Detective Conan Forum

File 948+

« Older   Newer »
  Share  
Garalla
view post Posted on 9/2/2016, 19:11 by: Garalla     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


CITAZIONE (Sensei della montagna @ 9/2/2016, 18:50) 
Dopo che mi sono sbarazzato della serie, vuoi vedere che Gosho s'è messo paura ed ha capito che deve darsi una svegliata?

Comunque restiamo a vedere…

Comunque, sarà che dimentico che cose, ma chi sarebbe questo Kouji che è diventato così importante leggendo un po' gli spoiler?

Non lo conosci perché è comparso tipo il capitolo scorso :tonned:

Ai si è ricordata di questo nome presente nella lista delle vittime dell'APTX4869 dopo che l'ha sentito nominare da Yumi nel capitolo scorso. Al di là di questo dovrebbe essere un fratello adottivo di Shuchiki Haneda, che è praticamente certo essere fratello di mezzo della famiglia Akai, nonché fidanzato di Yumi.

Kouji è morto in circostanze misteriose 17 anni prima, mentre era già un esperto giocatore di shogi tanto da spingere Shuchiki a intraprendere la stessa carriera per onorare il nome del fratello.
Questa è una supposizione mia, ma non credo troppo errata. Shuchiki ha il cognome diverso da quello paterno per motivi ignoti ma dovrebbe avere il cognome della madre, poi cambiato per motivi ignoti in Haneda ovvero quello del fratello adottivo. Questo mi fa pensare che potrebbe essere il figlio di una relazione passata di uno dei due coniugi Akai-Masumi e che la sua scoperta da parte dell'altro coniuge abbia portato ad una certa distanza tra i due (tant'è che i due figli successivi a Shuichi non hanno il cognome Akai ma Masumi). E il cognome diverso sarebbe da attribuire al fatto che è cresciuto con l'altro genitore.
Dalla foto che vediamo in questo capitolo Kouji ha almeno 20-25 anni ed è morto 17 anni fa quindi dovrebbe avere almeno 37 anni se fosse ancora vivo. Più grande di Shuichi stesso probabilmente anche se non ne siamo certi non avendoci mai dato la sua età. Il che mi porta a pensare che la misteriosa Masumi adesso avrebbe sui 60 anni, ma secondo Sera Ran dovrebbe riconoscerla

Ma questa morte ha anche spinto Shuichi Akai a diventare un agente dell'FBI (parole sue in questo ultimo capitolo) e alla scoperta da parte di quest'ultimo dell'organizzazione.

Sera invece potrebbe non sapere dell'esistenza di Kouji, data al sua morte misteriosa e collegata all'organizzazione, dato che dovrebbe avere 16-17 anni e quindi non averlo mai visto o averlo conosciuto che era appena nata e per tenerla più al sicuro hanno voluto tenerla all'oscuro di questo caso.

Edited by Garalla - 9/2/2016, 19:27
 
Top
238 replies since 7/2/2016, 20:10   9309 views
  Share