Detective Conan Forum

e se Scotch...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2016, 11:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (the creator @ 10/1/2016, 11:49) 
Dubito fortemente. Quando Amuro rimembra l'avvenimento lo si vede a fianco di Akai coi capelli lunghi, che usava durante la sua copertura.

Sì, hai ragione, mi ricordavo della scena di loro due ma non mi ricordavo bene se era per Scotch o semplicemente un ricordo dei cari vecchi tempi nell'organizzazione
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 12:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Erano sporchi di sangue, quindi penso che fosse proprio nel momento della morte di Scotch. Comunque non è da escludere che l'infiltrato dei MIB fosse Scotch, mi pare una teoria abbastanza buona, ma ciò non spiega come mai il Boss/altri non sappiano di Amuro come infiltrato.
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 13:24     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Perchè è molto inteliggggente e figggggo
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 14:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Si ma spero non sia il solo, se no l'unico infiltrato dei MIB è già morto, sai che divertimento...
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 15:52     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Secondo me non sarà l'unico e spero visto che l'Organizzazione sembra essere vasta...
Io più che altro non capisco perchè diluire così tanto i casi mibbici, quando potrebbe gestirli comunque lasciando un velo di mistero ma almeno con ricorrenza più frequente!
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 16:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 10/1/2016, 12:43) 
Erano sporchi di sangue, quindi penso che fosse proprio nel momento della morte di Scotch. Comunque non è da escludere che l'infiltrato dei MIB fosse Scotch, mi pare una teoria abbastanza buona, ma ciò non spiega come mai il Boss/altri non sappiano di Amuro come infiltrato.

Magari Scotch ha fatto un favore personale ad Amuro stando zitto visto che erano amici
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 21:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Magari Scotch ha fatto un favore personale ad Amuro stando zitto visto che erano amici

Se fosse stato un infiltrato, anche la loro amicizia sarebbe stata parte della copertura... è questo che non mi torna e che mi fa credere che questa teoria sia sbagliata. Nonstante sarebbe interessante e nello stile di Gosho, sotto alcuni aspetti
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 09:54     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


scusate se pongo una domanda scema, ma siccome sono nuovo, seguo da poco detective conan, è molte cose non le so ancora, volevo chiedervi ma di scotch da quando si inizia a parlare e più o meno che informazioni ci sono su di lui? io l'unica cosa che ho visto è il flashback di amuro quando si incontra con sera
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 10:06     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Viene nominato nel corso della Scarlet Saga, non ricordo i capitoli esatti ma dal 890 circa. In realtà non si sa molto di più tranne che è morto ed è stato Akai ad ucciderlo ed è per questo che Amuro odia il nostro scuffiato preferito.
 
Top
view post Posted on 31/7/2019, 14:51     +1   -1
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Visto che questo mistero "Scotch vivo o morto" è stato svelato, vogliamo teorizzare su come verrà fuori la verità?
Akai alla fine vuoterà il sacco? Rei ci arriverà da solo? (che in fondo l'aveva capito nei primi tre secondi che Scotch si era sparato da solo, ma visto che la pistola era di Akai pensava gliel'avesse data lui di proposito) Conan ci metterà il becco in mezzo? (ipotesi più probabile)
Si accettano scommesse pure sulla reazione... avremo la classica scena alla "no, non può essere" con lacrime e urla annesse? Gosho la lascerà off screen?
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2019, 15:24     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 31/7/2019, 15:51) 
Visto che questo mistero "Scotch vivo o morto" è stato svelato, vogliamo teorizzare su come verrà fuori la verità?
Akai alla fine vuoterà il sacco? Rei ci arriverà da solo? (che in fondo l'aveva capito nei primi tre secondi che Scotch si era sparato da solo, ma visto che la pistola era di Akai pensava gliel'avesse data lui di proposito) Conan ci metterà il becco in mezzo? (ipotesi più probabile)
Si accettano scommesse pure sulla reazione... avremo la classica scena alla "no, non può essere" con lacrime e urla annesse? Gosho la lascerà off screen?

Probabilmente il tutto è già stato chiarito nella misteriosa riunione avvenuta a villa kudo e ci verrà mostrato al momento opportuno (si spera presto).
 
Top
40 replies since 4/7/2015, 15:29   2049 views
  Share