Detective Conan Forum

27 Aprile: Stasera diretta alle 21.45

« Older   Newer »
  Share  
Amuro94
view post Posted on 5/5/2015, 18:02 by: Amuro94     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Non vorrei fare come sempre il cattivo della situazione, ma non credo che commenti come "A me va bene qualsiasi cosa farete" siano produttivi. Abbiamo capito tutti quanti che a te la radio va bene così, continuare a scriverlo mi pare leggermente flood.
Comunque, Anta sono contetissimo che ti abbiano fatto firmare un contratto, così almeno non avrai preoccupazioni per la stabilità del lavoro, che direi è un'ottima cosa.
Detto ciò, torniamo in topic.

La mia non era un'accusa, se avessi voluto accusare avrei usato ben altri toni, io non darei la colpa solamente ad una persona sola. Se sei stata tu, Anta, ad occuparti di tutto quanto non è colpa tua se magari non tutto è uscito alla perfezione, perché la cosa non dipende unicamente da te. Inoltre scusarsi non è necessario, non hai pugnalato o offeso nessuno!
Comunque, quoto il mio messaggio di prima:

CITAZIONE
Io propongo di mantenere una diretta ogni mese, però questa diretta deve essere fissata con anticipo. Quindi il primo giorno di ogni mese deve uscire, nella sezione radio-gurzo, un post che spiega che la diretta sarà il giorno tal dei tali a tal ora. Una volta fissata la data Peppo, Anta, Fily, Rika e chiunque altro sia coinvolto nell'organizzazione di quella specifica puntata si mette al lavoro per decidere di cosa parlare. Una volta scelti gli argomenti si pubblica nel post l'argomento della puntata, magari lanciando una sfida agli utenti giusto per attirare l'attenzione, e poi si può inziare a lavorare sul gobbo. In questo modo si dovrebbe avere una diretta più organizzata e gli utenti dovrebbero essere informati per tempo della data e dell'ora della diretta. Ed un problema dovrebbe essere risolto.
Gli argomenti da trattare dovrebbero essere argomenti che a voi piacciono, perché se no si vede che proprio non vi interessano e che comunque non siete ferrati al riguardo. Altro problema così dovrebbe essere risolto.
In quanto all'integrazione dello staff radio nel forum non c'è molto da dire, basterebbe essere un attimino presenti alla sera, un post o due al giorno, solo per far vedere che si è presenti dovrebbe bastare, in questo modo si inzia instaurare un minimo di dialogo.

Questo che "chiedo" è possibile? Sì o no? Non serve girarci intorno, io ho detto come la penso, e dopo di ciò me ne lavo le mani, perché io non sono nello staff radio né nello staff del forum, e mi sono già preso fin troppo a cuore la questione e di passare per il cattivo di turno ancora una volta non mi va proprio.
 
Top
13 replies since 27/4/2015, 17:39   926 views
  Share