Detective Conan Forum

Saga di Rum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2017, 15:20     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


CITAZIONE (Shiheiji @ 21/6/2017, 11:33) 
Rimane una questione aperta: se Katsumata è Rum, quale è il personaggio riconducibile a lui (se Gosho non cambia parere) che riveste il ruolo di capo?
Mi stanno venendo in mente le coppie Hattori e Megure, con la moglie capo e il marito Rum. Sia Juzo che Heizo rispondono a due requisiti di Ai su quattro.

Vera la questione su chi possa essere il boss se Katsumata fosse Rum.
C'è da dire che Katsumata viene introdotto pochi capitoli prima di Kuroda e attorno a quel capitolo lo stesso Gosho affermò che Rum fosse già comparso, e sarebbe un ulteriore indizio a conferma.
La keyhole del personaggio ha anche un occhio più piccolo dell'altro.
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 17:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,164
Location:
Genova, ma vivo a Vassenden (Norvegia)

Status:


La teoria che ho riportato in realtà "spiega" come il messaggio completo di Kohji Haneda potrebbe appunto essere CHIKARA KATSUMATA

Poniamo il caso che tutto questo sia vero.

All'80% il messaggio può essere interpretato come Katsumata = Rum...
Ma secondo me ci può essere anche un restante 20%, per il quale l'ultimo messaggio di Kohji non implicherebbe necessariamente che Katsumata sia RUM.

Mi spiego meglio..

Katsumata potrebbe anche solamente essere il mandante dell'omicidio; potrebbe infatti aver preso contatti con la BO e averla pagata profumatamente per l'assassinio.

Magari il famoso errore di Rum sta nel fatto di aver rivelato a Kohji, prima di farlo fuori, il nome del mandante.

Ovviamente sono tutte ipotesi..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2017, 21:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Quello che non mi torna di questa teoria è il fatto che debbano coesistere due messaggi allo stesso tempo.
Kohji, secondo questa teoria, vuole indicare Katsumata come colpevole, quindi vorrebbe dire che il messaggio Asaca= Rum sarebbe nato dal fatto che l'assassino ha tolto parte del messaggio. Se così fosse vorrebbe dire che questo messaggio in realtà è una pura casualità e quindi non ci sarebbe motivo di pensare che Katsumata, benchè colpevole, sia Rum o anche solo un MIB.
Allo stesso tempo, se invece il messaggio giusto è quello che conosciamo noi, è evidente che non ci possa essere un secondo indizio nascosto.
In questa teoria mi sembra che solo uno dei due messaggi possa essere quello vero.
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 08:53     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (rollingstoner @ 17/6/2017, 16:59) 
Il fatto che Gosho abbia indicato chiaramente 3 sospettati come nella Saga di Bourbon non significa che debba per forza ripetere lo schema. Anzi, penso che cadrebbe veramente nel banale.

Un'altra prova a sostegno di Katsumata è il fatto che parli per la prima volta nel file 900, e come ben sappiamo nei numeri tondi solitamente succede sempre qualcosa di importante a livello di trama.
Inoltre come ho spiegato nel post precedente, avrebbe anche un movente, dato che Kohji era indirizzato verso la conquista di tutti e 7 i titoli. Katsumata non avrebbe potuto permetterlo, essendo suo rivale e portando questa vittoria fama e molto denaro. Probabilmente avrà fatto, come dice Vermouth, un errore nel portare a termine l'assassinio, perché coinvolto direttamente a livello emotivo.
(ovviamente sto andando per ipotesi, molto probabilmente sono solo parole al vento :lol: )

Tirando un attimo le fila della situazione per quanto riguarda il caso di 17 anni prima, i personaggi coinvolti sembrano essere parecchi, ma secondo me alcune identità si sovrapporranno.

Facendo un breve schema..

Kohji Haneda – lui siamo certi che sia morto

Amanda Hughes– anche lei è morta, sappiamo che è entrata nella stanza di Kohji prima dell'assassinio

Rum – poniamo che sia Katsumata

Asaka – guardia del corpo di Amanda, svanisce nel nulla dopo l'incidente.

Tsutomu Akai – è sicuramente coinvolto nell'incidente, e anche lui, come Asaka, svanisce nel nulla e viene dato per morto

Wakasa Rumi – a mio parere è una parente o la fidanzata di Kohji Haneda (visto quanto sembra tenere alla faccenda), non penso sia Asaka.

Hyoue Kuroda – è in qualche modo anche lui coinvolto nel caso, visti tutti i siparietti con Rumi

Mary – è stupita quando Kogoro nomina Kohji Haneda, ma non è detto che abbia preso parte attivamente alla vicenda di 17 anni prima, anche se è possibile

Secondo me uno di questi personaggi è Asaka, e la mia mente contorta è convinta che Kuroda, Asaka e Tsutomu siano la stessa persona. Secondo me Tsutomu ha sostituito il vero Kuroda dopo l'incidente di 10 anni prima, da qui il repentino “cambio di connotati”.

Ovviamente le mie sono tutte supposizioni.. sto solo giocando.

So bene che la realtà molto probabilmente sarà un'altra.

Però almeno riportando la teoria di Katsumata (che ribadisco non è mia, ma è stata presa da un forum americano) ho rianimato un pochino la situazione in questo periodo di pausa forzata :)

Che RUM sia Katsumata non ci avevo mai pensato, però devo dire che il discorso fila piuttosto bene...invece per quanto riguarda Kuroda pure io ho avuto il pensiero che potrebbe essere Tsutomu Akai e che stia dando la caccia a chi ha ucciso suo figlio...anche perché nei file 987-989 abbiamo capito che Kuroda effettivamente vide Kohji Haneda steso a terra pieno di lividi e ferite...e poi abbiamo capito anche che Kuroda conosce Wakasa Rumi.
Però resta sempre da capire cosa c'entri a questo punto Wakita, il fatto che non è stato inserito da Gosho nei file che ho citato mi insospettisce e non poco...resta da sperare che nei nuovi file ci sia altra trama interessante.
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 18:39     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE (rollingstoner @ 22/6/2017, 18:51) 
La teoria che ho riportato in realtà "spiega" come il messaggio completo di Kohji Haneda potrebbe appunto essere CHIKARA KATSUMATA

Poniamo il caso che tutto questo sia vero.

All'80% il messaggio può essere interpretato come Katsumata = Rum...
Ma secondo me ci può essere anche un restante 20%, per il quale l'ultimo messaggio di Kohji non implicherebbe necessariamente che Katsumata sia RUM.

Mi spiego meglio..

Katsumata potrebbe anche solamente essere il mandante dell'omicidio; potrebbe infatti aver preso contatti con la BO e averla pagata profumatamente per l'assassinio.

Magari il famoso errore di Rum sta nel fatto di aver rivelato a Kohji, prima di farlo fuori, il nome del mandante.

Ovviamente sono tutte ipotesi..

Tornerebbe tutto, ma Katsumata deve avere dei motivi particolari per far uccidere un avversario da un'organizzazione così diffidente (almeno in teoria).
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 23:08     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


CITAZIONE (Shiheiji @ 23/6/2017, 19:39) 
CITAZIONE (rollingstoner @ 22/6/2017, 18:51) 
La teoria che ho riportato in realtà "spiega" come il messaggio completo di Kohji Haneda potrebbe appunto essere CHIKARA KATSUMATA

Poniamo il caso che tutto questo sia vero.

All'80% il messaggio può essere interpretato come Katsumata = Rum...
Ma secondo me ci può essere anche un restante 20%, per il quale l'ultimo messaggio di Kohji non implicherebbe necessariamente che Katsumata sia RUM.

Mi spiego meglio..

Katsumata potrebbe anche solamente essere il mandante dell'omicidio; potrebbe infatti aver preso contatti con la BO e averla pagata profumatamente per l'assassinio.

Magari il famoso errore di Rum sta nel fatto di aver rivelato a Kohji, prima di farlo fuori, il nome del mandante.

Ovviamente sono tutte ipotesi..

Tornerebbe tutto, ma Katsumata deve avere dei motivi particolari per far uccidere un avversario da un'organizzazione così diffidente (almeno in teoria).

Non è morto solo lui, ma anche Amanda Huges che ci viene introdotto come informatrice per CIA ed FBI.
Può essere che Amanda lo potesse accusare qualcuno di essere RUM con CIA e FBI e per qualche motivo l'ha detto a Koji di cui si fidava. Quindi Koji è stato ucciso perché aveva avuto delle informazioni di Amanda e non perché rivale di Katsurama
Tuttavia il fatto che Katsurama possa aver partecipare a suo tempo al torneo di shogi insieme a Koji non lo vedo come impossibile.
PS: so che potreste considerarlo spam ma domani alle 14.00 sul canale youtube la soffitta di Camera mia parleranno proprio di questo :P
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 23:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,164
Location:
Genova, ma vivo a Vassenden (Norvegia)

Status:


CITAZIONE (the creator @ 22/6/2017, 22:38) 
Quello che non mi torna di questa teoria è il fatto che debbano coesistere due messaggi allo stesso tempo.
Kohji, secondo questa teoria, vuole indicare Katsumata come colpevole, quindi vorrebbe dire che il messaggio Asaca= Rum sarebbe nato dal fatto che l'assassino ha tolto parte del messaggio. Se così fosse vorrebbe dire che questo messaggio in realtà è una pura casualità e quindi non ci sarebbe motivo di pensare che Katsumata, benchè colpevole, sia Rum o anche solo un MIB.
Allo stesso tempo, se invece il messaggio giusto è quello che conosciamo noi, è evidente che non ci possa essere un secondo indizio nascosto.
In questa teoria mi sembra che solo uno dei due messaggi possa essere quello vero.

Si, capisco cosa intendi dire.

Infatti secondo me (sempre dando per buona questa teoria) Rum c'entra con l'assassinio, ma NON perché ci sono le lettere R-U-M nel messaggio (che farebbero solamente parte per pura casualità del nome di Chikara Katsumata) ma perché ci viene detto espressamente dall'autore tramite Gin (se non sbaglio anche Vermouth) che ci dice che Rum ha fatto un errore in quel frangente e che le cose non sono andate come sarebbero dovute andare (non ricordo il file esatto in cui è stato detto, ma è stato detto :lol: )

Quindi Rum è coinvolto nel caso, per stessa ammissione dell'autore (tramite Gin).
Ovviamente si pensa che RUM sia stato presente nei panni dell'assassino, quindi se il messaggio di Kohji indicasse veramente il nome di Katsumata, è molto probabile che per la proprietà transitiva Katsumata sia Rum, o, alla malaparata, il mandante dell'omicidio.

CITAZIONE (ranconansamu @ 23/6/2017, 09:53) 
Però resta sempre da capire cosa c'entri a questo punto Wakita, il fatto che non è stato inserito da Gosho nei file che ho citato mi insospettisce e non poco...resta da sperare che nei nuovi file ci sia altra trama interessante.

Infatti, purtroppo su Wakita abbiamo troppe poche informazioni per inquadrarlo.. Non ci resta che aspettare.

CITAZIONE (Shiheiji @ 23/6/2017, 19:39) 
Tornerebbe tutto, ma Katsumata deve avere dei motivi particolari per far uccidere un avversario da un'organizzazione così diffidente (almeno in teoria).

Sono d'accordo. Infatti la reputo una possibilità abbastanza remota (ho abbinato un 20% non a caso). Se (e sottolineo se) la strada fosse quella giusta, è molto più probabile che Katsumata sia direttamente Rum.

In tal caso comunque ci vorrebbe ancora moltissimo tempo prima della rivelazione, perché immagino l'autore voglia introdurlo un pochino meglio...

CITAZIONE (Garalla @ 24/6/2017, 00:08) 
Non è morto solo lui, ma anche Amanda Huges che ci viene introdotto come informatrice per CIA ed FBI.
Può essere che Amanda lo potesse accusare qualcuno di essere RUM con CIA e FBI e per qualche motivo l'ha detto a Koji di cui si fidava. Quindi Koji è stato ucciso perché aveva avuto delle informazioni di Amanda e non perché rivale di Katsurama
Tuttavia il fatto che Katsurama possa aver partecipare a suo tempo al torneo di shogi insieme a Koji non lo vedo come impossibile.
PS: so che potreste considerarlo spam ma domani alle 14.00 sul canale youtube la soffitta di Camera mia parleranno proprio di questo :P

Si, anche il discorso riguardante i motivi dell'assassinio è completamente aperto.
Ma secondo me, se il messaggio coinvolgesse realmente le tessere dello Shogi, e se Rum fosse veramente Katsumata (che è stato introdotto come famoso giocatore di Shogi), mi rifiuto di pensare che non ci sia alcuna connessione tra i tornei di Shogi e l'assassinio :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2017, 07:07     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Un altro dubbio che mi è venuto è: perché Rumi ha preso le tessere dello shogi, depistando le indagini e indicando Asaca come rum. Per quanto ormai sia quasi sicuro che il messaggio sia quello.
 
Top
view post Posted on 24/6/2017, 18:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,164
Location:
Genova, ma vivo a Vassenden (Norvegia)

Status:


CITAZIONE (Shiheiji @ 24/6/2017, 08:07) 
Un altro dubbio che mi è venuto è: perché Rumi ha preso le tessere dello shogi, depistando le indagini e indicando Asaca come rum. Per quanto ormai sia quasi sicuro che il messaggio sia quello.

E' una domanda che mi sono fatto anche io..

Le risposte potrebbero essere molteplici.

Potrebbe non averle prese direttamente dalla scena del crimine ma averle recuperate successivamente tramite le sue indagini personali.

Potrebbe avere lei qualcosa da nascondere, e quindi potrebbe aver rimosso le due tessere per camuffare il messaggio, ma ho cercato tutte le abbreviazioni e i nomi di tutte le tessere dello shogi, sia in giapponese sia in inglese (lo so, ho dei problemi :lol: ) e nessuna combinazione sembra poter ricondurre a lei.

In ogni caso quando le stringe tra le mani attraverso la tasca sembra proprio che rappresentino qualcosa a cui lei tiene..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2017, 09:39     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (rollingstoner @ 24/6/2017, 19:31) 
CITAZIONE (Shiheiji @ 24/6/2017, 08:07) 
Un altro dubbio che mi è venuto è: perché Rumi ha preso le tessere dello shogi, depistando le indagini e indicando Asaca come rum. Per quanto ormai sia quasi sicuro che il messaggio sia quello.

E' una domanda che mi sono fatto anche io..

Le risposte potrebbero essere molteplici.

Potrebbe non averle prese direttamente dalla scena del crimine ma averle recuperate successivamente tramite le sue indagini personali.

Potrebbe avere lei qualcosa da nascondere, e quindi potrebbe aver rimosso le due tessere per camuffare il messaggio, ma ho cercato tutte le abbreviazioni e i nomi di tutte le tessere dello shogi, sia in giapponese sia in inglese (lo so, ho dei problemi :lol: ) e nessuna combinazione sembra poter ricondurre a lei.

In ogni caso quando le stringe tra le mani attraverso la tasca sembra proprio che rappresentino qualcosa a cui lei tiene..

Ma siete addirittura arrivati a capire cosa stringeva Rumi nella tasca? xD
Sicuramente era un oggetto importantissimo per lei però dire che erano delle tessere dello Shogi è difficile xD
Ma ammettendo che questa ipotesi sia vera, e che quindi tiene delle tessere dello shogi, questo avvalorerebbe l'ipotesi che Rumi era la fidanzata di Kohji e che ora si vuole vendicare...ed il fatto che Kuroda la conosca può voler dire che, essendo esso stesso Tsutomu, era a conoscenza della relazione tra suo figlio e lei...
Ovviamente sono tutte congetture fondate solo da alcuni file visti xD
e comunque ieri ho finito di leggere il volume 89 e ho finalmente compreso che Kohji Haneda è stato adottato dalla famiglia di Tsutomu...a meno che la star comics non abbia sbagliato a tradurre xD
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 11:08     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


CITAZIONE (ranconansamu @ 26/6/2017, 10:39) 
CITAZIONE (rollingstoner @ 24/6/2017, 19:31) 
E' una domanda che mi sono fatto anche io..

Le risposte potrebbero essere molteplici.

Potrebbe non averle prese direttamente dalla scena del crimine ma averle recuperate successivamente tramite le sue indagini personali.

Potrebbe avere lei qualcosa da nascondere, e quindi potrebbe aver rimosso le due tessere per camuffare il messaggio, ma ho cercato tutte le abbreviazioni e i nomi di tutte le tessere dello shogi, sia in giapponese sia in inglese (lo so, ho dei problemi :lol: ) e nessuna combinazione sembra poter ricondurre a lei.

In ogni caso quando le stringe tra le mani attraverso la tasca sembra proprio che rappresentino qualcosa a cui lei tiene..

Ma siete addirittura arrivati a capire cosa stringeva Rumi nella tasca? xD
Sicuramente era un oggetto importantissimo per lei però dire che erano delle tessere dello Shogi è difficile xD
Ma ammettendo che questa ipotesi sia vera, e che quindi tiene delle tessere dello shogi, questo avvalorerebbe l'ipotesi che Rumi era la fidanzata di Kohji e che ora si vuole vendicare...ed il fatto che Kuroda la conosca può voler dire che, essendo esso stesso Tsutomu, era a conoscenza della relazione tra suo figlio e lei...
Ovviamente sono tutte congetture fondate solo da alcuni file visti xD
e comunque ieri ho finito di leggere il volume 89 e ho finalmente compreso che Kohji Haneda è stato adottato dalla famiglia di Tsutomu...a meno che la star comics non abbia sbagliato a tradurre xD

Koji per qualche motivo è legato a Shukichi Haneda (tanto che ha modificato il suo cognome in Haneda) ma Akai non lo identifica come suo fratello. Sarebbe interessante capire cosa ci stia dietro per poter capire la relazione tra Tsutomu e Koji Haneda (per ora non sappiamo se sia un figlio "illegittimo" o altro).
Stiamo a vedere cosa succederà, ma probabilmente Rumi è colei che gestisce il sito sul caso di Koji perché legata a lui (fidanzata/sorella Wakasa Rumi potrebbe essere un nome falso). Ricordo che secondo Gaito Hotta una donna era coinvolta e dovrebbe essere la colpevole (quindi Rumi potrebbe starci
Tsutomu potrebbe essere Asaka, visto che la sua sparizione è sospetta.

Comunque in precedenza un collegamento MIB / shogi c'era già stato tramite un programmatore famoso per un software di shogi: Itakura
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 09:29     +2   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Stavo pensando ad altro rispetto all'identità di Rum.
Alla famiglia Miyano.
Sappiamo che Ai ha 18 anni (ce lo dice lei e lo ha ribadito anche di recente). L'incidente di Haneda Koji è avvenuto 17 anni fa. I coniugi Miyano sono morti poco dopo la nascita di Ai. Può essere che in un qualche modo le due cose siano collegate? Che siano stati fatti fuori perché in disaccordo col fatto che Rum avesse usato l'APTX su Haneda?
E se Haneda era imparentato con gli Akai dobbiamo dare per scontato fosse parente anche dei Miyano?
Altra questione... sappiamo che Ai ha i capelli chiari, così come sua madre, ma Akemi ha i capelli scuri. Siamo realmente sicuri che siano sorelle?
Se abbiamo avuto modo di vedere Elena di sfuggita non possiamo dire niente di Atsushi.
Ma siamo certi che non ci siano altri figli? Haneda Koji potrebbe essere un fratello di Akemi e Ai o della sola Akemi?
La questione quindi sulla famiglia Akai/Miyano potrebbe essere più rilevante per la trama di Rum di quel che pensiamo.
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 14:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,164
Location:
Genova, ma vivo a Vassenden (Norvegia)

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 10/7/2017, 10:29) 
Stavo pensando ad altro rispetto all'identità di Rum.
Alla famiglia Miyano.
Sappiamo che Ai ha 18 anni (ce lo dice lei e lo ha ribadito anche di recente). L'incidente di Haneda Koji è avvenuto 17 anni fa. I coniugi Miyano sono morti poco dopo la nascita di Ai. Può essere che in un qualche modo le due cose siano collegate? Che siano stati fatti fuori perché in disaccordo col fatto che Rum avesse usato l'APTX su Haneda?
E se Haneda era imparentato con gli Akai dobbiamo dare per scontato fosse parente anche dei Miyano?
Altra questione... sappiamo che Ai ha i capelli chiari, così come sua madre, ma Akemi ha i capelli scuri. Siamo realmente sicuri che siano sorelle?
Se abbiamo avuto modo di vedere Elena di sfuggita non possiamo dire niente di Atsushi.
Ma siamo certi che non ci siano altri figli? Haneda Koji potrebbe essere un fratello di Akemi e Ai o della sola Akemi?
La questione quindi sulla famiglia Akai/Miyano potrebbe essere più rilevante per la trama di Rum di quel che pensiamo.

Ciao,

Quello che dici è molto interessante, ma voglio fare una premessa.

Io da tempo ho una teoria un po' particolare riguardo i Miyano (in parte scovata in rete), che avevo spiegato in un'altra discussione..
La teoria è "apocalittica" e quasi assurda, ne sono consapevole. Ma il bello di questo manga è che grazie alle lunghe pause ci permette di elaborare teorie su teorie :D
In pratica dicevo che secondo me Elena Miyano e Vermouth sono la stessa persona. Avevo scritto che
se andiamo a rileggere il file 427, ad un certo punto vediamo Ai mentre ascolta le registrazioni, e proprio quando Elena le dice che è giunto il momento di confidarle qualcosa su di lei "To be honest, I...", la scena viene tagliata e nella pagina successiva viene direttamente mostrato un flashback dell'infanzia di Jodie, esattamente il momento in cui la Jodie piccolina (peraltro disegnata con una silhouette molto simile a quella di Ai...) chiede a Vermouth "Who are you?". A prima vista possono sembrare scene scollegate, capitate in sequenza casualmente, ma rileggendo e ripensandoci qualche dubbio viene!
Ovviamente questo presupporrebbe che i Miyano siano vivi, e che Atsushi sia il boss. Questo spiegherebbe il perché Vermouth sia la preferita del boss e perché Ai sarebbe molto stupita se sapesse chi è il boss.
E il segreto di Vermouth di cui Amuro è a conoscenza sarebbe la sua vera identità (e sappiamo che Amuro aveva conosciuto Elena...)

Perché ho tirato fuori questa faccenda? Semplice, perché uno dei fattori che rendevano questa teoria quasi impossibile era proprio l'assassinio di Akemi.

E i dubbi che sollevi tu, ossia il fatto che Akemi potrebbe anche non essere realmente figlia di Atsushi e Elena, danno nel mio cervello nuova linfa alla mia ipotesi :)

Per quanto riguarda il collegamento con il caso di 17 anni prima le tempistiche sono giuste, però la tua teoria presuppone che i Miyano siano effettivamente morti, cosa molto probabile ovviamente, e che smonterebbe tutto il castello di carte che ho creato :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2017, 23:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,164
Location:
Genova, ma vivo a Vassenden (Norvegia)

Status:


Tornando invece a discorsi più attuali e "realistici", l'uomo misterioso che si vede alla fine del file 997 ha lo stesso identico cappello di Tsutomu Akai.

Voi cosa pensate riguardo a questo?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2017, 12:14     +2   +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Senz'altro mi piacerebbe sapere che la madre di Ai è già apparsa, ma dev'essere proprio sadica per volere tanto la morte della figlia. Penso che la tempistica trovata da Garalla sia troppo esatta per essere casuale. (Notasi che tutti i guai iniziano alla nascita di Shinichi Kudou.)
Invece, dire che le Miyano non siano sorelle per il colore dei capelli è esagerato. Va bene che Aoyama fa i parenti molto simili, ma non tutti i fra... D'accordo, tutti i fratelli del manga hanno i capelli uguali nel colore. Solo che se fa qualcosa del genere avrà il premio per la telenovela più assurda.
Per Tsutomu, la falsa pista per far cascare tutti l'ha fatta con Iori. Spero si inventi qualcosa di nuovo.
 
Top
429 replies since 8/3/2016, 18:00   27409 views
  Share