Detective Conan Forum

Continuare o rinunciare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2009, 22:12     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ti mando il mio sostegno morale in ritardo, ma ho trovato solo ora questa discussione.

Se avessi tempo anch'io ( per ora studio per dare un esame di un corso) ti aiuterei, anche solo a colorare. Disegnare potrei provarci ma non garantisco nulla.

PS: perchè non fai un Topic corso su come fare questo lavoro ? Sono molto interessata.

 
Web  Top
Sergio Turbo
view post Posted on 17/1/2009, 18:13     +1   -1




Io continuo a sostenervi, silenziosamente, e se potessi fare qualcosa lo farei senza indugio!

Solo che ho esperienza solo di RPG Maker, FPS Creator e qualche programma che permette di modificare le auto di alcuni videogiochi.

In pratica non so programmare, non so modellare, e l'unica cosa che so fare davvero bene, scrivere la storia, effettivamente non serve a molto dato che la storia l'avete già!
Le altre cose che so fare, modificare parametri di automobili ed arredare stanze fin nel più minuscolo dettaglio (con un'editor tipo quello di FarCry, se devo addentrarmi nel codice do fuori di matto) non so se vi possono essere utili...
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 22:43     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Stiamo vedendo cosa possiamo fare, è un periodo un po' burrascoso anche per noi.
A dirla tutta siamo in un periodo un po' di stallo per vari motivi, ma non disperate... Ne siamo sempre usciti, ce la faremo una volta di più :king:

Sherry Haibara
 
Top
Licia troisi
view post Posted on 1/2/2009, 22:28     +1   -1




non sapevo di questa discussione. ti mando il mio sostegno morale e se vuoi una mano con il video gioco io sono disponibile per qualsiasi cosa anche per la trama però volevo farti delle domande per aiutarmi con la trama.(mi trovi anche domani mattina, domani pomeriggio e domani sera)Ho delle idee su come fare la voce di Mitsuiko, di Conan e di Ran (se vuoi anche di altri personaggi)ho trovato un programma che fa "miracoli"(si fa per dire)
 
Top
18 replies since 11/3/2007, 15:36   714 views
  Share