Detective Conan Forum

File 954+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2016, 16:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 11/4/2016, 17:42) 
CITAZIONE (secrom98 @ 11/4/2016, 17:40) 
Kudo, non hai capito: quando Ran spunta dal bagagliaio può solo aver visto Vermouth che puntava la pistola ad Ai o al massimo che urlava a Calvados di non sparare ma non può assolutamente aver visto Vermouth che urlava ciò, perchè anche se sveglia, era stesa a terra insieme ad Ai con gli occhi chiusi...tra l'altro prima di questi capitoli tutti pensavano che Ran manco avesse sentito di Angel e che non avesse nemmeno mai visto Vermouth e difendevano la scena dicendo che era concentrata solo su Ai ecc., ora che salta fuori che l'ha addirittura vista mentre urlava Angel è tutto normale XD
Comunque concordo, sicuramente Akai avrà avvisato Scotch che lo avevano scoperto ecc, ormai è palese.

Sì, Secrom, ma non c'è da stupirsi che si ricordi di quella scena, se anche fosse come dici, come hanno già detto, lei può anche aver immaginato la sua faccia mentre urlava, tanto il viso lo conosceva. Insomma non c'è niente di strano, non è la prima volta che capita in un manga, tanto meno in DC che io sappia

Questa perdonami, è un pò un arrampicata sugli specchi ah boh, se tu hai visto altri esempi simili non so.
Poi se Ran pensa solo all'urlo e Gosho ha messo la faccia per semplificare allora tutto ok.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:48     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 11/4/2016, 17:45) 
CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 11/4/2016, 17:42) 
Sì, Secrom, ma non c'è da stupirsi che si ricordi di quella scena, se anche fosse come dici, come hanno già detto, lei può anche aver immaginato la sua faccia mentre urlava, tanto il viso lo conosceva. Insomma non c'è niente di strano, non è la prima volta che capita in un manga, tanto meno in DC che io sappia

Questa perdonami, è un pò un arrampicata sugli specchi ah boh, se tu hai visto altri esempi simili non so.
Poi se Ran pensa solo all'urlo e Gosho ha messo la faccia per semplificare allora tutto ok.

Può anche darsi, non puoi saperlo da una sola scan degli spoiler... aspetta almeno le scan in inglese, poi potrai giudicare con i tuoi occhi, ma non puoi far polemiche solo su un'immagine, tra l'altro senza testo

Tra l'altro non c'è scritto da nessuna parte che sta urlando, a me pare sorpresa. Questo sarebbe più fattibile dal momento che l'ha vista saltare fuori da un bagagliaio di un auto nella quale non dovrebbe nemmeno esserci
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 11/4/2016, 17:48) 
CITAZIONE (secrom98 @ 11/4/2016, 17:45) 
Questa perdonami, è un pò un arrampicata sugli specchi ah boh, se tu hai visto altri esempi simili non so.
Poi se Ran pensa solo all'urlo e Gosho ha messo la faccia per semplificare allora tutto ok.

Può anche darsi, non puoi saperlo da una sola scan degli spoiler... aspetta almeno le scan in inglese, poi potrai giudicare con i tuoi occhi, ma non puoi far polemiche solo su un'immagine, tra l'altro senza testo

Tra l'altro non c'è scritto da nessuna parte che sta urlando, a me pare sorpresa. Questo sarebbe più fattibile dal momento che l'ha vista saltare fuori da un bagagliaio di un auto nella quale non dovrebbe nemmeno esserci

O.o Vermouth urla, si vede dal tipo di baloon e anche nell'anime fa un bell'urlo...cioè contestare anche questo...spiegami che senso ha dire sorpresa " Move it, Angel!"
Se tu vuoi picchiare qualcuno e un altro si mette in mezzo e non si sposta tu non urli, ma parli in tono sorpreso...ah beh
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
presumenothing: #956 p3: Sonoko and Ran say Rokumichi's image had changed lately – when Conan asks what changed, Ran says the impression he gave people, Sonoko says it's probably the face
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Incredibile, dopo millenni stavolta baidu mi ha funzionato!!
File praticamente tutto incentrato sul caso, come di norma nei casi con quattro file, il terzo è quello più di transizione.
Non solo la cover del Sunday, ma anche quella del file spacca, con Amuro a braccia conserte che guarda Okiya con i suoi soliti sguardi da psicopatico e quest'ultimo che lo occhieggia di sbieco! ( Tra l'altro questa cosa di Gosho che ora che è confermato che Akai è Okiya lo caratterizza facendogli aprire un occhio ogni tanto mi piace molto, lo rende più stiloso)
Vorrei proprio sapere cosa dice Vermouth ad Amuro a un certo punto, quando Amuro riflette su Okiya.
La scena con Ran è proprio nel finale, wow non pensavo! Gosho ama complicarsi la vita, ci ripropone la scena nel flashback di Ran a terra con gli occhi chiusi è stato bello però rivedere la scena di Ran che abbraccia Ai, erano secoli che non la disegnava.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:00     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 11/4/2016, 17:52) 
CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 11/4/2016, 17:48) 
Può anche darsi, non puoi saperlo da una sola scan degli spoiler... aspetta almeno le scan in inglese, poi potrai giudicare con i tuoi occhi, ma non puoi far polemiche solo su un'immagine, tra l'altro senza testo

Tra l'altro non c'è scritto da nessuna parte che sta urlando, a me pare sorpresa. Questo sarebbe più fattibile dal momento che l'ha vista saltare fuori da un bagagliaio di un auto nella quale non dovrebbe nemmeno esserci

O.o Vermouth urla, si vede dal tipo di baloon e anche nell'anime fa un bell'urlo...cioè contestare anche questo...spiegami che senso ha dire sorpresa " Move it, Angel!"
Se tu vuoi picchiare qualcuno e un altro si mette in mezzo e non si sposta tu non urli, ma parli in tono sorpreso...ah beh

Sì, ho visto ora l'immagine completa. Ma resta il fatto che è un manga, non vuol dire che non possa averla vista ^_^

Secondo me ti fai problemi inutili Poi non so
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 11/4/2016, 17:59) 
CITAZIONE (secrom98 @ 11/4/2016, 17:52) 
O.o Vermouth urla, si vede dal tipo di baloon e anche nell'anime fa un bell'urlo...cioè contestare anche questo...spiegami che senso ha dire sorpresa " Move it, Angel!"
Se tu vuoi picchiare qualcuno e un altro si mette in mezzo e non si sposta tu non urli, ma parli in tono sorpreso...ah beh

Sì, ho visto ora l'immagine completa. Ma resta il fatto che è un manga, non vuol dire che non possa averla vista ^_^

Ma anche senza flashback basta rileggersi HP o vedere anche l'anime jap, Vermouth getta proprio un urlo, è l'unica volta che la si vede/sente perdere la calma. se ragionassimo sempre con " e vabbè è un manga" Gosho potrebbe scrivere anche che Gin collabora con gli alieni però vabbè chiudiamo qua la questione e parliamo d'altro XD
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:03     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 11/4/2016, 18:01) 
CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 11/4/2016, 17:59) 
Sì, ho visto ora l'immagine completa. Ma resta il fatto che è un manga, non vuol dire che non possa averla vista ^_^

Ma anche senza flashback basta rileggersi HP o vedere anche l'anime jap, Vermouth getta proprio un urlo, è l'unica volta che la si vede/sente perdere la calma. se ragionassimo sempre con " e vabbè è un manga" Gosho potrebbe scrivere anche che Gin collabora con gli alieni però vabbè chiudiamo qua la questione e parliamo d'altro XD

Scusami, ma non mi vado a cercare il file di HP che chissà dove lo posso trovare su Internet, solo per una scena Sono troppo pigro, sai com'è In ogni caso non ha messo nulla di anomalo, è un flashback come un altro (tra l'altro a mio parere validissimo e non lo dico solo io, l'unico che si è posto il problema qui sei tu ), quindi scusami, ma non capisco perchè ne stiamo discutendo
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Non ce l'hai il volume? XD poi vabbè io me lo ricordavo bene anche grazie all'anime.
Infatti ho detto di chiuderla qua.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:17     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 11/4/2016, 18:13) 
Non ce l'hai il volume? XD poi vabbè io me lo ricordavo bene anche grazie all'anime.
Infatti ho detto di chiuderla qua.

No, purtroppo no
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:26     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Secrom, è un fumetto e i fumetti sono divisi in tavole. Niente impedisce di farci credere che Ran possa aver alzato un secondo lo sguardo in una vignetta mai disegnata. Abbiamo già abbastanza roba di cui lamentarci senza dover andare sulla pignoleria andante
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Torino

Status:


Gente, è uscito il file 956 in cinese
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:30     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
#956 p6-7: Okiya (thinking) "It's no use..." "It's impossible..." Akai (flashback) "Give up, Scotch..." Amuro (thinking) "Back then, that guy's right hand was clearly stained with fresh blood..." "But there was no blood on the tip of his thumb and the back of his hand..." "Which means that guy pulled the trigger himself with his thumb..." "And shot himself to death..." "The one who gave that guy the gun... and forced him to do that Akai Shuuichi..." "For a man as skilled as him, he should've bee

CITAZIONE
presumenothing: p7, last line: "For a man as skilled as him, he should've been able to give many options other than making him commit suicide..."

CITAZIONE
#956 p8: Vermouth "Hey, what's wrong?" Amuro "Eh?" Vermouth "You've been glaring at that man since just now, is something wrong?" Amuro "Ah, no..." Vermouth "Even though it's fine with me, but can you hurry up... and solve this murder?" "Because staying here for long while maintaining a disguise is very dangerous..." Amuro "That's true..."
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Akai90 @ 11/4/2016, 17:48) 

Ah l'avevi già postato... sto dormendo, scusate
Comunque dalle traduzioni sembra che Amuro si sia fatto due conti, ha capito che Scotch si è sparato da solo dunque...
 
Top
1163 replies since 26/3/2016, 10:48   34574 views
  Share