevo io che Scotch non è Date
CITAZIONE
TheDetective: "Scotch is not Date" confirmed + some other cards that don't seem to have been uploaded to baidu (translations in german though) + source: http://dcdp.de/index.php/Thread/114-Interv...D=4238#post4238

Grazie al cielo
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 23:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,736

Status:


Un film sui kudo promette bene! Il 6 fu molto bello!
Il lieto fine per ran è una buona notizia ma speriamo anche per shihichi! E per gli altri!
Il boss quasi sicuramente è la nonna di yama o yoko XD
 
Web  Top
1471 replies since 26/2/2015, 15:17   98958 views
  Share