Detective Conan Forum

File +942

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2015, 12:33     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


ragazzi sapete quando sarà possibile l'intervista di gosho nel 2016?
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 14:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Di solito la fa il primo gennaio a Tottori se non sbaglio
 
Top
Kisachy
view post Posted on 1/1/2016, 12:28     +1   -1




Non vedo l'ora di sapere le ultime news! Spero che i giapponesi facciano più domande sulla trama principale che delle continue domande sul corno di Ran, i seni e altro!!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 13:18     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (Kisachy @ 1/1/2016, 12:28) 
Non vedo l'ora di sapere le ultime news! Spero che i giapponesi facciano più domande sulla trama principale che delle continue domande sul corno di Ran, i seni e altro!!!!

Guarda che per il fanservice è importante sapere se sono cresciuti i seni di Ran eh!
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 21:32     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
New AC hints
Translation thanks to Spimer:
Diamond: "Is (someone) doing fine this year as well, I wonder."
Heart: "The next case is "Marriage registration" v"
Spade: "Happy new year!"
Clover: "Let's carry a DS this year as well!"
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2016, 14:34     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2016, 14:46     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Stavolta il caso d'omicidio l'ho proprio saltato, tanto si sapeva come sarebbe stato: quello che sembrava un ufo era un trucco dell'assassino ecc. e tra l'altro l'unico sospettato era quel tizio...inoltre io detesto la ChibaxNaeko ( credo sia la coppia peggiore di DC) e infatti è stato un caso inutile, figurarsi se si risolveva la coppia.
Chiba che ingrassa, diventa magro e di nuovo grasso in un paio di giorni è una roba inverosimile, c'è gente che ci mette anche un mese a passare dalla sua corporatura a diventare così magro e lui tutto in un paio di giorni?? Boh!
Comunque ormai ho capito, Gosho sta replicando le saghe precedenti...la saga di Bourbon era una copia di quella di Vermouth, in entrambe il MIB misterioso da cercare fra tre sospetti, travestimenti a gogò, saghe belle lunghe, sensazione mibbica di Ai ecc.
Questa di Rum invece mi pare la replica di quella di Kir, con il mistero di Sera e la sua famiglia ( Eisuke docet) e Conan che in ogni caso ripensa alle vicende, che poi il caso si rivela inutile ma viene dedicato sempre uno spazio di riflessione a Conan, proprio come succedeva nella saga di Kir...le uniche due novità rispetto a quella saga sono la bambina collegata ad Ai e questo Rum in azione.
A questo punto spero che abbia anche la stessa durata di quella di Kir o possibilmente anche meno.
E comunque meglio casi inutili dove Conan riflette in qualche paginetta che il vuoto totale della saga di Bourbon, se fossi stato già spoilerato dal file 705 al 773 ( mi pare fosse questo dove appare Sera) avrei mollato la lettura, non ce l'avrei fatta a sopportare tutti quei casi interamente filler con la trama completamente sparita ( e non ditemi che il caso di Londra o qualche comparsata di Okiya era trama)
E non capisco chi spera in qualche caso con Heiji o Kid e tutto sto odio per questi casi con Ran/Kogoro o i DB...a parte che con quelli con i DB essendoci Ai abbiamo sempre qualche spunto, ma poi Kid ha rotto i maroni, con lui si che avremo casi perdi tempo e inoltre da quando è iniziata la saga di Bourbon è comparso centomila volte a distanze ravvicinate...Heiji uguale, dal post 900 abbiamo avuto già due casi con lui, direi che per ora può pure bastare.
 
Top
96 replies since 1/12/2015, 16:35   6759 views
  Share