Detective Conan Forum

Nuova skin, Commenti, suggerimenti, critiche e apprezzamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2015, 08:12     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Bella la nuova skin!

Alcune cose però credo che possano essere migliorate per renderla ancora più bella!!

Allora partiamo con ordine:
-logo
Qua andrebbero eliminati i puntini bianchi dall'immagine di conan (sennò sembra che abbia la forfora X°D)
- tabella
(opinione personale)
non condivido troppo la scelta d'uso massivo degli scrollbar che rendono sì l'home più "dinamica" ma meno fruibile e immediata. Una domanda: la numerazione degli episodi è quella italiana o jap?
- angolo in alto a sinistra della tabella
image
Trovo che le due immagini siano troppo vicine/attaccate (dei due conan) . Inoltre nell'immagine vota in top c'è un puntino che penso sia rimasto. Mentre l'immagine di Twitter è parecchio sgranata e si nota sopratutto agli angoli.
- Curiosità personale... che ci azzecca "le sediate di halle" in home?XD è un gioco(anche sciocco xD) della sottosezione giochi e quiz
- Staff in tabella: opinione personalissima xD trovo che sia eccessivamente autoincensatorio mettersi in tabella e sembra quasi che lo staff si voglia porre come entità superiore agli utenti(qua nessuno è superiore agli altri xD)
- le targhette delle sezioni sono belle ma personalmente le trovo troppo sature di colori e a guardarle singolarmente danno quasi fastidio agli occhi

In generale noto una carenza di personalizzazione rispetto alla precendete ma c'era bisogno di cambiare e comunque questa la si può sempre migliorare :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2015, 09:06     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ehm, per quanto me ne possa intendere:
1) L'immagine di Conan per il logo da cui è stata presa, era una scena di un'esplosione o giù di lì quindi la vedo difficile trovarla "senza pallini bianchi".
2) Ti rispondo per la parte riguardante in Staff: ovviamente non è fatto per ricalcare la nostra SUPREMAZIA, ma al contrario per trovare subito il nostro contatto in caso di problemi.
Non è questione di "ora vi guardiamo dall'alto, inginocchiatevi a noi" ma è un punto di incontro più immediato per i nuovi arrivati.
Spero di essere stata chiara ;)
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 09:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Senza stare tanto a discutere, tutti hanno i propri gusti, quindi è impossibile accontentare tutti! u.u
Ognuno ha la sua opinione al riguardo.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 09:37     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Commento solo dicendo che ogni forum che si rispetti mette in home una tabella con gli utenti che fanno parte dello staff, cosi se un nuovo membro ha bisogno di qualcosa non deve perdere tempo a cercare chi fa parte dello staff.
E dopo la figuraccia fatta in radio, utenti che non conoscono il proprio staff, direi che serviva proprio...
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 09:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
E dopo la figuraccia fatta in radio, utenti che non conoscono il proprio staff, direi che serviva proprio...

Penso che tu abbia detto tutto In caso che qualcuno non sappia di questa figuraccia posso sempre riferirvela perchè è stata alquanto imbarazzante
Doito, per quanto riguarda le questioni di puntini rimasti et non mi metterò io oggi a sistemarle, hai fatto bene a segnalarle Le targhette delle sezioni a me non paiono così sature, sono sull'arancione e azzurro come i colori della skin e non è che uno debba mettersi a fissarle. Cioè, se ti fa male agli occhi l'arancione, prima perdevi la vista con tutto quel giallo?
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 09:52     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah


Comunque bella la nuova grafica, complimenti ragazze! Solo concordo con doito su due cose, il conan forforoso e le sediate di halle. Per il conan forforoso so che l'immagine è così e non è facile tappare i buchi, inoltre forse rende pure bene se si sa da dove è presa.. ma le sediate di halle non le capisco sinceramente spiegatemele
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 10:05     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Aggiungo un'altra cosa

Immagine

Errore di battitura(ricorrentte) e i due !! a lato stanno abbastanza male(sembra che sia" nel divano che!! ecc"
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2015, 10:34     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ti ringrazio per gli errori segnalati, ho provveduto a modificare il tasto Top Forum, le sgranature dell'icon di Twitter e l'immagine di Sofia con Amuro.
Per quanto riguarda la "forfora" di Conan nel logo, per ora non voglio cambiarla. Essendo stato fatto da Gingerholly, preferirei avere la sua autorizzazione prima di andare a mettere mano a un suo lavoro, non mi sembrerebbe giusto modificare così il suo logo senza permesso In caso che ci siano cambiamenti comunque li vedrete
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 10:56     +1   +1   -1


QUOTE (Lady Kid 1412 @ 18/5/2015, 23:43) 
Unica cosa... non per farvi arrabbiare... ma "Mondo Animato" non si può sentire xD sembra un ciuschi di Doraemon!!

Oppure l'ottava via di Pain
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2015, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,427

Status:


Vabbè... Mo dico anch'io la mia.
Allora il logo mi piace, non è male. Siete state brave :D Anche la scritta "Detective Conan Forum" mi piace! La tabella... Non so... Mi sembra un po' grandina, ma questo è solo ciò che penso io
Poi la skin non ho capito bene se l'avete fatta voi ma mi pare di no. Ho capito che era già fatta ma l'avete un po' modificata, giusto?
Non mi convince tanto com'è il forum ora :/ Cioè avete fatto un ottimo lavoro per carità, lo rispetto e non critico a caso. Però volevo dire solo che a me personalmente non piace molto.
Però vi faccio i complimenti per il lavoro :D
(Spero di aver scritto cose sensate xD)

Edit. Mi accodo anch'io alla faccenda delle Sediate di Halle xD
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 14:27     +7   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


appena riesco provo a fare lo shampoo al marmocchio ok?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2015, 14:35     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Palline, tabelle, sedie e pure la forfora... ma nessuno che coglie il vero problema??? avete fatto un capolavoro senza mettere neanche un Kaito??!! :cry:
Vuoi che muoro???
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 14:39     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Daje con questo Ginger xD All%20Clear%20Shampoo%20-%20Menz%20Actives%20Spt%20200ml........180
CITAZIONE
avete fatto un capolavoro senza mettere neanche un Kaito??!! :cry: Vuoi che muoro???

Veramente un po' nascosto ma c'è xD nell'ultime dal forum scrollando in fondo
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2015, 16:08     +1   +1   -1


QUOTE (doitokatuki @ 19/5/2015, 15:39) 
QUOTE
avete fatto un capolavoro senza mettere neanche un Kaito??!! :cry: Vuoi che muoro???

Veramente un po' nascosto ma c'è xD nell'ultime dal forum scrollando in fondo

C'è un piccolo Kaito per i suoi fan, piccolo ma c'è... Sempre meglio di niente xD
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2015, 16:11     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


C'è Kaito pure nell'immaginetta di Fifi
July tranquilla, ovvio che può piacere o no, non stiamo a sindacare sui gusti altrui la tabella in realtà è più stretta ma più lunga di quella precedente, quindi alla fine siam sempre lì, e sì, la skin era così di base, abbiamo modificato le solite cose (logo, targhette, miliardi di CSS, HTML, immagini e bottoni ecc)
 
Top
66 replies since 17/5/2015, 23:56   1587 views
  Share