Detective Conan Forum

The Flash

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 12/5/2015, 21:33 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e dunque, eccoci a un'altra puntate di flash davvero scoppiettante! questa è stata una delle mie preferite finora, insieme a quella crossover con arrow, a quella del viaggio nel tempo (dove wells svela la sua identità) e a altre due che ancora non sono andata in onda in italia.

del trickster non parlerò, dico solo che hamill rulla e "sono tuo padre" ormai se lo sogna anche la notteXD

passiamo alla parte più bella, che quando la vidi la prima volta rimasi :o: :o: :o:
il flashback su wells ci ha dato altre informazioni su di lui, anche se ne avremo ancora di cose da scoprire!
torniamo indietro nel tempo a 15 anni prima, quando l'uomo in rosso e l'uomo in giallo si ritrovano a lottare attorno a nora allen. scopriamo ovviamente che l'uomo in rosso è barry, mentre l'uomo in giallo.....non è wells! quando si toglie il cappuccio, non è il suo volto che appare ma quello di uno sconosciuto.
sembra che questo tizio abbia esaurito la supervelocità a causa del viaggio nel tempo e della lotta con flash, quindi è bloccato in questo tempo e non può più tornare nel suo.

ritroviamo poi lo sconosciuto che stalkera harrison wells e sua moglie. wells sta progettando gli STAR LABS, ed è tutto cicci pucci con la moglie (che è gnocca).
succede poi che i due hanno un incidente in macchina. l'auto si cappotta, e la donna muore. mentre wells viene raggiunto dallo sconosciuto, che rivela di chiamarsi eobard thwane (spero di averlo scritto giusto, potevi scegliere un nome semplice, tipo ugo rossi?) e che con un aggeggio ruba l'identità a wells e si sostituisce letteralmente a lui, per costruire l'acceleratore di particelle prima del tempo e per farlo esplodere e dare a barry i poteri. perchè mai, si chiedono tutti? non ricordo se l'hanno già rivelato o se io lo so perchè ho visto le subbate, quindi non dico nulla.

perciò wells non è davvero wells, e questo spiega anche come mai il sangue trovato in casa di barry non è uguale a quello di wells: perchè è di eobard thwane


nel frattempo, barry e joe, per tenere iris al sicuro (perchè si impiccia, santa donna! sembra conan!) rivelano a eddie che barry è allen, e che devono scoprire cosa nasconde wells.
non so se la scelta sia stata giusta o meno, ma la faccia da idiota che fa eddie quando vede flash=barry vale un si pieno^^
 
Contacts  Top
158 replies since 5/5/2015, 17:03   1944 views
  Share