Detective Conan Forum

concorso per diventare doppiatori, Super ha lanciato un concorso per avere la possibilità di doppiare un personaggio in un episodio di DC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2016, 18:54     +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Magari nessuno è adatto al mondo del doppiaggio. Rischierebbero di essere contestati per la pessima scelta e quindi preferiscono stare zitti e dimenticarsi il concorso.
Ipotesi mia, niente di fondato.
 
Top
CosmoMattia75Vista
view post Posted on 23/2/2016, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (Virgola4869 @ 23/2/2016, 18:54) 
Magari nessuno è adatto al mondo del doppiaggio. Rischierebbero di essere contestati per la pessima scelta e quindi preferiscono stare zitti e dimenticarsi il concorso.
Ipotesi mia, niente di fondato.

In parte potrebbe andare così, ma non sarebbe democratico e rispettoso nei confronti dei partecipanti che dovrebbero essere informati su chi ha vinto o, almeno, che non hanno vinto. Anche perché abbiamo inviato loro mail, casella postale e numero di telefono, non dimentichiamocelo!
Peccato che non so come contattarli, perché questa cosa mi da parecchio fastidio, soprattutto se parliamo di DeAgostini...
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 00:18     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


A dire il vero io li ho contattati anche via e-mail
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2016, 15:56     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


I miei complimenti a WTakagi!! Che ha vinto!!!
 
Contacts  Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 14/3/2016, 16:36     +1   -1




Congratulazioni !!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 16:57     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
464

Status:


Grazie mille^^
Fatico ancora a crederci!
 
Web  Top
Genta-Kun90
view post Posted on 14/3/2016, 17:11     +1   -1




Congratulazioni WTakagi ;) ma sai già quale puntata e personaggio ti faranno doppiare?
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 17:14     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
464

Status:


No!
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2016, 18:46     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


Complimenti al mio compaesano WTakagi, sono felice e al contempo invidiosa!
 
Web  Top
CosmoMattia75Vista
view post Posted on 14/3/2016, 22:26     +1   -1




WTakagi complimenti!!!

Ti hanno detto per caso come funzionerebbe questa cosa?
Intendo, dove andrai a doppiare, il giorno, il trasporto...
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 22:33     +4   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
464

Status:


Devono ancora svolgere le pratiche burocratiche, ma dovrebbe essere nella seconda metà di aprile negli studi di Milano. Abito in provincia di Como, quindi il trasporto non è un problema. Sto morendo dalla curiosità dell'episodio...:D
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2016, 23:27     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


Complimenti e in bocca al lupo!!! Chissà...magari è l'inizio di una lunga carriera di doppiatore :B):
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 12:42     +1   -1
Avatar

Mi chiamo Kogoro Mori, detective. Ogni giorno indago su presunte corna, persone scomparse, però a volte mi capitano anche faccende di sangue basate su vendette, soldi, intrighi passionali e così via.

Group:
Member
Posts:
398
Location:
Reggio Calabria

Status:


Complimenti Takagi :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2016, 15:28     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


sono felicissima! Beh un pochino invidiosa si, è normale, ma anche al settino cielo! Per lo meno é uno di noi del forum che tiene veramente a detective conan! ^_^
E poi ora è la nostra spia! L'ho ingaggiato io per raccogliere informazioni!:mib: :shifty:
Parla bene di noi e salutaci i doppiatori! :lol: fai anche molti video e foto! Pretendiamo un documentario!
No dai scherzo! ma mi farebbe piacere vedere una specie di documentario! Come anche agli altri del resto! ^_^

A parte questo... divertiti!! :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2016, 18:01     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Non so se mi sono già complimentata ma rimedio...congratulazioni vivissime :D vogliamo un reportage completo, e... fammi salutare da Andrea Oldaniiiiii la voce di Amurooooo :wub:
 
Top
104 replies since 16/1/2016, 19:46   2978 views
  Share