Detective Conan Forum

File 921+

« Older   Newer »
  Share  
Yukiko Fujimine
view post Posted on 16/6/2015, 19:44 by: Yukiko Fujimine     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ho recuperato i file in inglese!! Come suggerisce il protagonista, è la sua prima racing heart deduction!
Che carino Yusaku che si preoccupa di me nell'essere riconosciuta (anche se alla fine vengo lo stesso riconosciuta perchè sono naffaiga)! Ahh, mi piaceva di più all'epoca, ora lo sotterrerei volentieri dopo averlo violentato per bene
Mi fa morire Shin che si rivolge a Ran con "come l'ho saputo? Ti sembro un idiota?" la risposta è sì
E la povera Yuki che si deve fare i giri extra per sto nano scemo!
Carinissima invece Ran che oltre averla fatta a letto (), capisce il vero motivo per cui Shin le chiede di fargli la spilla di carta!
Poveretta si becca pure il rimprovero da parte di Eri di non bulleggiare i compagni quando l'unico a farlo è proprio il nano
Shin che promette di non perdere contro il maestro è esilarante tra l'altro è un cesso, non dovrebbe nemmeno porsi determinati problemi!
Mi stamperò la vignetta dove dice "io non indosserò mai gli occhiali, mai e poi mai!"
E' stupendo come ripercorre a memoria ciò che ha letto da Sherlock Holmes e si aspetta che tutti siano sorpresi e adoranti nei suoi confronti, invece trova una Ran abbastanza arrabbiata! Sono morta
Alla fine il maestro voleva veramente rapire Ran perchè sono tutti disturbati mentalmente (lui e moglie) e fra le comparse all'inizio c'era pure la figlia dei due; insomma Gosho stupisce sempre!
Così veniamo a scoprire che Shin si è innamorato a prima vista del sorriso di Ran, una cosa veramente dolcina!
(Mi ha fatto morire la parte in cui Ran può piangere disperata e lui si volta dall'altra parte ahahah).
Ah, premetto che mi farò la gigantografia della sua faccia innervosita, il TOP delle sue espressioni:


CtTdGUs
 
Top
149 replies since 11/5/2015, 18:14   11014 views
  Share