Detective Conan Forum

File 954+

« Older   Newer »
  Share  
·Alex
view post Posted on 4/4/2016, 22:53 by: ·Alex     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 4/4/2016, 23:49) 
CITAZIONE (·Alex @ 4/4/2016, 23:45) 
CITAZIONE (secrom98 @ 4/4/2016, 23:36) 
Però concorderai che non basta abbozzare un brutto passato per rendere umano un personaggio...cioè, io non ce la vedo tutta sta umanità mi sembra un pò stereotipato come personaggio, sa di già visto, almeno a mio parere però una cosa a suo favore la dico, cioè che il suo personaggio incarna un MIB atipico, è l'unico che fa parte dell'Organizzazione ma ha una vita da civile come tutti, è capace di ammazzare persone ma fa il gentile e l'ebete con le facciotte carine come una Ran o un Takagi ed è l'unico che sa fingere così bene, a parte lui c'è solo Vermouth ma quest'ultima deve sempre interpretare la parte di qualcun altro e travestirsi per fingere, lui lo fa con le sue vere sembianze...ciò per esempio mi piace.
Io invece trovo molto poetico il rapporto Vermouth/Conan e Ran, lei e Shinichi sono stati uno spiraglio di luce nel suo tunnel di buio e gli hanno dato una speranza di uscire da quell'incubo che rappresenta per lei l'Organizzazione.

Son punti di vista XD a me Amuro piace per mille motivi e mi sembra tutt'altro che stereotipato. Secondo me è uno dei personaggi migliori (ripeto, SECONDO ME, non picchiatemi XD). E' veramente tosto, mi piace la sua determinazione e sicurezza, il suo modo di fare le cose. Poi concordo sul fatto che del suo passato non sappiamo ancora molto (e mi piacerebbe saperne di più, come di tutti gli altri coinvolti con i MIB). Vabbè, vedremo come si evolve la situazione

Ma guarda che anche a me piace molto come personaggio, nonostante sia rivale di Akai, anzi forse proprio perchè è l'unico che può fargli da rivale, mi piace. Ma comunque è abbastanza palese che abbia un carattere totalmente opposto rispetto a quello di Akai. Quindi se la maggior parte del carattere di Akai mi piace, è ovvio che alcune cose del carattere di Amuro non le digerisca, ma nel complesso mi piace Amuro, è un ottimo personaggio.

Ti capisco e ti do ragione Amuro e Akai sono i miei due personaggi preferiti del manga, quindi mi trovo in una posizione un po' scomoda ahah XD son stupendi entrambi, ognuno con i suoi pregi e difetti :lol:
 
Top
1163 replies since 26/3/2016, 10:48   34576 views
  Share