Detective Conan Forum

File 928+

« Older   Newer »
  Share  
Halle
view post Posted on 20/8/2015, 16:41 by: Halle     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Tutto sta polemica per??? dire che Haneda non è il fratello ma lo è? Che pensi che non sia lui però pensi anche che lo sia? Belli poi gli insulti rivolti a me che hai infilato nel mezzo
Io ho detto che questa la considero una conferma, perchè da tempo girava la teoria e la descrizione data da Yumi e Sera non si potrebbe applicare a nessun altro. Onestamente non vedo il motivo per cui dovrebbe fingersi il loro fratello (o almeno, magari sono io a non vederlo perchè potrei essermi perso qualcosa per strada visto che ultimamente seguo a minchia di cane), se me lo dite potrei anche cambiare idea. Agente Interpol? Mib in disguise? Potrebbe essere, ad esempio mi piacerebbe molto che Haneda fosse Rum, o magari sia il fratello che Rum.

Comunque, come ho già detto qualche post fa, abbiamo visto tutti che Gosho sta calando per quanto riguarda la trama, perciò non mi aspetto più grandi colpi di scena da parte sua. I fan sono riusciti a indovinare tutto sin dalla saga di Kir. Che stavolta riesca a stupirmi? Possibile, non lo escludo, ma ripeto che per me questo file è una conferma dell'identità del fratello tanto quanto lo era Okiya che apriva l'occhio di Akai alla fine del MT: un detto-non-detto, ancora non totalmente confermato ma confermato al 90%.

Ma ok, allora aspettiamo il colpone di scena di Gosho, se siete così sicuri.

(inb4 il fratello è Kaito Kid, tanto ormai)
 
Top
99 replies since 17/8/2015, 11:29   4781 views
  Share