Detective Conan Forum

Saga di Rum

« Older   Newer »
  Share  
ranconansamu
view post Posted on 20/9/2017, 10:27 by: ranconansamu     +1   +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (rollingstoner @ 20/9/2017, 09:23) 
Dopo aver letto la didascalia di fine capitolo del file 1005 ("Three RUM suspects are staring at...") temo sempre di più che l'identità del nostro RUM sia da ricercarsi in mezzo ai soliti tre.. Rumi, Kuroda e Wakita.

Se cosi' fosse tutte le teorie su Chikara Katsumata andrebbero a farsi benedire :)

Gli indizi in più che abbiamo da questo file sono:

_Il fatto appunto che si riferisca a tre sospetti
_Il fatto che il nome RUM venga nuovamente scritto in maiuscolo
_Il fatto che il corpo di Rumi sia coperto con numerosi tagli e cicatrici

ahahah xD
Beh però c'è da dire che apparte Wakasa Rumi, credo che sia Kuroda che Wakita possono benissimo essere dei travestimenti, anzi su Kuroda ne sono quasi sicuro xD
invece sul terzo nuovo indizio che hai menzionato, mi fa pensare al fatto che Wakasa sia stata torturata in passato...e benché Gosho si ostini a farci pensare che Wakasa possa essere RUM, io credo che non lo sia...ma...il fatto che ha davanti a se la scheda delle morti per APTX, mi fa pensare che, o è un hacker esperta xD oppure ha avuto a che fare con l'organizzazione come infiltrata xD
Ora quello che mi fa venire i brividi è il fatto che Wakita e Kuroda abbiamo letto il nome di Shinichi Kudo...e se uno dei 2 è RUM, allora Shinichi è fregato di brutto ahahah xD
Ricordiamo poi che in questi ultimi file Shinichi è stato ripreso dalla televisione locale ed è stata vista da Kazuha...chi ci dice che un MiB non l'abbia identificato? xD
comunque dopo questo file, il 1005 abbiamo compreso come Gosho finalmente sta mettendo in movimento i 3 sospettati...il che vuol dire che a breve dovremmo ritrovarci un mega scontro tipo il BTE...
e questa volta il bersaglio potrebbe essere proprio Shinichi!

P.s. : ricordiamo che ora che Mary sa dell'esistenza di un antidoto per il farmaco, c'è una forte probabilità che nel mega scontro ci saranno pure Mary e Sera...e se devo dire la verità, mi sale l'adrenalina solo a pensare all'ultimo file uscito *^*
 
Top
429 replies since 8/3/2016, 18:00   27410 views
  Share