Detective Conan Forum

i saluti :cry:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2015, 08:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,430

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 6/4/2015, 23:46) 
ebbene si, c'ero anch'io, ormai sono partecipante fissa dei GDR
all'inizio non sapevo chi scegliere, volevo scegliere un personaggio che non avevo mai fatto, ed ero molto tentata con ran (poi ho avuto pietà di lei, ringraziatemi). poi però ho scelto lei, la sola e unica



ebbene si, la scienziata folle che distribuiva pilloline strane a destra e manca (con relativo sdoppiamento di personalità della colly e intossicazione generale da uovo di pasqua) ero proprio io. ho scelto haibara perchè volevo fare un pò la #badass, e visto che gosho l'ha trasformata in spacciatrice, ne ho approfittato e ci ho giocato su con la mia solita ironia. e già che c'ero, ho rotto un pò le scatole a destra e manca (sorry finto biondo :P ).
mi sono divertita con i meme, gli hashtag e le citazioni improprie. non so se sono stata scoperta o meno, ma il manzo di stephen amell che ho messo ieri era un piccolo indizio, visto che scrivo sempre in tag quando guardo quel grande gnoccone di arrow #ShihoAssatanata (non la smetterò più con sti hashtag)


naturalmente come la colly sapevo chi si nascondeva dietro le varie identità, ma alcune sono state delle vere sorprese. ran87, mi hai fatto morire dalle risate con il tuo stalkeraggio a conan!!! e simone, ovviamente, con il suo yamascemo (cuginetto yammi), mi ha fatto sbellicare!
un plauso a nonna yamamura, che non svelo, per la firma. grazie per avermi adottata, farò tesoro di tutti i suoi insegnamenti (che è meglio non rivelare)

al prossimo GDR, mi raccomando, partecipate in tanti che il divertimento è assicurato! :)
e ricordate


Ah ecco chi mi ha fatta impazzire :lol: Grazie xD
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 12:16     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Shiho Miyano @ 7/4/2015, 00:16) 
Te lo scordi bella mia, e la prossima volta la scienziata me l'accaparro io

non sfidarmi cara.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Dovevo aspettarmelo XD
Insomma per lo stesso motivo di Yuki... Ai era la più attiva e quella che rispondeva più in fretta, quindi avrei dovuto capirlo che eri te... XD
Invece di July non me lo aspettavo proprio, forse perché è stata poco attiva e quindi non son riuscita a capirlo...

Faccio poi i miei complimenti a Simone, purtroppo ho interagito poco con lui, appare calpestargli la mano e dargli dell'impiastro XD
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 12:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,430

Status:


CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 7/4/2015, 13:30) 
Dovevo aspettarmelo XD
Insomma per lo stesso motivo di Yuki... Ai era la più attiva e quella che rispondeva più in fretta, quindi avrei dovuto capirlo che eri te... XD
Invece di July non me lo aspettavo proprio, forse perché è stata poco attiva e quindi non son riuscita a capirlo...

Faccio poi i miei complimenti a Simone, purtroppo ho interagito poco con lui, appare calpestargli la mano e dargli dell'impiastro XD

No infatti,perchè usando il cell al quale cadeva spesso la connessione,facevo fatica ç_ç
 
Top
Sarah_Smith
view post Posted on 7/4/2015, 17:56     +3   +1   -1




C'ero anche io!!!!
I primi due giorni ci ho dato dentro poi a causa della Pasqua e del cibo mi sono lasciata un po' andare...
Btw io ero.....
Io ero quella gnoccolona di Vermouth!!!

Grazie a tutti mi sono divertita un mondo al prossimo GDR!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 19:58     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Dai, avete capito tutti chi ero, nevvero?!

CITAZIONE (Shiho Miyano @ 6/4/2015, 12:23)
Anche nella stanza di Conan c'era da morire
Sono curiosa di sapere chi é gin-bella-zio

CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 6/4/2015, 13:26)
Anche io voglio sapere chi è Gin zoofilo-zio XD

CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 6/4/2015, 22:19)
Gin-zoofilo, pure!!!

Abbella zia, sono contento che sia piaciuta la mia interpretazione del Gin rappettaro e fissato con gli animaletti zio...

Lally, Pilù e Ciccio vi salutano calorosamente. ♥ ♥ ♥
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 20:01     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Oh cavolo shining... Dovevo aspettarmelo XD
Sei stata grandiosa!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Grazie zia, spero di rivederci al prossimo GDR, zia... #sapposempreciao
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 7/4/2015, 20:21     +1   -1




Nuuuu, shining!!
Tutti sospettavo tranne te
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 20:33     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ahahahah! Ma perché? LOOOL
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 7/4/2015, 20:45     +1   +1   -1




Ahahahahah Perché sei stata un mito!!
Ora manca solo la nonnina :shifty:
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 21:38     +5   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Mi sono fatta attendere un po' troppo.....



Aaaaaaaaaaaaaaaaahhahah
Mi sono superdivertita a fare la vecchietta swag e 'ciovane <3

Saluto tanto il mio Yammi-chan, la mia nipotina acquisita Ai-chan, la signora Yukiko <3, Ran buccia d'arancia-svergognata, Conan rompi-palle-vai-a-letto-marmocchio e tutti gli altri che hanno partecipato ma che (x vostra fortuna) non ho beccato! La mia è stata una partecipazione breve ma intensa, spero che Nonna Misae e i ricordi di nonno Gianni -paceallanimasua- vi siano piaciuti e alla prossimaaaa :D

P.S. Chi pensavate che fosse la nonnina?? ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2015, 22:12     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sinceramente non ne avevo la minima idea, per questo ero curiosa di saperlo... Sei stata grande!!!
 
Top
147 replies since 5/4/2015, 20:35   2167 views
  Share