Detective Conan Forum

File 928+

« Older   Newer »
  Share  
Halle
view post Posted on 20/8/2015, 20:40 by: Halle     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


No, la polemica non si chiude qui perchè io non ho ancora risposto, e siccome le frecciatine sono rivolte a me direi proprio che ho il diritto di dire la mia. :---)
CITAZIONE
tuttavia riguardando il file ora mi sono accorto di essermi completamente dimenticato del sorrisetto della ?madre? di Sera XD

Eh, io intanto questa cosa nel mio post "presuntuoso" l'avevo scritta, quindi prima di darmi contro almeno leggi bene. Poi tutta 'sta presunzione io non la vedo, ho detto che per me le cose stanno così, non ho detto che non potete avere dubbi nè sono stato rigido. Se ora essere sicuri (o almeno sicuri al 99%) delle proprie idee vuol dire essere presuntuosi siamo a posto. Oltretutto il mio post non era rivolto a te ma a Garalla, se proprio ci fosse stato qualcosa da ridirmi per i miei noti me l'avrebbe detto lui.
E poi diciamocelo, via Internet è difficile carpire il tono di un messaggio, ma io non ce l'avevo proprio con nessuno, scherziamo? Si parla di teorie, nessuno di noi ha la verità in mano o legge nella mente a Gosho.

A parte questo, questa cosa:
CITAZIONE
P.S Giusto perché non ho tempo da sprecare in file brutti: nel 902 (dove c'è la fantomatica doppia risata di ?madre? e Okiya/Shu), Sera chiede a ?madre? perché ci sia un'auto della polizia dall'altro lato della strada, ma 'sta cosa faceva in qualche modo parte del caso, era una cosa messa lì tanto per dire oppure c'è un infiltrato dei mib (possibilmente Rum sotto le vesti di Haneda) nella polizia che sta tenendo sotto controllo l'hotel degli Akai (lol)?

non me la ricordo, o forse ho dei vaghi ricordi, mi sa che andrò a ricontrollare.

Anyway, ringrazio Pietro per aver ricapitolato bene (non come faccio io che mi spiego di merda) tutta la questione di Haneda e ribadisco la mia sicurezza che sia il fratello di Sera. Se poi Gosho ci tira fuori un plot twistone, ben congeniato, che fila e sia coerente, ben venga, ma mi dispiacerebbe molto perchè per me Haneda è già uno di famiglia.

PS
CITAZIONE
Ho infilato te perché a te mi riferivo (insieme ad Okiya94).

Non è che intendi Amuro94? Perchè Okiya94 non si vede nel forum da parecchio asd
 
Top
99 replies since 17/8/2015, 11:29   4781 views
  Share