Detective Conan Forum

27 Aprile: Stasera diretta alle 21.45

« Older   Newer »
  Share  
Ran_nechan
view post Posted on 5/5/2015, 13:19 by: Ran_nechan     +2   +1   -1




Ho letto tutto ora ,scusate il ritardo !
Allora condivido tutto !
Il problema principale sono io,perchè le cose,gli argomenti,gli stacchi,le pubblicità,l'aspettando, sono cose che scrivevo io e che gestivo/gestisco io...
Fily e Peppo sono impegnati con la maturità per questo abbiamo chiesto aiuto a Mangaka(la ragazza di Fily) Che comunque ci aiuta nella scelta degli argomenti e ci scrive anche delle domande per i giochini( che negli ultimi mesi non abbiamo fatto appunto perchè eravamo 5 di cui quei 4 noi e l'intervistato XD)
Tralasciando questo,chiedo scusa per la mia mancata attenzione per le dirette. Oggi mi hanno fatto firmare il contratto lavorativo (finalmente sono inquadrata anche io e potrò avere una pensione) ,per me sono stati veramente mesi duri,mi hanno messa alla prova in tutto e su tutto,avendo anche gli esami e la scuola di recitazione non è stata una passeggiata...Nonostante questo comunque abbiamo cercato sempre di soddisfare gli utenti...Non è un scusa o una giustifica,è la verità,sono perfettamente consapevole della mia mancanza di attenzione...Ma non penso che il calo sia dovuto a questo.Anche perchè... stiamo parlando di Febbraio,marzo e aprile...E in tutta onestà, nonostante gli impegni e cose varie, le dirette sono state preparate...Ma non abbiamo avuto l'occasione di farle,per cui ,stacchi,aspettando,fanfiction,argomenti vari mese per mese sono slittati...Dobbiamo ancora mandare in onda l'aspettando di marzo XD! A febbraio abbiamo avuto una marea di problemi tecnici e si sa... però comunque con gli spezzettoni del film di LupinVSConan e degli episodi vari è stata comunque una diretta apprezzata,da quei 6 o 7 almeno che c'erano.Mhh ,per la diretta salotto,sono assolutamente daccordo,anche a me non piacerebbe sentire i fatti degli altri...però se siamo 4 gatti se non c'è nessuno la cosa più bella da fare e metterci tutti e parlare tutti insieme..Comunque stiamo trovando varie soluzioni di cui poi ne discuteremo.Ho anche avuto diverse idee che condivideremo anche con voi.
Scusate per questo megaaaaaaa ipeeeeer messaggio LOL!
 
Top
13 replies since 27/4/2015, 17:39   926 views
  Share