Detective Conan Forum

File 921+

« Older   Newer »
  Share  
secrom98
view post Posted on 24/2/2016, 20:01 by: secrom98     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Bof...carine alcune scene ma sono stati dei file davvero inutili, almeno ci avesse buttato qualcosa su Sera, ormai Gosho la tratta come un amichetta di Ran e Sonoko, almeno Eisuke a ogni caso che compariva forniva indizi, Sera ogni tanto fa comparsate dove non dice niente di utile e quando dice qualcosa complica un minestrone già incasinato di suo.
Poi va bene il caso dove Shinichi e Ran erano alle elementari, ma a 4 ANNI un bambino non può essere così arguto come Shinichi, si va bene è un manga ecc. ma daaai, cioè ha dato pure quasi del pedofilo al maestro, eh beh si a 4 anni puoi capirle queste cose
Mi ha invece fatto sorridere quando vede Ran farsi la spilla e lui indaga tutto serio e concentrato sul perchè lo stesse facendo ecc., lì mi ha fatto ridere perchè faceva di una scena normale un mistero gigante :lol:
Poi non mi piacciono i disegni, l'autore in pratica ha disegnato le facce precise identiche di Ran e Sonoko e le ha collocate in dei corpi da bambine, cioè fanno impressione! Se andiamo a rivedere il caso del volume 55 erano disegnati molto meglio.
Yusaku rulla come sempre tra l'altro quando il maestro apre lo sportello del furgone e lo si vede di spalle con quei capelli scompigliati e il cappello mi ha ricordato Kid quando prende le sembianze di qualche fattorino o gente simile :lol: non avrei pensato comunque che voleva rapire Ran, certo che sono fuori di testa...ok tua moglie sta male e tu strappi una bambina a caso dai suoi genitori e la fai vivere con te e tua moglie, ma si può?? Bah!
Poi un pò assurdo che Ran e Shinichi si ricordino passo per passo un avventura avvenuta quando avevano poco più che 4 anni.
Se non altro è stato bello vedere Yuki
Ah, grande Sonoko che non si fa intimidire dal bulletto e riesce a riprendere la spilla ( e mi sa che gli ha anche mollato uno scapaccione) era già tosta e quello fa il fighetto e poi frigna sembrava Genta tra l'altro :lol:
Non ho molto altro da dire, non mi piace solo che Gosho quando non sa che fare e vuole prendere tempo sfrutti sempre fino all'osso storie di Shinichi, la prossima volta che avremo, il primo compleanno di Shinichi? Dove per casualità sarà invitata anche Ran e il Kudo risolverà il caso e lo esporrà a gesti? :lol:
 
Top
149 replies since 11/5/2015, 18:14   11014 views
  Share