Detective Conan Forum

Le ultime da Gosho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2018, 13:17     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Tsundoku @ 29/5/2018, 21:21) 
CITAZIONE
#NewsfromGosho New AC hints (May 28, 2018), translation thanks to Spimer:

- "Scotch won't appear in the next case (laughs)"
- "But there's a reason why I decided a name [for him]..."
- "Scotch's name is XXXX-HI-X-MI-X"
- "Aaahh! I see! It's "Hifumin"!"

Translator's note: The "X" stand for HIDDEN JAPANESE KANA (VOCALS + CONSONANT SETS), NOT ALPHABET.
Which means that the first four Xs are probably his surname.
And his first name contains "Hi" and "Mi" on it.
Also, take into account that the 4th pic is roleplaying of making a guess about what the name can be.

Sembra la ruota della fortuna, chi compra una vocalee? 🙋

Ma è la ruota della fortuna, legata però al nome di Scotch.
Nome che in realtà potrebbe essere Nome e Cognome.
Le ipotesi sono due.
Personaggio ex novo. Ci fai salire l'hype ma effettivamente non è così importante ai fini della storia. Si chiamasse Mario Rossi la storia proseguirebbe uguale.
La seconda ipotesi è che è sì un personaggio nuovo ma il suo cognome è noto. E' da notare infatti che sta tando delle vocali tutte della parte finale che potrebbero essere il nome. Ora siamo arriva a XXXX HI X MI TSU.
E' da notare che se i 4 caratteri ancora avvolti nel mistero formino il cognome... beh Un cognome che potrebbe essere interessante è Araide.
A riprova della cosa ci starebbe una forma del viso affine e lo stesso colore dei capelli ma un taglio degli occhi (al momento una delle componenti che più legava i familiari) troppo dissimile
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 13:40     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 5/6/2018, 14:17) 
CITAZIONE (Tsundoku @ 29/5/2018, 21:21) 
Sembra la ruota della fortuna, chi compra una vocalee? 🙋

Ma è la ruota della fortuna, legata però al nome di Scotch.
Nome che in realtà potrebbe essere Nome e Cognome.
Le ipotesi sono due.
Personaggio ex novo. Ci fai salire l'hype ma effettivamente non è così importante ai fini della storia. Si chiamasse Mario Rossi la storia proseguirebbe uguale.
La seconda ipotesi è che è sì un personaggio nuovo ma il suo cognome è noto. E' da notare infatti che sta tando delle vocali tutte della parte finale che potrebbero essere il nome. Ora siamo arriva a XXXX HI X MI TSU.
E' da notare che se i 4 caratteri ancora avvolti nel mistero formino il cognome... beh Un cognome che potrebbe essere interessante è Araide.
A riprova della cosa ci starebbe una forma del viso affine e lo stesso colore dei capelli ma un taglio degli occhi (al momento una delle componenti che più legava i familiari) troppo dissimile

Concordo pienamente. Una cosa però. Se veramente il nome verrà svelato su Animal Crossing mi auguro che non sia importante. Cioè, va bene tutto, va bene la trama nei film, ma lasciare pezzi di trama anche lì, no.. spero sia solo per aumentare l'hype in vista del nuovo arc (si spera) risolutivo riguardo il confronto Akai-Amuro-Scotch. Forse sta spianando la strada in previsione di quello
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 17:21     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


Vi prego, ci manco solo che pure Scotch sia vivo e DC diventerà ufficialmente uno spin-off di Walking Dead.

Spero che il giochino sul nome sia puramente un divertimento e non nasconda l'ennesima sottotrama di cui non sento il bisogno, visto che la figura di Scotch ora ha già il suo scopo e non avrebbe senso aumentare il suo ruolo nella narrazione.

Edited by the creator - 6/6/2018, 08:04
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 22:02     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


Pessimo questo presunto indizio su Scotch, io mi aspetto invece un bel flashback sui poliziotti dell'accademia, visto che di fatto hanno esercitato un'influenza non certo trascurabile sulla trama di questo manga .
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 22:36     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (the creator @ 5/6/2018, 18:21) 
Vi prego, ci manco solo che pure Scotch sia vivo e DC diventerà ufficialmente uno spin-off di Walking Dead.

Spero che il giochino sul nome sia puramente un divertimento e non nasconda l'ennesima sottotrama di cui non sento il bisogno, visto che la figura di Scotch ora ha già il suo scopo e non avrebbe senso aumentare il suo ruolo nella narrazione.

Mi dispiace dirtelo ma Scotch in realtà è il secondo nome in codice di Rum, mentre Naeko è Karasuma sotto mentite spoglie :mib:
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 08:43     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 7/6/2018, 23:36) 
Mi dispiace dirtelo ma Scotch in realtà è il secondo nome in codice di Rum

Magari si chiama HiRUMitsu.. No vabbe :orata:
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Conan's producer, Michihiko Suwa, participated in a conference today. He said two important things:

1) The OP and ending of the anime will change soon;
2) The movie production team is already working on movie 25.

Addirittura qua siamo avanti di 3 film come produzione :lol:
Forse qualcosa di grosso bolle in pentola in vista del movie 25... In ogni caso sul Kudo Project affermano che il teaser del 25 dovrebbe uscire in concomitanza con il rilascio del movie 23
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 17:34     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Forse il 25 sarà l'ultimo movie???!!! Mi sto illudendo troppo lol xd Comunque sono curiosa di saperne di più :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2018, 21:34     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


Il manga si ferma per altre 9 settimane (fonte).
CITAZIONE
Durante questo periodo, l'autore Gosho Aoyama condurrà delle ricerche per la propria storia.

Cioè? Una scusa per i problemi di salute, oppure vuole fare un altro episodio ambientato all'estero, cioè un ennesimo ritorno del Kudo?
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 22:26     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Io ormai non so più se crederci o meno. La prima pausa per "ricerca" la fece circa un anno fa, direi che di tempo ne è passato e le cose non sono cambiate molto :unsure:
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 10:10     +5   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Ma la scusa della "ricerca" non è una novità di un anno fa.
Quasi sempre le pause sono fatte per "ricerca" (il barbecue veniva dopo una pausa per una ricerca). E non solo per Gosho ma anche per gli altri mangaka.
Ergo vuol dire tutto e niente. Può essere che lavori veramente alla stesura dei prossimi capitoli, pianificando la direzione del manga ma anche che ha bisogno di una pausa in termini generali.
Quindi problemi di salute ne ha avuti e sembra portarsi dietro gli acciacchi che lo rallentano.
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:14     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Mycroft shared this info:

"1-Gosho confirms that Carasuma is the boss
2-the end of Haibara gonna surprise everyone
3-look forward to Vol 96
More details:
-about Vol 96:
Gosho : i drew a sad story in Vol 96 (file 1015-1017) and disappointment of Heiji (file 1018-1021) and please look forward to more tricks and the reation between chararcters (file 1022-1024/1025)
-about Reneya:
Gosho hinted that revealing of Carasuma being the boss at the time was planned carefully
-about Haibara:
Gosho: everyone is wondering how things gonna develop with Haibara and How gonna be her end ?....i guess her end gonna surprise everyone.... because she is .... Aaaaah i can't say that (laugh)"

Spoiler generici tratti da "The book of the year" (non so cosa sia ma penso una sorta di Time o People cinese) by The Red Thread

Rimetti a noi i nostri debiti, la fine è vicina :pope:
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:16     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


E io dico Finalmente una Gioia sarò un pianto disperato ma, almeno non vedremo piu certe assurdità, sono curiosa per il destino di Haibara e per tutti i personaggi :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:23     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Di sicuro da adesso in avanti ci aspetteranno dei file sconvolgenti, a quanto pare...
speriamo bene per queste rivelazioni di Sera -_-
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:42     +2   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


"to more tricks and the reation"
Trucchi/inganni e reazioni. Ottimo che ci siano pure reazioni.
 
Top
1487 replies since 26/2/2015, 15:17   100435 views
  Share