Detective Conan Forum

Le app che consigliamo

« Older   Newer »
  Share  
doitokatuki
view post Posted on 27/2/2015, 08:59 by: doitokatuki     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Link per le app android emerse dal topic

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Ho pensato a questo topic, in cui ogni utente del forum, consiglia delle app più o meno conosciute e ne spiega un po' il funzionamento.

Partiamo subito!
Ah premessa: siccome io ho android metto quelle di android siccome non ho mai avuto iOS, chi ce l'ha le metta pure!!

Telegram: A differenza del ben più noto Whatsapp offre alcune funzioni fatte in modo migliore ed è totalemente gratuito. Telegram offre la possibilità di entrare da pc nel proprio account telegram, ma non solo, anche semplicemente dal browser! Telegram inoltre offre la funzione chat privata in cui si può impostare l'autodistruzione dei messaggi!

Hotel tonight: Quest'app è utile per chi viaggia! In pratica attraverso il proprio account e ad un buono di benvenuto(mi pare 20€) si può prenotare l'hotel a prezzi conveniente per la sera/sere prima(recentemente è stata implementata la possibilità di prenotare fino a 7 giorni prima). Ovviamente più si è sotto la data e più conviene. Oltretutto ogni tanto escono dei voucher così da poter pagare l'hotel ancora meno!

WPS Office: quante volte vi siete trovati a dover scrivere un .txt o un .doc sul cell ma l'avete dovuto fare sulle note? Quest'app vi permette di: aprire, modificare, salvare ecc pdf, doc, fogli di calcolo, fogli di presentazione(.ppt) e i .txt
Comoda no?

SMS backup +: io adoro quest'app!! Quest'app consente di salvare un backup delle proprie conversazioni sms e whatsapp sulla propria mail collegata a google play! Se si perdono i messaggi o si è dovuti cancellarli per qualsiasi motivo basta usare la funzione "ripristino" e torneranno tutti al loro posto!

Edited by doitokatuki - 2/3/2015, 15:05
 
Web  Top
25 replies since 27/2/2015, 08:59   364 views
  Share