Detective Conan Forum

File 928+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2015, 22:59     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Sarà in napoletano... marii quant si bell
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 00:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


ahahah muoro.
Non so davvero chi potrebbe essere questa Mari, però sicuramente sarà qualcuno. C'è da vedere chi.
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 16:08     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Io mi meraviglio di come con tanta cecità e nonchalance si stia affermando "con certezza" che Haneda sia il secondo fratello di Sera.
Avete paragonato questa situazione a quella di Okiya/Akai e Bourbon/Amuro quando a me sembra più che chiaro che se proprio un paragone può essere fatto, questo è quello con Jodie/Vermouth. Qui non si sta parlando di "indizi" che vanno colti e interpretati, come quello di James che ci fa sapere quasi bisbigliando che ad Akai piaceva il Bourbon, quello di Akai che compare senza destare troppo nell'occhio a casa di Araide o ancora di quest'ultimo che compare sull'autobus insieme a Jodie e Vermouth, qui è Gosho stesso che sta dicendo senza dirlo che Haneda è il secondo fratello, un "senza dirlo" che è decisamente più sulla linea d'onda di Jodie che compare insieme a Vermouth praticamente identica a lei con ovvi sguardi, frasi e foto che ben poco lasciano all'immaginazione (e qui si vede la differenza tra un'informazione nascosta ed una spiattellata a destra e a manca).
Riguardo a quale potrebbe effettivamente essere la verità, le informazioni e gli avvenimenti possono essere manipolati e provvisti di accezioni tali da poter stravolgere in modo coerente quella che sembra essere l'unica e ovvia possibilità: con Jodie/Vermouth l'infinità di parallelismi tra le due quali nazionalità, periodo di comparsa, foto nascoste/usate per il tiro al bersaglio e inquadrature di fine puntata pressoché identiche avrebbero fatto mettere le mani sul fuoco a chiunque sul fatto che fosse assurda la possibilità che Vermouth fosse Araide, soprattutto considerando gli elementi "impossibili" come il travestimento perfetto perpetuo (di una donna in un uomo per giunta) e l'assunzione di un'altra identità (che nella vita reale causerebbe infiniti equivoci familiari e lavorativi) che alla fine sono giusto stati accettati perché si sta parlando di un manga (che tuttavia non aveva presentato prima di tale saga simili disanalogie con la vita reale, escluse fantasticherie scientifiche come aptx, che avrebbero dunque turbato la rigidità dei fan di fronte all'ipotesi di Vermouth=Araide), tuttavia alla fine Gosho ha manipolato tutti gli indizi "sbagliati" che aveva fornito in modo da realizzare uno scenario coerente che presenta una storia al limite delle fantasticherie di un fan (Vermouth che uccide il padre di Jodie, la quale in realtà è un'agente dell'FBI, e le insegna la frase che entrambe pronunciano, e questo grazie al fatto che, nonostante le due sembrino avere la stessa età, la prima ha più di cinquant'anni per chissà quale stregoneria); con Kir/Eisuke si era stabilito che i due non potessero essere fratello e sorella per via della questione del DNA e del fatto che Kir avesse ucciso papà Hondo, tuttavia Gosho tira fuori la leucemia e una storia semi-fantasy sul padre che si fa ammazzare da sua figlia, la quale recita la parte alla perfezione nonostante abbia appena causato la morte di suo padre (avvenuta in modo barbaro a 10 centimetri da lei). Nel nostro caso: chi vi dice che quest'Haneda non sia qualcuno che sta cercando di farsi passare per il fratello di Sera? Chi vi dice che questa di Sera che descrive alla perfezione Haneda non sia solamente una messinscena atta a far credere, chissà per quale motivo, che questi sia suo fratello? O ancora che la storia stessa del secondo fratello non sia una messinscena elaborata da Shuichi e Masumi?

Non credo ci sia bisogno che lo specifichi, ma queste ipotesi sono cose buttate lì, che tuttavia a me sembrerebbero, da persona esterna e con i dovuti dettagli aggiunti, persino più plausibili di quelle di Jodie e Kir.

E per un noncredocisiabisognochelospecifichi2: è probabile che nel prossimo file o tra 2 entri Haneda nel locale e ci sia la rimpatriata con sua sorella con tanto di abbracci e festeggiamenti, quindi quello che vorrei fosse chiaro è che non sto né affermando di credere che Haneda non sia il fratello di Sera né che chiunque altro dovrebbe convincersene, ma che dopo anni che assistiamo a simili ovvie quasi-rivelazioni chiudere gli occhi e addirittura imporre quella di Haneda=2°fratello come verità assoluta con frasi del tipo "a casa mia piripì parapà" (scusa Halle, mi serviva una semi-citazione XD) mi sembra decisamente un eccesso di rigidità, non giustificata dal fatto che per giusto una saga (Bourbon) Gosho si sia tenuto sul banale (considerando poi che non è che ci voglia un genio per inventarsi le storie di Halloween Party o di Kir, e per ripartire con una saga meno ovvia di quella di Bourbon, come immagino si rivelerà questa vista la grande quantità di personaggi su cui identità e scopo rimangono per ora dei totali misteri, basterebbe una giornatina per mettere a posto le idee ed organizzare un piano meglio congeniato).
Per specificare ulteriormente: il fatto che abbia messo i casi Okiya/Akai o Amuro/Bourbon su una diversa linea d'onda rispetto a questo di Haneda/fratello (e che abbia invece accostato quest'ultimo a quello di Jodie/Vermouth) non c'entra nulla con la mia opinione sul caso in questione, ma è piuttosto una (stupida) riflessione sulla differenza tra un oscuramento di indizi e uno spiattellamento di informazioni (qui c'è da precisare che si tratta di uno spiattellamento privo di rivelazione ufficiale da parte di Gosho o dei personaggi, sulla quale non avrei nulla da ridire).

P.S Mi stavo dimenticando di specificare che, in attesa della fine del caso, rimango anch'io dell'opinione che Haneda sia il secondo fratello
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 16:41     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Tutto sta polemica per??? dire che Haneda non è il fratello ma lo è? Che pensi che non sia lui però pensi anche che lo sia? Belli poi gli insulti rivolti a me che hai infilato nel mezzo
Io ho detto che questa la considero una conferma, perchè da tempo girava la teoria e la descrizione data da Yumi e Sera non si potrebbe applicare a nessun altro. Onestamente non vedo il motivo per cui dovrebbe fingersi il loro fratello (o almeno, magari sono io a non vederlo perchè potrei essermi perso qualcosa per strada visto che ultimamente seguo a minchia di cane), se me lo dite potrei anche cambiare idea. Agente Interpol? Mib in disguise? Potrebbe essere, ad esempio mi piacerebbe molto che Haneda fosse Rum, o magari sia il fratello che Rum.

Comunque, come ho già detto qualche post fa, abbiamo visto tutti che Gosho sta calando per quanto riguarda la trama, perciò non mi aspetto più grandi colpi di scena da parte sua. I fan sono riusciti a indovinare tutto sin dalla saga di Kir. Che stavolta riesca a stupirmi? Possibile, non lo escludo, ma ripeto che per me questo file è una conferma dell'identità del fratello tanto quanto lo era Okiya che apriva l'occhio di Akai alla fine del MT: un detto-non-detto, ancora non totalmente confermato ma confermato al 90%.

Ma ok, allora aspettiamo il colpone di scena di Gosho, se siete così sicuri.

(inb4 il fratello è Kaito Kid, tanto ormai)
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 18:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Halle @ 20/8/2015, 17:41) 
Tutto sta polemica per??? dire che Haneda non è il fratello ma lo è? Che pensi che non sia lui però pensi anche che lo sia? Belli poi gli insulti rivolti a me che hai infilato nel mezzo
Io ho detto che questa la considero una conferma, perchè da tempo girava la teoria e la descrizione data da Yumi e Sera non si potrebbe applicare a nessun altro. Onestamente non vedo il motivo per cui dovrebbe fingersi il loro fratello (o almeno, magari sono io a non vederlo perchè potrei essermi perso qualcosa per strada visto che ultimamente seguo a minchia di cane), se me lo dite potrei anche cambiare idea. Agente Interpol? Mib in disguise? Potrebbe essere, ad esempio mi piacerebbe molto che Haneda fosse Rum, o magari sia il fratello che Rum.

Comunque, come ho già detto qualche post fa, abbiamo visto tutti che Gosho sta calando per quanto riguarda la trama, perciò non mi aspetto più grandi colpi di scena da parte sua. I fan sono riusciti a indovinare tutto sin dalla saga di Kir. Che stavolta riesca a stupirmi? Possibile, non lo escludo, ma ripeto che per me questo file è una conferma dell'identità del fratello tanto quanto lo era Okiya che apriva l'occhio di Akai alla fine del MT: un detto-non-detto, ancora non totalmente confermato ma confermato al 90%.

Ma ok, allora aspettiamo il colpone di scena di Gosho, se siete così sicuri.

(inb4 il fratello è Kaito Kid, tanto ormai)

Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nel mio messaggio: la polemica discende semplicemente dalla vostra estrema rigidità e presunzione.
Ho infilato te perché a te mi riferivo (insieme ad Okiya94).
Non ti ho affatto insultato, e mi sono addirittura "scusato" per la citazione con tanto di risata, ma se questa è l'impressione che ti ho dato mi dispiace, anche se non vedo come il mio intervento possa turbare te più di quanto non possa fare il tuo "a casa mia" per contrastare un'opinione.
Pensavo non servisse, ma evidentemente mi sbagliavo: come ho ripetuto anche adesso, il mio messaggio si riferiva alla vostra rigidità e presunzione (per quest'ultima mi riferivo in particolare solo al tuo messaggio), e non aveva a che fare con l'idea che io effettivamente mi sono fatto della questione. Trovo che il fatto che anche io creda che Haneda sia il fratello di Sera sia perfettamente coerente con tutto ciò che ho scritto: sono convinto che ci sia maggiore probabilità che la verità sia questa piuttosto che qualsiasi altra, tuttavia non lo considero un 99% quanto effettivamente era quello di Okiya=Akai dopo l'occhio svelato, e questo perché le circostanze sono totalmente diverse.

Vorrei aggiungere un'ultima cosa: come ho detto in un altro post, sono più di due anni che non seguo "davvero" Conan, quindi potrei essermi perso qualcos'altro che potrebbe farmi cambiare idea riguardo le probabilità, tuttavia tutta questa storia del secondo fratello misterioso e questa strana quasi-rivelazione mi fanno in ogni caso storcere un po' il naso, e ribadisco a tal proposito che la mia polemica (che tu hai chiamato così, ma che sembra un po' troppo aggressiva detta in questo modo XD) era riferita alla tua "presunzione".
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 18:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
E per un noncredocisiabisognochelospecifichi2: è probabile che nel prossimo file o tra 2 entri Haneda nel locale e ci sia la rimpatriata con sua sorella con tanto di abbracci e festeggiamenti, quindi quello che vorrei fosse chiaro è che non sto né affermando di credere che Haneda non sia il fratello di Sera né che chiunque altro dovrebbe convincersene, ma che dopo anni che assistiamo a simili ovvie quasi-rivelazioni chiudere gli occhi e addirittura imporre quella di Haneda=2°fratello come verità assoluta con frasi del tipo "a casa mia piripì parapà"

Il problema di base di questo tuo discorso credo, e non è ovviamente colpa tua, l'assenza dal forum. Quindi cercherò di riassumerti brevemente ciò che è accaduto.
Nel momento stesso in cui è comparso Haneda la prima volta, c'era gente, tra cui me in prima linea, che dissero che Haneda era uguale ad Akai. I lineamenti erano gli stessi, basta aggiungerci le occhiaie e la scuffia e abbiamo ottenuto Akai. Ai tempi non credevo ci fosse un collegamente fra i due, o con Sera, ma semplicemente pensavo che Gosho avesse perso la fantasia nel disegnare i personaggi. Tuttavia altri utenti (tra cui forse Nami [?] correggetemi se mi sbaglio) dicevano che non ci assomigliava minimamente. Le solite opinioni contrastanti.
Tuttavia nel caso successivo in cui compare lo vediamo completamente sbarbato per parecchie scene e la conferma che sia palesemente identico ad Akai viene confermata - almeno per gli utenti che notavano già prima la somiglianza. Nel mentre era saltata fuori la solfa della bambina misteriosa e del terzo fratello. Da quel preciso momento ho pensato (anche altri utenti del forum) che lui fosse il fantomatico terzo fratello mancante all'appello.
Quindi, quando poi la bambina misteriosa guarda sorridendo una sua partita di Shoji e poi Okiya (ovvero Akai) controlla su internet i risultati sembra proprio che ci sia una forma non detta di conferma.
Poi arriviamo a questo caso, dove l'ex fidanzato di Yumi ed il fratello di Sera vengono paragonati direttamente e sembrano combaciare sia per carattere che per descrizione fisica, fino ad arrivare direttamente ad una sua citazione da un po' di file addietro.
Per questo viene data per scontata la sua identità visto che l'ipotesi, che sembra essere stata confermata ora, era già stata formulata ancora prima della nascita del "mistero" vero e proprio.
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 18:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 20/8/2015, 19:20) 
CITAZIONE
E per un noncredocisiabisognochelospecifichi2: è probabile che nel prossimo file o tra 2 entri Haneda nel locale e ci sia la rimpatriata con sua sorella con tanto di abbracci e festeggiamenti, quindi quello che vorrei fosse chiaro è che non sto né affermando di credere che Haneda non sia il fratello di Sera né che chiunque altro dovrebbe convincersene, ma che dopo anni che assistiamo a simili ovvie quasi-rivelazioni chiudere gli occhi e addirittura imporre quella di Haneda=2°fratello come verità assoluta con frasi del tipo "a casa mia piripì parapà"

Il problema di base di questo tuo discorso credo, e non è ovviamente colpa tua, l'assenza dal forum. Quindi cercherò di riassumerti brevemente ciò che è accaduto.
Nel momento stesso in cui è comparso Haneda la prima volta, c'era gente, tra cui me in prima linea, che dissero che Haneda era uguale ad Akai. I lineamenti erano gli stessi, basta aggiungerci le occhiaie e la scuffia e abbiamo ottenuto Akai. Ai tempi non credevo ci fosse un collegamente fra i due, o con Sera, ma semplicemente pensavo che Gosho avesse perso la fantasia nel disegnare i personaggi. Tuttavia altri utenti (tra cui forse Nami [?] correggetemi se mi sbaglio) dicevano che non ci assomigliava minimamente. Le solite opinioni contrastanti.
Tuttavia nel caso successivo in cui compare lo vediamo completamente sbarbato per parecchie scene e la conferma che sia palesemente identico ad Akai viene confermata - almeno per gli utenti che notavano già prima la somiglianza. Nel mentre era saltata fuori la solfa della bambina misteriosa e del terzo fratello. Da quel preciso momento ho pensato (anche altri utenti del forum) che lui fosse il fantomatico terzo fratello mancante all'appello.
Quindi, quando poi la bambina misteriosa guarda sorridendo una sua partita di Shoji e poi Okiya (ovvero Akai) controlla su internet i risultati sembra proprio che ci sia una forma non detta di conferma.
Poi arriviamo a questo caso, dove l'ex fidanzato di Yumi ed il fratello di Sera vengono paragonati direttamente e sembrano combaciare sia per carattere che per descrizione fisica, fino ad arrivare direttamente ad una sua citazione da un po' di file addietro.
Per questo viene data per scontata la sua identità visto che l'ipotesi, che sembra essere stata confermata ora, era già stata formulata ancora prima della nascita del "mistero" vero e proprio.

Sono d'accordo sul fatto che il problema del mio discorso sia stata l'assenza dal forum, ma più che altro per la mia scarsa conoscenza sui dettagli della situazione di Haneda: ricordavo Okiya/Akai che guardava con un sorrisetto sospetto la notizia di Haneda che aveva vinto non so cosa, tuttavia riguardando il file ora mi sono accorto di essermi completamente dimenticato del sorrisetto della ?madre? di Sera XD Effettivamente la situazione lascia ben poche alternative, quindi sono d'accordo sul considerarla più "certa" che "altamente probabile" :P

Comunque ripeto per l'ennesima e ultima volta che ciò che mi ha spinto a scrivere è stata la risposta un po' presuntuosa nei confronti di chi aveva dei dubbi sull'eccesso di indizi palesi, ma direi che la polemica si possa chiudere qui XD
TUTTAVIA, visto che sono un cazzone e che ogni volta ci spero fino alla fine che quel ritardato di Gosho possa tirar fuori una storiella interessante un centesimo di Halloween Party, continuerò a sperare nel profondo del cuore che ci sia qualcosa di leggermente più elaborato di Haneda=fratello e bambina=madre senza niente di più

P.S Giusto perché non ho tempo da sprecare in file brutti: nel 902 (dove c'è la fantomatica doppia risata di ?madre? e Okiya/Shu), Sera chiede a ?madre? perché ci sia un'auto della polizia dall'altro lato della strada, ma 'sta cosa faceva in qualche modo parte del caso, era una cosa messa lì tanto per dire oppure c'è un infiltrato dei mib (possibilmente Rum sotto le vesti di Haneda) nella polizia che sta tenendo sotto controllo l'hotel degli Akai (lol)?
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 20:13     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


ho anch'io una mia teoria su Haneda nell'apposito topic #entry408741271
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2015, 20:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


No, la polemica non si chiude qui perchè io non ho ancora risposto, e siccome le frecciatine sono rivolte a me direi proprio che ho il diritto di dire la mia. :---)
CITAZIONE
tuttavia riguardando il file ora mi sono accorto di essermi completamente dimenticato del sorrisetto della ?madre? di Sera XD

Eh, io intanto questa cosa nel mio post "presuntuoso" l'avevo scritta, quindi prima di darmi contro almeno leggi bene. Poi tutta 'sta presunzione io non la vedo, ho detto che per me le cose stanno così, non ho detto che non potete avere dubbi nè sono stato rigido. Se ora essere sicuri (o almeno sicuri al 99%) delle proprie idee vuol dire essere presuntuosi siamo a posto. Oltretutto il mio post non era rivolto a te ma a Garalla, se proprio ci fosse stato qualcosa da ridirmi per i miei noti me l'avrebbe detto lui.
E poi diciamocelo, via Internet è difficile carpire il tono di un messaggio, ma io non ce l'avevo proprio con nessuno, scherziamo? Si parla di teorie, nessuno di noi ha la verità in mano o legge nella mente a Gosho.

A parte questo, questa cosa:
CITAZIONE
P.S Giusto perché non ho tempo da sprecare in file brutti: nel 902 (dove c'è la fantomatica doppia risata di ?madre? e Okiya/Shu), Sera chiede a ?madre? perché ci sia un'auto della polizia dall'altro lato della strada, ma 'sta cosa faceva in qualche modo parte del caso, era una cosa messa lì tanto per dire oppure c'è un infiltrato dei mib (possibilmente Rum sotto le vesti di Haneda) nella polizia che sta tenendo sotto controllo l'hotel degli Akai (lol)?

non me la ricordo, o forse ho dei vaghi ricordi, mi sa che andrò a ricontrollare.

Anyway, ringrazio Pietro per aver ricapitolato bene (non come faccio io che mi spiego di merda) tutta la questione di Haneda e ribadisco la mia sicurezza che sia il fratello di Sera. Se poi Gosho ci tira fuori un plot twistone, ben congeniato, che fila e sia coerente, ben venga, ma mi dispiacerebbe molto perchè per me Haneda è già uno di famiglia.

PS
CITAZIONE
Ho infilato te perché a te mi riferivo (insieme ad Okiya94).

Non è che intendi Amuro94? Perchè Okiya94 non si vede nel forum da parecchio asd
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


in quel link che ho messo qua sopra spiego come Haneda sia il secondo fratello ma...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2015, 21:10     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2015, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


Sera sta facendo capire a Conan che Haneda è suo fratello? Pare lo faccia apposta a descriverlo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2015, 22:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE
No, la polemica non si chiude qui perchè io non ho ancora risposto, e siccome le frecciatine sono rivolte a me direi proprio che ho il diritto di dire la mia. :---)

Hai tutti i diritti che vuoi, ma le frecciatine non sarebbero state tali se tu avessi risposto a me con un tono decente.

CITAZIONE
Eh, io intanto questa cosa nel mio post "presuntuoso" l'avevo scritta, quindi prima di darmi contro almeno leggi bene.

Non è che mi vada molto di puntualizzare su stupidaggini, ma avevi scritto che guardava le partite, e non era tanto il fatto che gli Akai tenessero d'occhio Haneda (questo di Okiya me lo ricordavo) quanto la risata della ?madre? il punto centrale.

CITAZIONE
Poi tutta 'sta presunzione io non la vedo, ho detto che per me le cose stanno così, non ho detto che non potete avere dubbi nè sono stato rigido. Se ora essere sicuri (o almeno sicuri al 99%) delle proprie idee vuol dire essere presuntuosi siamo a posto. Oltretutto il mio post non era rivolto a te ma a Garalla, se proprio ci fosse stato qualcosa da ridirmi per i miei noti me l'avrebbe detto lui.

Non ho detto tutta 'sta presunzione, ho detto presunzione, e "a casa mia" a casa mia non è proprio il modo meno presuntuoso per contraddire un'opinione. La rigidità era sul pensiero, ma quella effettivamente è opinabile.
Ovviamente che essere sicuri delle proprie idee vuol dire essere presuntuosi te lo sei inventato tu, ma ci stava per finire il discorso. Però che almeno le percentuali non si trasformino di post in post.
Io non difendevo Garalla, ma il diritto di poter manifestare legittimi dubbi senza essere contrastati con presunzione.

Ora, avevo deciso di cambiare totalmente tono ma ti ci sei rimesso tu a spararmi frecciatine, e considerando che sei stato tu il primo ad alzarlo (praticamente leggendo solo quello che volevi tu, per rispondere ad una tua frecciatina rimasta in sospeso XD) mi sembrava giusto riprenderlo un attimino
D'ora in poi scriverò sempre con faccette sorridenti per manifestare il mio tono allegro, spero di essere ricambiato :P

CITAZIONE
Non è che intendi Amuro94? Perchè Okiya94 non si vede nel forum da parecchio asd

Flash dei vecchi tempi

Venendo ora al file e alla questione Haneda: tutta 'sta storia fa davvero pena...prima tutto l'alone di mistero sul secondo fratello, con messaggi sospetti e mani su sfondo scuro che usano il cellulare, poi indizi che cominciano a piovere come se nulla fosse senza che Gosho abbia anche solo provato a nasconderli e ora viene spiattellato tutto in questo modo strambo. Ma poi che bisogno c'è di un altro fratello? Senza contare che Gosho se ne è uscito così a caso da un momento all'altro dopo il Mistery Train, 2 anni dopo la comparsa di Sera. E chi dovrebbe essere poi quest'altro fratello dell'ex personaggio più figo ed enigmatico del manga? Un mezzo sfigato che arrossisce e cerca di vincere titoli di shoji per CONQUISTARE YUMI?? Mi sto finalmente ricordando perché ho dato e sto ancora cercando di dare fiducia a Gosho, semplicemente non voglio che 'sta saga prenda una piega tanto deplorevole
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 22:27     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Ordunque, mi pare che stiamo andando un attimo oltre al puro commento di quanto scritto, o alle teorie e ipotesi sul l'allegra famiglia sera, akai o quel che è.
Limitiamo i commenti ai soli commenti, senza dare giudizi su chi li scrive, altrimenti vi cestino i post, non mi interessa se ci avete messo tre ore a scriverli o se ci sono teorie interessanti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2015, 22:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Grazie Snake per il file in inglese.
Sì, praticamente per il momento succede solo quello che è stato riassunto dagli spoiler precedenti.
Mi piace molto la scena Yumi/Sera, l'ho trovata davvero carina.
 
Top
99 replies since 17/8/2015, 11:29   4773 views
  Share