Detective Conan Forum

File 921+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2015, 10:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Brutte notizie dal traduttore.

CITAZIONE
Hey everyone!

A little update on my situation right now. I’m living in a remote town in Taiwan and will be here until July. Although I’ve been working on translating 923/924, I don’t have wifi and therefore can’t upload anything from my laptop to the net. Releases will have to wait until I go somewhere with wifi access but I’m not sure when that will be.

Sorry! I’ll do my best to keep you guys updated!
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 22:12     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 13:20     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ho recuperato gli ultimi due file dal punto di vista di Shinichi, quanta pucciosità *__*
Yusaku mi piace molto, peccato che si veda poco nel manga
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 10:37     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


File 924 Inglese: https://i.imgur.com/a/ybE63
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 19:44     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ho recuperato i file in inglese!! Come suggerisce il protagonista, è la sua prima racing heart deduction!
Che carino Yusaku che si preoccupa di me nell'essere riconosciuta (anche se alla fine vengo lo stesso riconosciuta perchè sono naffaiga)! Ahh, mi piaceva di più all'epoca, ora lo sotterrerei volentieri dopo averlo violentato per bene
Mi fa morire Shin che si rivolge a Ran con "come l'ho saputo? Ti sembro un idiota?" la risposta è sì
E la povera Yuki che si deve fare i giri extra per sto nano scemo!
Carinissima invece Ran che oltre averla fatta a letto (), capisce il vero motivo per cui Shin le chiede di fargli la spilla di carta!
Poveretta si becca pure il rimprovero da parte di Eri di non bulleggiare i compagni quando l'unico a farlo è proprio il nano
Shin che promette di non perdere contro il maestro è esilarante tra l'altro è un cesso, non dovrebbe nemmeno porsi determinati problemi!
Mi stamperò la vignetta dove dice "io non indosserò mai gli occhiali, mai e poi mai!"
E' stupendo come ripercorre a memoria ciò che ha letto da Sherlock Holmes e si aspetta che tutti siano sorpresi e adoranti nei suoi confronti, invece trova una Ran abbastanza arrabbiata! Sono morta
Alla fine il maestro voleva veramente rapire Ran perchè sono tutti disturbati mentalmente (lui e moglie) e fra le comparse all'inizio c'era pure la figlia dei due; insomma Gosho stupisce sempre!
Così veniamo a scoprire che Shin si è innamorato a prima vista del sorriso di Ran, una cosa veramente dolcina!
(Mi ha fatto morire la parte in cui Ran può piangere disperata e lui si volta dall'altra parte ahahah).
Ah, premetto che mi farò la gigantografia della sua faccia innervosita, il TOP delle sue espressioni:


CtTdGUs
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Conan#1: This week is final chapter Shinichi Kudo's Childhood Adventure's Fukkoku Rensai series, 24 hours later we'll know whether File 925 is out next week.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2015, 16:24     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


*rullo di tamburi*
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 18:19     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


Non era finito c'è un altro file? Interessante.
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 18:20     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Quindi la prossima settimana uscirà il seguito di questo "caso"?
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 19:36     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Credo che la "Shinichi Kudo's Childhood Adventure's Fukkoku Rensai series" sia il caso stampato in queste settimane di break (probabilmente é quello di shinichi e ran piccini col prof agasa)
Ora questo finisce e quindi dovremmo sapere se verrà ristampato un altro caso vecchio o se ce ne sarà uno nuovo
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 08:49     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ho trovato questo su una pagina FB francese (Detective Conan : The Kudo Project):
CITAZIONE
Message de 米花学园汉化组, fan Chinois de Détective Conan qui a le Shônen Sunday de cette semaine (qui contient un message de Gôshô à l'attention des fans) :
"Encore trois semaines d'attente et un nouveau chapitre de Conan sera disponible ! Il a été dit dans le Sunday de cette semaine qu'Aoyama sera officiellement de retour. En espérant que vous serez nombreux a soutenir Aoyama (et envoyer de l'argent pour les frais médicaux) !
Cette semaine, il y a la dernière partie de l'affaire republiée (note traducteur : une publication d'une ancienne affaire, L'Aventure du Jeune Shinichi Kudô). Arrivent maintenant deux semaines de pause, et ensuite, la série Conan reprend officiellement ! Il ne nous reste plus qu'à chanter "Tu es finalement revenu, je suis heureux de ne pas avoir laissé tomber~" (note : chanson chinoise)"
Détective Conan reprend bientôt, les amis ! Emoticon grin
Merci à Shin-chan, notre amie Red Thread et 米花学园汉化组 !

Traducendolo con l'automatica è venuto fuori questo:

CITAZIONE
Messaggio da 米花学园汉化组, fan cinese di detective conan che ha il shonen domenica di questa settimana (che contiene un messaggio da gôshô all'attenzione dei tifosi):

" ancora tre settimane di attesa e un nuovo capitolo di conan sarà disponibile! E ' stato detto nel domenica di questa settimana che aoyama sarà ufficialmente di ritorno. Sperando che sarete numerosi a sostenere aoyama (ed inviare dei soldi per le spese mediche)!

Questa settimana, c'è l'ultima parte dell'affare ripubblicata (nota traducteur: Una pubblicazione di una vecchia storia, l'avventura del giovane shinichi kudô). Arrivano ora due settimane di pausa, e poi, la serie conan undeletes ufficialmente! Non ci resta che cantare " sei finalmente tornato, sono felice di non aver lasciato cadere ~" (nota: Canzone cinese)"

Detective conan undeletes presto, gli amici! Emoticon grin
Grazie a shin-chan, la nostra amica red thread ed 米花学园汉化组!
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 17:27     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Bene dai...a quanto pare tra 3 settimane si ricomincia regolarmente
Speriamo che Gosho si sia ripreso abbastanza
Comunque dal DCTP:
CITAZIONE
Conan#1: After Shinichi Kudo's Childhood Adventure's Fukkoku Rensai series, File 925 had to wait for another 3 weeks, earliest release date is on 20 July in Issue No 34: http://tieba.baidu.com/p/3862377047
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 12:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Fujiwara: The next case is: 'The discovery of ardent love' ( or alternatively 'The octagon of ardent love', they sound so similar :V)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2015, 16:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Fujiwara: ^ (AC spoilers)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2016, 20:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Bof...carine alcune scene ma sono stati dei file davvero inutili, almeno ci avesse buttato qualcosa su Sera, ormai Gosho la tratta come un amichetta di Ran e Sonoko, almeno Eisuke a ogni caso che compariva forniva indizi, Sera ogni tanto fa comparsate dove non dice niente di utile e quando dice qualcosa complica un minestrone già incasinato di suo.
Poi va bene il caso dove Shinichi e Ran erano alle elementari, ma a 4 ANNI un bambino non può essere così arguto come Shinichi, si va bene è un manga ecc. ma daaai, cioè ha dato pure quasi del pedofilo al maestro, eh beh si a 4 anni puoi capirle queste cose
Mi ha invece fatto sorridere quando vede Ran farsi la spilla e lui indaga tutto serio e concentrato sul perchè lo stesse facendo ecc., lì mi ha fatto ridere perchè faceva di una scena normale un mistero gigante :lol:
Poi non mi piacciono i disegni, l'autore in pratica ha disegnato le facce precise identiche di Ran e Sonoko e le ha collocate in dei corpi da bambine, cioè fanno impressione! Se andiamo a rivedere il caso del volume 55 erano disegnati molto meglio.
Yusaku rulla come sempre tra l'altro quando il maestro apre lo sportello del furgone e lo si vede di spalle con quei capelli scompigliati e il cappello mi ha ricordato Kid quando prende le sembianze di qualche fattorino o gente simile :lol: non avrei pensato comunque che voleva rapire Ran, certo che sono fuori di testa...ok tua moglie sta male e tu strappi una bambina a caso dai suoi genitori e la fai vivere con te e tua moglie, ma si può?? Bah!
Poi un pò assurdo che Ran e Shinichi si ricordino passo per passo un avventura avvenuta quando avevano poco più che 4 anni.
Se non altro è stato bello vedere Yuki
Ah, grande Sonoko che non si fa intimidire dal bulletto e riesce a riprendere la spilla ( e mi sa che gli ha anche mollato uno scapaccione) era già tosta e quello fa il fighetto e poi frigna sembrava Genta tra l'altro :lol:
Non ho molto altro da dire, non mi piace solo che Gosho quando non sa che fare e vuole prendere tempo sfrutti sempre fino all'osso storie di Shinichi, la prossima volta che avremo, il primo compleanno di Shinichi? Dove per casualità sarà invitata anche Ran e il Kudo risolverà il caso e lo esporrà a gesti? :lol:
 
Top
149 replies since 11/5/2015, 18:14   11013 views
  Share