Detective Conan Forum

File 925+

« Older   Newer »
  Share  
Akai_™
view post Posted on 18/8/2015, 22:59 by: Akai_™     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 18/8/2015, 23:36) 
Yamato e Komei non erano nemmeno nelle fantasie del loro genitori quando è stata fondata l'Organizzazione. Quindi non è possibile che siano rispettivamente il Boss e il suo braccio ed il suo braccio destro.

Grazie Snake per le info.
Haneda compare in questo caso, ottimo. Dovrebbe comparire anche Sera.
Finalmente si muoveranno a dirci che sono fratelli? Speriamo.

Fra tutte le cose che bisogna accettare o dare per buone per fare una qualunque ipotesi sul boss sinceramente quella dell'etá é l'ultima di cui mi preoccuperei, nel senso che se uno vuole potrebbe rigirarsi la frittata talmente bene da far quadrare qualunque cosa voglia (inventandosi stupidaggini come nel caso in questione del tipo "mascheramento della vera età", "posto del boss guadagnato dopo la nascita dell'organizzazione" o ancora peggio "posto del boss ereditato"). Ma in realtà io proprio non mi fido di Gosho, sono certo che semmai 'sto boss comparirà davvero si porterà dietro talmente tante contraddizioni con certe cose dette o accadute che in confronto l'Akai cuoco e giardiniere che fa scattare il senso di Ai a intermittenza é la cosa più naturale al mondo.

Detto questo ovviamente Yamato non può essere il boss
Tuttavia, anche volendo rimanere rigidi sul discorso dell'età per quanto riguarda il boss, non direi proprio che Rum debba necessariamente essere sulla sua stessa linea, se dovesse per forza essere così i sospettati Rum rimarrebbero qualcosa come 2 o 1 :P
 
Top
70 replies since 18/7/2015, 17:44   5614 views
  Share