Detective Conan Forum

File 948+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2016, 12:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Peccato, ci sarebbe potuta stare l'ipotesi che la bimba fosse Koji ( anche se sembra una femmina ricordo che in DC alcuni hanno tratti effeminati, vedi Seiji Aso, Eisuke o Sera) ma quel Koji era diversissimo, inutile negarlo XD
Anche secondo me è meglio fare un topic, come quello di tanti anni fa sull'identità di Bourbon ( i tempi in cui c'erano solo Okiya e Fake Akai su cui scervellarsi! :D)
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 4/3/2016, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 3/3/2016, 19:31) 
Comunque in caso i 27 anni siano l'età dell'identità Subaru e non di Shuichi allora propendo che abbia 29 anni, non credo proprio 30 o più, alla wikia non bisogna badare più di tanto che non ha sempre ragione.
Che poi già mi sembra troppa differenza d'età con Sera se ha 27 anni, figuriamoci 30 o più, ok che anche nella realtà capita che dei fratelli con gli stessi genitori ( quindi non fratellastri) abbiano tantissimi anni di differenza però boh...

Quando la polizia trova il finto corpo di akai dice che si tratta di quello di un uomo tra i 20 e i 30 se non sbaglio. Ok che non era davvero lui, ma la descrizione corrispondeva o l'FBI non ci sarebbe cascato
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 15:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ecco appunto quindi può valere sia 27 che 29 e non di certo 35 anni, ora mi hai dato praticamente la prova che Akai non ha più di 30 anni XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 15:12     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Ma anche io credo che Akai abbia meno di 30 anni, massimo 30 appunto, forse 31, ma non più su di così
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 21:06     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Ma, onestamente, è così importante?
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 22:40     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


In parte sì ahahah E' per cercare di capirci qualcosa sulla famiglia Akai, la cui storia ha ormai più intrecci di Beautiful
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 17:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Si, in realtà non frega molto a nessuno di sta cosa, ma evidentemente Gosho vuole collegare una grossa fetta della trama alla famiglia Akai e così si è costretti a interessarsene....
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 14:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Ok allora vi mando a leggere il lavoro del DCTP sulla famiglia Akai, che riassume un po' tutti gli indizi relativi alla questione e tira le fila del discorso :) www.dctp.ws/ - The Akai Family Explained
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 12:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Tra l'altro notare da QUANTO tempo eravamo senza vedere Akai fumare una sigaretta XD ( Non conta il file 817, perchè lì ci sono le sigarette nel portacenere ma non vediamo Akai fumarne) curiosità scema, nel Clash si è visto fumare? Se sì erano più di 300 file che non lo vedevamo fumare, se nel Clash non ha fumato, significa che non lo vedevamo fumare da HP dato che in BI non lo ha fatto o.o
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 15:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Mi sono riletto questi capitoli e voglio dire un paio di cose;

1) Ora che si sa che Okiya è Akai, il personaggio rulla ancora di più quando ogni tanto apre un occhio e lancia quegli sguardi di ghiaccio in stile Akai

2) Sbaglio o era dal caso di Ikkaku Rock che Okiya e Conan non partecipavano e risolvevano un caso insieme? ( Vabbè, in effetti c'è il caso irrisolto di Yusaku, ma lì c'era anche Sera e Conan ha contribuito con la voce di Kudo, qua invece no)

3) Quando Conan e Akai fanno il ragionamento su Asaka, dicono che " ca" nella lingua inglese si può leggere come " ka", cioè?? A me questa cosa non risulta

4) Tutta sta storia di put on mascara in pratica era un messaggio lasciato da Koji in punto di morte dove diceva non solo che l'assassino era Asaka, ma che costui era anche Rum? O no?
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 15:26     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 8/3/2016, 15:20) 
Mi sono riletto questi capitoli e voglio dire un paio di cose;

2) Sbaglio o era dal caso di Ikkaku Rock che Okiya e Conan non partecipavano e risolvevano un caso insieme? ( Vabbè, in effetti c'è il caso irrisolto di Yusaku, ma lì c'era anche Sera e Conan ha contribuito con la voce di Kudo, qua invece no)

3) Quando Conan e Akai fanno il ragionamento su Asaka, dicono che " ca" nella lingua inglese si può leggere come " ka", cioè?? A me questa cosa non risulta

4) Tutta sta storia di put on mascara in pratica era un messaggio lasciato da Koji in punto di morte dove diceva non solo che l'assassino era Asaka, ma che costui era anche Rum? O no?

2) Hai ragione. Anche perché dopo la scarlet Saga Okyia non è più comparso

3) Beh la k ha un suono più duro della c, ma in fondo sono la stessa lettera in occidente. Non mi vengono in mente parole con la kappa che si leggano in maniera così diversa se avessero una c.

4) Esatto.
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 15:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


No, non avevo proprio capito cosa intendesse Conan con la storia di " ca" e " ka", poi ripensandoci e leggendo il tuo commento finalmente ho capito XD
Ma quindi significa che Koji stava indagando su Rum e sui MIB e per questo ha pagato con la morte? Un pò quello che sarebbe successo a Kudo se non fosse rimpicciolito.
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 14:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Per quello c'è già il topic ^_^
 
Top
238 replies since 7/2/2016, 20:10   9290 views
  Share