Detective Conan Forum

File 928+

« Older   Newer »
  Share  
Akai_™
view post Posted on 20/8/2015, 22:06 by: Akai_™     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE
No, la polemica non si chiude qui perchè io non ho ancora risposto, e siccome le frecciatine sono rivolte a me direi proprio che ho il diritto di dire la mia. :---)

Hai tutti i diritti che vuoi, ma le frecciatine non sarebbero state tali se tu avessi risposto a me con un tono decente.

CITAZIONE
Eh, io intanto questa cosa nel mio post "presuntuoso" l'avevo scritta, quindi prima di darmi contro almeno leggi bene.

Non è che mi vada molto di puntualizzare su stupidaggini, ma avevi scritto che guardava le partite, e non era tanto il fatto che gli Akai tenessero d'occhio Haneda (questo di Okiya me lo ricordavo) quanto la risata della ?madre? il punto centrale.

CITAZIONE
Poi tutta 'sta presunzione io non la vedo, ho detto che per me le cose stanno così, non ho detto che non potete avere dubbi nè sono stato rigido. Se ora essere sicuri (o almeno sicuri al 99%) delle proprie idee vuol dire essere presuntuosi siamo a posto. Oltretutto il mio post non era rivolto a te ma a Garalla, se proprio ci fosse stato qualcosa da ridirmi per i miei noti me l'avrebbe detto lui.

Non ho detto tutta 'sta presunzione, ho detto presunzione, e "a casa mia" a casa mia non è proprio il modo meno presuntuoso per contraddire un'opinione. La rigidità era sul pensiero, ma quella effettivamente è opinabile.
Ovviamente che essere sicuri delle proprie idee vuol dire essere presuntuosi te lo sei inventato tu, ma ci stava per finire il discorso. Però che almeno le percentuali non si trasformino di post in post.
Io non difendevo Garalla, ma il diritto di poter manifestare legittimi dubbi senza essere contrastati con presunzione.

Ora, avevo deciso di cambiare totalmente tono ma ti ci sei rimesso tu a spararmi frecciatine, e considerando che sei stato tu il primo ad alzarlo (praticamente leggendo solo quello che volevi tu, per rispondere ad una tua frecciatina rimasta in sospeso XD) mi sembrava giusto riprenderlo un attimino
D'ora in poi scriverò sempre con faccette sorridenti per manifestare il mio tono allegro, spero di essere ricambiato :P

CITAZIONE
Non è che intendi Amuro94? Perchè Okiya94 non si vede nel forum da parecchio asd

Flash dei vecchi tempi

Venendo ora al file e alla questione Haneda: tutta 'sta storia fa davvero pena...prima tutto l'alone di mistero sul secondo fratello, con messaggi sospetti e mani su sfondo scuro che usano il cellulare, poi indizi che cominciano a piovere come se nulla fosse senza che Gosho abbia anche solo provato a nasconderli e ora viene spiattellato tutto in questo modo strambo. Ma poi che bisogno c'è di un altro fratello? Senza contare che Gosho se ne è uscito così a caso da un momento all'altro dopo il Mistery Train, 2 anni dopo la comparsa di Sera. E chi dovrebbe essere poi quest'altro fratello dell'ex personaggio più figo ed enigmatico del manga? Un mezzo sfigato che arrossisce e cerca di vincere titoli di shoji per CONQUISTARE YUMI?? Mi sto finalmente ricordando perché ho dato e sto ancora cercando di dare fiducia a Gosho, semplicemente non voglio che 'sta saga prenda una piega tanto deplorevole
 
Top
99 replies since 17/8/2015, 11:29   4781 views
  Share