Detective Conan Forum

File +939

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2015, 23:19     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Io sfaso, no davvero non ce la faccio più.
Ogni ondata di nuovi utenti parte a cento con quaranta teorie diverse, pensate prima di scrivere parole a caso, riflettete sulle informazioni che abbiamo. Perché le cose più vecchie non spariscono, rimangono lì.
La prima cosa che scopriamo su di lei è questa

CITAZIONE
The little sister from outside the domain (ryōiki-gai no imōto)

Indizio per il lettore che serve a farci capire che quella bambina è in realtà un'adulta, non capite come mai, leggetevi i post più vecchi che parlano di questa bambina misteriosa.
Contemporaneamente veniamo a conoscenza che si intende di microspie e che non conosce Conan. Più avanti scopriamo che il suo nome è Mary che Conan sembra ricordarsi qualcosa su di lei e anche Ran sembra ricordarla.

Per piacere, prima di parlare a vanvera tenete a mente queste cose.
Se avete dubbi: www.detectiveconanworld.com/wiki/Unknown_child

Edit: se non fosse chiaro non può esere Elena perché si chiama Mary. Ciò non toglie che possa essere sua sorella/madre di Sera
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 00:18     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE
Lo capisce ora che la ragazzina in casa di Sera somiglia ad Ai?

Boh, secondo me non assomiglia ad Ai :huh: gli occhi sono di Akai, i capelli di Masumi con il ciuffo di Yukiko
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 14:36     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
‪#‎file941‬ Sherry's soliloquy
"I wonder if Akai-san is also wearing mascara..."
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2015, 14:54     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Mascara ed eyeliner, lui fa da sponsor alla Maybelline nel frattempo
 
Top
-Ai
view post Posted on 5/12/2015, 15:11     +1   +1   -1




o anche akai guarda Clio make up
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2016, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Si, Conan è abbastanza tardo ultimamente e tutto il resto, ma mi fa piacere che FINALMENTE sia tornato a lambiccarsi e farsi pippe mentali, meglio tardo che non menefreghista e assente come quando c'era in giro Bourbon che lo odiavo dal profondo del cuore
Sono morto quando la commessa ha detto ad Ai " ma tua madre?" e lei tutta tranquilla e cinica " e' morta poco dopo la mia nascita" e la commessa O.O
E i DB poi che non fanno neanche domande, se non sbaglio Ai era sempre stata spacciata come figlia di conoscenti di Agasa che gliel'avevano affidata, esattamente come Conan, mentre ora sentono questa novità e niente...ma vabbè chissenefrega, i veri problemi sono altri :lol:
Finale da brivido, questi erano i casi che mi mancavano, apparentemente normali e noiosi e si concludono a sto modo :lol: mi ha ricordato molto il file 699, quel caso di un solo file che si conclude con Ayumi che dice di aver visto Fake Akai e Conan si caga in mano e pensa a Shuichi :lol:
Eh si, a questo punto è davvero collegata ad Ai tra l'altro non so se qualcuno l'ha notato, ma in alcuni casi, tipo quello dove Sera aveva invitato Conan per fargli conoscere la bimba ma lui era venuto a sorpresa con Ran e Sonoko, la bambina faceva pure le STESSE espressioni di Ai ad esempio parlava a braccia conserte esattamente come lei, assottigliava gli occhi dicendo " idiota" esattamente come lei ecc., a me infatti questa cosa ha infastidito e pensavo " cioè ma questa è un riciclo totale" invece a quanto pare è veramente parente di Ai :P sono contento perchè almeno Ai ritorna un pò importante nelle vicissitudini del manga ma spero che porti a qualcosa.
Forse l'ipotesi di Beji su Akemi adottata è un pò complessa anche per DC, ma per quanto mi riguarda io sono sempre stato convinto che Elena e Atsushi siano vivi da qualche parte, non capisco tutta questa sicurezza che siano morti.
Per il resto l'unica cosa rilevante di questo caso è che Conan ha notato la somiglianza fra Ai e la bambina, che avevamo già notato, quindi alla fine sembra molto arrosto e invece è tutto fumo negli occhi e basta.
 
Top
156 replies since 10/11/2015, 17:58   7799 views
  Share