Detective Conan Forum

Whole Cake Island (saga) - Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
M.I.B.86
view post Posted on 27/4/2016, 12:14 by: M.I.B.86     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 27/4/2016, 12:33) 
Quello che dico io è che un ipotetica " saga dei quattro Imperatori" potrebbe durare fino all'ultima pagina del manga, dato che mancano solo gli Imperatori e poi il manga finisce, Oda ha buttato giù la seconda parte della storia proprio in questo modo ( e la cosa mi piace da matti, nella prima parte abbiamo avuto abbastanza Marina, ora voglio Pirati a tutto spiano) quindi dovrebbe essere praticamente TUTTO saga dei 4 Imperatori se PH, Dressrosa e Zou sono saghe a sè, secondo me anche questa dovrebbe essere solo saga di Whole Cake ;) o pensi che Oda faccia come Kishi che apre due o tre scenari diversi insieme? Non contarci XD avremo tutte le vicende di Rufy e quando finiranno rivedremo Zoro e gli altri...quindi tanto vale chiamarla saga di Whole Cake e quando finirà si cambierà topic mettendo saga di Wa o quello che sarà...anche perchè ci saranno pure isolette come Erbaf da visitare...poi fate voi ;)

Io invece credo che nella prossima saga vedremo sicuramente insieme Kaido e Big Mom,magari anche uno contro l'altra,con in più un possibile cameo di Shanks e Barbanera,che invece avranno un ruolo molto più ampio in seguito...
Invece la saga immediatamente successiva a questa invece inizierá con il Reverie ;)
 
Top
715 replies since 24/4/2016, 21:01   14101 views
  Share