Detective Conan Forum

27 Aprile: Stasera diretta alle 21.45

« Older   Newer »
  Share  
SarahSmith
view post Posted on 30/4/2015, 16:10 by: SarahSmith     +2   +1   -1




Scusate se mi intrometto ma avendo partecipato alla diretta breve ho notato che ci sono alcuni problemi.
Allora innanzittutto l'orario, io sono la prima a dire che la radio anticipata sia un problema per quanto mi riguarda, in quanto ho vari impegni nel pomeriggio e quindi non posso prendere parte alla diretta; certo l'anno scorso non era un problema per molti di noi ma sai com'è da un anno all'altro le abitudini cambiano quindi quello che l'anno scorso andava bene può diventare un problema l'anno successivo.
Passiamo all'organizzazione, beh è chiaro che qui ci sia un problema a livello organizzativo è chiaro! E' stato detto che Fily e Peppo stanno preparando la maturità benissimo allora può occuparsene qualcun altro, almeno ci sarebbero anche nuove idee e si potrebbe provare qualcosa di nuovo.

CITAZIONE
anche se a me la Radio piace pure se parliamo fra noi di cavolate

Su questo punto sono totalmente in disaccordo, perché se voglio parlare di cavolate mi faccio una chiamata skype con i miei amici e di certo non passo la serata ad ascoltare le chiacchiere altrui su come hanno passato la giornata!

Ovviamente questa è la mia opinione, se mi verrà in mente altro lo scriverò.
 
Top
13 replies since 27/4/2015, 17:39   926 views
  Share