Detective Conan Forum

File 958+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2016, 11:53     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (crescenzo95 @ 24/4/2016, 12:41) 
Speriamo solo non finisca come quando crede che Shinichi sia Conan:indaga e alla fine viene rimessa a posto.

Il fatto che l'autore stia facendo tutto solo perché Conan sappia dell'HP mi pare forzato.Sarebbe bastato che Ran si lasciasse sfuggire una frase durante una discussione,come quando hanno incontrato Akai a Tokyo.

io invece non credo lo faccia solo per quello.
In un'intervista mi pare abbia detto che stava pensando ad un nuovo caso in cui Ran sospetta di Conan e questa volta la cosa sarebbe stata più seria (non chiedetemi dove l'ho letto, sempre sul forum, ma non so quale topic.).

Non solo, come ho già detto, nella lotta finale, Ran potrebbe essere coinvolta e per farle scoprire il tutto sull'organizzazione, ci vuole un tot di tempo e di file. prima Gosho inizia a darle questi piccoli sospetti, più tempo ha per progredire la cosa al meglio.

Non possiamo mica esserne certi, ma è comunque qualcosa di diverso dalle altre volte. Qui non si tratta di Shinichi e la sua identità principalmente. Qui si parla dei Mib, che è una cosa ben più seria.

Inoltre non vedo come possano sviare i sospetti di Ran. Nemmeno Ran si farà convincere da una scusa qualunque di Amuro. Sa che lui è un bravo detective, di conseguenza avrebbe dovuto scoprire subito che quella del file 954, era una falsa Azusa.

Se va persino a chiedere ciò alla vera Azusa, questa volta è dura che sviarla. A parte che Conan per ora non sa dei sospetti di Ran su Vermouth, né sa di HP... Quindi non può di conseguenza creare dei trucchetti per dissuaderla dalle sue idee.

Questo è il bello. Conan non sa una chippa e Ran invece sospetta! Una cosa diversa dal solito che mi intriga. Non dico di fidarsi molto di Gosho, ma prima o poi accadrà che Ran verrà coinvolta nella lotta finale, quindi perchè dubitare per forza? se fosse adesso che comincia il tutto? Siamo nella saga di Rum, perché no? Se ci vuole tempo a progredire la cosa, è un buon momento per iniziare una catena di eventi
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2016, 13:59     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Ora che Ran ha la conferma che quella non era Azusa che farà? Probabilmente qualcosa come quando si é infilata nel bagagliaio di Jodie, ma spero niente di più a meno che Gosho non trovi un ottimo modo di gestirla. Il fatto é che lei é bravissima nel karate, ma rimane una persona normale: non é una wib come Ai, non un genio come Heiji, un agente come Akai od una persona di talento come Yukiko. Non può affrontare i mib con l'astuzia e spero tanto che non incominci a prenderli a calci perché persino Vodka mi deluderebbe se da terrificante mib ( XD ) se le facesse dare tante da un civile.
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 24/4/2016, 14:59) 
Ora che Ran ha la conferma che quella non era Azusa che farà? Probabilmente qualcosa come quando si é infilata nel bagagliaio di Jodie, ma spero niente di più a meno che Gosho non trovi un ottimo modo di gestirla. Il fatto é che lei é bravissima nel karate, ma rimane una persona normale: non é una wib come Ai, non un genio come Heiji, un agente come Akai od una persona di talento come Yukiko. Non può affrontare i mib con l'astuzia e spero tanto che non incominci a prenderli a calci perché persino Vodka mi deluderebbe se da terrificante mib ( XD ) se le facesse dare tante da un civile.

Infatti se Gosho ha intenzione di fare qualcosa di speciale, deve gestire bene la cosa, altrimenti non ha senso che lo faccia ...

comunque... Vodka il terrificante mib???? :voddy: :voddy: :tonned:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2016, 14:28     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Vodka che le prende da Ran è senpre stata una cosa che ho sempre visto bene per lo scontro finale;D
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 14:35     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Dite ciao al topic :')


 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 16:09     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 24/4/2016, 15:35) 
Dite ciao al topic :')



ma nel senso che è chiuso? e perché io continuo a poter scrivere? :o:
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 16:15     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 24/4/2016, 17:09) 
CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 24/4/2016, 15:35) 
Dite ciao al topic :')



ma nel senso che è chiuso? e perché io continuo a poter scrivere? :o:

anche io riesco ancora a scrivere
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2016, 17:37     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,563

Status:


Quello che non capisco è la decisione di far sospettare Ran di Amuro. Se sospettasse di Sera capirei, potrebbe legarsi all'incontro nel passato, portarci al disvelamento del senso del personaggio e anche di quello di Mary, ma Amuro boh...
Questi sospetti dovrebbero portare Ran a indagare sull'identità di Conan? Non capisco come da Vermouth e HP possa giungere a questo, le cose sono molto distanti. Anche in questo caso, se avesse sospettato di Sera, sarebbe stato più sensato, la ragazza infatti sa dell'identità di Conan e quindi, se si fossero avvicinate su qualche questione MIB sarebbe stato pericoloso anche per Shinichi, che non sa neanche che Sera sa. Quindi non capisco che trama voglia imbastire Gosho. Da una parte son contento perchè è stimolante, dall'altra mi preoccupo, vedendo i precedenti.

Per Yukiko: questa riflessione nasce dagli spoiler di questo file quindi non mi sembra di essere OT. Correggimi se sbaglio, così capisco meglio per il futuro e nel caso comincio a mettermi il cilicio e fustigarmi :D
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 17:47     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Vi volevo fare strizza
No ragazzi seriamente, cercate di mantenervi IN perché non controllo sempre il topic e poi è difficoltoso anche per gli altri che invece cercano solo le notizie del file.
Quindi contenetevi o come ha capito Creator, preparatevi a passare dei guai :shifty:
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 17:53     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 24/4/2016, 18:47) 
Vi volevo fare strizza
No ragazzi seriamente, cercate di mantenervi IN perché non controllo sempre il topic e poi è difficoltoso anche per gli altri che invece cercano solo le notizie del file.
Quindi contenetevi o come ha capito Creator, preparatevi a passare dei guai :shifty:

Si signora!
Chiedo umilmente perdono


Comunque quando hai detto "Preparatevi a passare dei guai", mi hai ricordato il Team Rocket quando faceva il suo motto
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2016, 19:01     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 24/4/2016, 14:59) 
Ora che Ran ha la conferma che quella non era Azusa che farà? Probabilmente qualcosa come quando si é infilata nel bagagliaio di Jodie, ma spero niente di più a meno che Gosho non trovi un ottimo modo di gestirla. Il fatto é che lei é bravissima nel karate, ma rimane una persona normale: non é una wib come Ai, non un genio come Heiji, un agente come Akai od una persona di talento come Yukiko. Non può affrontare i mib con l'astuzia e spero tanto che non incominci a prenderli a calci perché persino Vodka mi deluderebbe se da terrificante mib ( XD ) se le facesse dare tante da un civile.

Vodka...?? Sul serio...? Vodka le prende pure dal bambino che si nascondeva nel caso di Rena Mitsunashi

Sul serio, mi chiedo che ca**o ci faccia Vodka nell'Organizzazione... non ha alcuna utilità o funzione... a questo punto è meglio il Dottor Araide
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 19:30     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


La presenza di Vodka dimostra l'accuratezza posta dagli incaricati all'arruolamento (poi ci stupiamo che siano pieni di spioni)!
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 19:32     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 24/4/2016, 20:30) 
La presenza di Vodka dimostra l'accuratezza posta dagli incaricati all'arruolamento (poi ci stupiamo che siano pieni di spioni)!

Ma pure Gin... che si irrita per le spie, ma non per Vodka che fa domande stupide una dietro l'altra
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 20:52     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ran giustamente va a chiedere spiegazioni, anche se non capisco perchè sospettare di Amuro. Ok, ci sta dal suo punto di vista, ma cosa potrebbe portare alla trama? Amuro è della parte giusta, fosse stato un vero MIB allora si che sarebbe stata interessante questa svolta.
A questo punto spero che si infili nuovamente in un bagagliaio, ma che questa volta riesca a sentire una conversazione interessante
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 09:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 24/4/2016, 20:32) 
CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 24/4/2016, 20:30) 
La presenza di Vodka dimostra l'accuratezza posta dagli incaricati all'arruolamento (poi ci stupiamo che siano pieni di spioni)!

Ma pure Gin... che si irrita per le spie, ma non per Vodka che fa domande stupide una dietro l'altra

Ricordo una vecchia teoria in cui Vodka era il figlio raccomandato del Boss,ancora oggi spiegherebbe tante cose
 
Top
404 replies since 23/4/2016, 11:15   15860 views
  Share