Detective Conan Forum

Perchè odiate tanto Genta???, Vorrei sapere le vostre motivazioni??

« Older   Newer »
  Share  
~$imø
view post Posted on 4/10/2015, 22:25 by: ~$imø     +4   +1   -1




Genta, come Mitsuhiko o Ayumi, non è nato per avere un peso nella trama principale come possono averlo altri personaggi, quindi non ha molto spessore. Tutto sommato, mi va bene per quello che è. Solo che lui e i suoi due amichetti di cui farei volentieri a meno per i prossimi trenta capitoli (come minimo) sono a mio parere fin troppo utilizzati. Sinceramente, un personaggio così inutile dal punto di vista della trama che compare almeno una volta ogni dieci capitoli mi irrita. Fra lui che pensa solo a mangiare (può essere simpatico quanto vuole, ma ha sette anni e peserà sicuramente più di me!), quell'altra bimba insopportabile e pure Mitsuhiko sono davvero irritanti, dopo che ce li sorbiamo da 900 capitoli. E ci terrei a precisare che i casi in cui compaiono sono sempre la stessa solfa (fatta eccezione per qualche caso), altra ragione per cui farei volentieri a meno di vederli.
Per la stessa ragione, mi risultano più simpatici altri personaggi altrettanto inutili dal punto di vista della trama (o che hanno fatto comunque poco) che però appaiono con meno frequenza, come Yamamura.
L'unica cosa che a prescindere mi irrita di lui è la sua ossessione morbosa per il cibo; se continua così, non arriva ai trent'anni.

Edited by ~$imø - 23/2/2016, 16:13
 
Top
13 replies since 1/10/2015, 17:54   446 views
  Share