Detective Conan Forum

File 928+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2015, 22:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


ricaricato in ordine il file 930 su imgur https://i.imgur.com/a/dd9aV
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2015, 09:51     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2015, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Grazie Snake!
Yep, quindi Conan è confuso quanto noi, ottimo. Sperando che settimana prossima si continui di questo andazzo e che non ci sia un banale caso qualunque!
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 16:34     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Bello vedere Sato e Takagi sotto copertura.

La vicenda della famiglia Masumi però ancora non mi prende più di tanto.
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 16:46     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Conan sembra ricordare il nome di Mary, ma allo stesso tempo, sembra sia un ricordo legato ad un caso precedente più che ad un particolare legato all'indagine MIB. Forse presto avremo un flashback in cui verrà spiegato come Sera conosce Shinichi e forse sarà lanciato da questo indizio. INsomma, secondo m il nome Mary è la chiave di volta per Conan per capire dove ha già incontrato Sera o suoi affiliati.

Mi spiace dirlo, ma sulla questione Akai ormai si sfiora il ridicolo. Conan non ha alcun motivo valido per non parlare con l'agente su fatti riguardanti la sorella o altri familiari, visto che sarebbe il modo migliore di tutti per risolvere velocemente il mistero. Gosho ha deciso di usare la tecnica delle orecchie da mercante e fingere che questa opzione non esista.
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 17:54     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ecco il file 928 in italiano! LINK
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 09:58     +6   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Ecco il file 929 in italiano :D LINK
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 10:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Grazie!! Modifico il primo post
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 16:54     +3   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Ed eccovi il file 930 :D LINK
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 00:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Altro caso noioso che offre spunti interessanti però.
Ad esempio c'è la conferma che Haneda è il fratello di Akai e Sera, tra l'altro di design lo trovo davvero un misto fra Sera e Akai XD ho trovato invece ridicolo che non solo nè Sera nè Yumi si chiedano come mai il rispettivo fratello e fidanzato siano uguali dalla descrizione ma addirittura la telefonata in sincrono! E nemmeno Conan fa " oh un momento qua mi puzza qualcosina" anzi ci ride pure!
Io ero convinto che quella dagli occhi deboli ( ma poi perchè quello del ramen usa l'espressione occhi deboli? Che vuol dire?) fosse Naeko, invece era Yumi XD carino solo il fatto che per una volta l'omicidio è già avvenuto una settimana prima e quindi non in presenza di Conan ma per una volta solo dalla polizia come nella normalità e che loro si limitino solo a riordinare i fatti del caso e arrestare il colpevole.
Io all'inizio la cosa che Sera viene chiamata Mari invece di Masumi pensavo fosse una gag o un gioco di parole, invece era a causa del fazzoletto!
Non credo che sia il vero nome di Sera, a che pro cambiarlo, tanto valeva cambiarsi anche il cognome! Credo anche io che Mari sia la bimba, che guarda caso è tuttora senza nome.
Bello come si chiude il caso con la pippa mentale di Conan però mi dispiace che quando c'è la trama Gosho faccia dei gialli così terribili, gli ultimi sono stati proprio di un piattume!
Continuo con la lettura intanto :D
 
Top
99 replies since 17/8/2015, 11:29   4773 views
  Share