Detective Conan Forum

File 928+

« Older   Newer »
  Share  
Amuro94
view post Posted on 20/8/2015, 18:20 by: Amuro94     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
E per un noncredocisiabisognochelospecifichi2: è probabile che nel prossimo file o tra 2 entri Haneda nel locale e ci sia la rimpatriata con sua sorella con tanto di abbracci e festeggiamenti, quindi quello che vorrei fosse chiaro è che non sto né affermando di credere che Haneda non sia il fratello di Sera né che chiunque altro dovrebbe convincersene, ma che dopo anni che assistiamo a simili ovvie quasi-rivelazioni chiudere gli occhi e addirittura imporre quella di Haneda=2°fratello come verità assoluta con frasi del tipo "a casa mia piripì parapà"

Il problema di base di questo tuo discorso credo, e non è ovviamente colpa tua, l'assenza dal forum. Quindi cercherò di riassumerti brevemente ciò che è accaduto.
Nel momento stesso in cui è comparso Haneda la prima volta, c'era gente, tra cui me in prima linea, che dissero che Haneda era uguale ad Akai. I lineamenti erano gli stessi, basta aggiungerci le occhiaie e la scuffia e abbiamo ottenuto Akai. Ai tempi non credevo ci fosse un collegamente fra i due, o con Sera, ma semplicemente pensavo che Gosho avesse perso la fantasia nel disegnare i personaggi. Tuttavia altri utenti (tra cui forse Nami [?] correggetemi se mi sbaglio) dicevano che non ci assomigliava minimamente. Le solite opinioni contrastanti.
Tuttavia nel caso successivo in cui compare lo vediamo completamente sbarbato per parecchie scene e la conferma che sia palesemente identico ad Akai viene confermata - almeno per gli utenti che notavano già prima la somiglianza. Nel mentre era saltata fuori la solfa della bambina misteriosa e del terzo fratello. Da quel preciso momento ho pensato (anche altri utenti del forum) che lui fosse il fantomatico terzo fratello mancante all'appello.
Quindi, quando poi la bambina misteriosa guarda sorridendo una sua partita di Shoji e poi Okiya (ovvero Akai) controlla su internet i risultati sembra proprio che ci sia una forma non detta di conferma.
Poi arriviamo a questo caso, dove l'ex fidanzato di Yumi ed il fratello di Sera vengono paragonati direttamente e sembrano combaciare sia per carattere che per descrizione fisica, fino ad arrivare direttamente ad una sua citazione da un po' di file addietro.
Per questo viene data per scontata la sua identità visto che l'ipotesi, che sembra essere stata confermata ora, era già stata formulata ancora prima della nascita del "mistero" vero e proprio.
 
Top
99 replies since 17/8/2015, 11:29   4781 views
  Share