Detective Conan Forum

SPOILER Naruto Gaiden, Lo spin-off di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2015, 20:26     +1   -1


Infatti, il manga di Naruto arriva a toccare veramente il fondo... Questo capitolo sembra un incrocio con Resident Evil!
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2015, 15:32     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Con questo capitolo mi sembra di rivedere il Kishimoto della prima serie, non quello buonista dell'arco finale.

La vicenda di Sarada sembra chiarita, anche perché se alla fine salterà fuori che invece è figlia di Sakura, che scusa inventerà, che Suigetsu ha sbagliato a fare l'esame?
Io però aspetto, non mi fido più di questo autore.

Il team Taka è "invecchiato" bene. Yamato invece....ma come ha fatto ad arrivare così in fretta?
Che noia lo spiegone iniziale.
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 11:51     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Posso dire che Sarada è più figa di prima e seconda serie di Naruto messe insieme???
La cicciona non c'entra niente in tutti questi capitoli, mi irrita solamente
Sasuke...*o* non ce la faccio, lo amo
Voglio che Sarada non sia la figlia di Sakura perché primo non avrebbe senso di esistere questo spinoff come avete anche detto voi, secondo come Sakura in Naruto non è servita a niente, non deve servire a niente manco qui!! Almeno rimane coerente
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 17:34     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


si, sarada è decisamente l'unica cosa bella di questo spin off. se lo seguo, è solo per lei e per scoprire che trollata ha messo su kishi sul "figlia/non figlia" di sakura.

naruto non ha perso il suo tocco magico, la sua arma migliore, il sermone no justu...e anche sarada non la scampa, le tocca sorbirselo. capita a tutti, prima o poi -_-
comunque non ho capito come ha fatto a risvegliare lo sharingan

alla fine, madre o non madre, si parte per salvare sakura...ma lasciarla li e andare tutti a farsi una pizza, no eh?
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2015, 20:23     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Questo spin-off è finito con l'uscita del capitolo 10.

La mia era solo una battuta, invece alla fine è andata proprio così: Suigetsu ha sbagliato a fare il test! Non so se ridere o piangere.

Alla fine, c'è stato il solito buonismo, ma Kishimoto è così: prendere o lasciare.
Ciliegina sulla torta, Kabuto che da dottor Mengele si trasforma nel direttore di un orfanotrofio. Ma per favore!

Questo spin-off era partito bene, ma in conclusione si è salvata solo Sarada, con il rapporto con il padre.
Quando uscirà da noi, non credo che lo comprerò.
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 07:50     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Sarada e Sasuke... :cry:
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 17:27     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


recuperati gli ultimi capitoli, che mi ero persa per strada...che dire?

ovviamente sarada è figlia di sakura, figuriamoci se poteva essere altrimenti!
suvvia, sasuke che va con due donne??? fantascienza. è già tanto che sia andato con una e ci abbia fatto una figlia <_<
una figlia pucciosa, la cosa migliore di questo spin off. anzi, l'unica.


detto ciò, sasuke e sarada insieme sono l'ammmmore :wub: :wub: :wub: :wub:
e sakura la solita sfigata. secondo me l'ha drogato sasuke, per convincerlo a fare certe cose -_-

adesso da quanto ho capito, uscirà il film con i mocciosi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2015, 17:32     +1   +1   -1


Idem, si salva solo Sarada.
I nemici facevano pena, veramente con un finale pietoso (escluso per Sarada ovviamente).
 
Web  Top
22 replies since 25/4/2015, 15:59   452 views
  Share