Detective Conan Forum

Le mie fanart :3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2016, 06:57     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Grazie!! :lol:
 
Contacts  Top
Alle Schwarz
view post Posted on 27/4/2016, 15:57     +1   -1




Disegni benissimo!! *-* :wub:
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 16:01     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Alle Schwarz @ 27/4/2016, 16:57) 
Disegni benissimo!! *-* :wub:

grazie! :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2016, 22:16     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Attenta alle proporzioni e ti consiglio di ripassarli a copic/tratto pen perchè con la matita si perde molto, a meno che non la utilizzi con un tratto deciso! Per il resto comunque niente male, visto che non li copi nemmeno :)
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 22:55     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 2/5/2016, 23:16) 
Attenta alle proporzioni e ti consiglio di ripassarli a copic/tratto pen perchè con la matita si perde molto, a meno che non la utilizzi con un tratto deciso! Per il resto comunque niente male, visto che non li copi nemmeno :)

Grazie mille per I consigli!
Non li ripasso con il tratto pen perchè tante volte ne ho rovinati alcuni belli ^_^
Visto che a breve avrò il tablet da disegno, potrò digitalizzare qualunque disegno farò :) senza rovinarli e migliorando la grafica ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2016, 18:09     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ahhhh a chi lo dici però bisogna rischiarla io con il tablet ci ho provato una volta ma sembrava più uno sgorbio da Paint mi sono trovata molto scomoda, ma suppongo che anche lì sia questione di pratica ;)
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 19:48     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 3/5/2016, 19:09) 
Ahhhh a chi lo dici però bisogna rischiarla io con il tablet ci ho provato una volta ma sembrava più uno sgorbio da Paint mi sono trovata molto scomoda, ma suppongo che anche lì sia questione di pratica ;)

L'ho rischiata oggi con un disegno di Ash e non è andata male ^_^

Ah beh io userò il tablet ma quello apposta per i disegni, grande come un A3 :P
Con quello dovrebbe funzionare, dopo molta pratica e poi dovrei scaricare fire alpaca, che é tipo Photoshop ma apposta per disegni ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2016, 18:33     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Ecco alcuni disegni... da oggi posterò anche disegni non solo di Conan!!

Prima di tutto.. Conan che dorme su suo papà, dopo aver giocato troppo a calcio! :wub:

jpg

Poi... mi sono chiesta... e se il mio Conan, incontrasse il Conan di Gosho?? tipo ritorno al passato
Io mi immaginerei tipo questa reazione!!!


jpg

E se invece Ran tornasse piccola con l'APTX, dopo un'incidente con Gin o Vodka?? A me piacerebbe che lottassero insieme contro l'organizzazione... inoltre.. sarebbero carini in questa situazione!!! :wub: :woot:

jpg

Come ogni altro bambino, e come suo padre.... Conan si ferisce spesso!!! E questa volta, ho provato a ripassarlo, ma è finita molto male.. ho rovinato tuttooooooO!!!! :cry:

jpg

e infine.. un disegno non Conan... Io disegno spesso Pokémon, MLP e negli universi del Re Leonem, PAW Patrol, Zootropolis e tutti gli altri cartoni con animali. E qui ci sono la mia fursona con una di una mia amica che compiva gli anni!

jpg

Edited by Meitantei Aury-chan - 6/6/2016, 17:37
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2016, 22:49     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Belli! Povero Conan nel penultimo disegno...E' fortunato a non indossare gli occhiali come suo padre faceva nella forma di Conan, io quando ero a scuola mi preoccupavo sempre di rompere gli occhiali se cadevo, se per caso il vetro finisse negli occhi sarebbero guai...

Gli altri 2 mi fanno ricordare la trilogia dei film "Ritorno al futuro", dove il protagonista incontra i propri genitori alla sua stessa eta' quando viaggia nel tempo :)
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 23:15     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Grazie! Si era più un disegno random. Del tipo, dai che li disegno assieme!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2016, 16:29     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


Che belli!! Poi il sorriso di Conan il figlio che incontra il Conan padre mi fa morire!!
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2016, 16:40     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Ahaha si, oggi ovviamente ho finito quello di Ran piccola con Conan. E ne ho iniziato uno nuovo. ^_^
Poi lunedì é il mio compleanno quindi dovrebbe arrivarmi il tablet da disegno, quindi proverò a farli digitalmente :)
Comunque grazie!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2016, 16:43     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


Ma figirati! Non vedo l'ora di vedere che altro disegnerai...ah, lunedì è il tuo compleanno? Spero di ricordarmelo per farti gli auguri...
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2016, 16:50     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Si é lunedì grazie!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2016, 17:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Ho quasi finito la tua fic e adesso mi sto guardando le tue fan art sei bravissima.
 
Top
81 replies since 7/4/2016, 16:59   1775 views
  Share