Detective Conan Forum

Whole Cake Island (saga) - Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Mike
view post Posted on 28/6/2016, 18:23 by: Mike     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,221

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 27/6/2016, 13:08) 
In realtà non era sicuro che Jinbe entrava, proprio il fatto che Oda ha rimandato l'entrata in ciurma faceva sospettare, visto che non lo ha mai fatto per nessun altro...comunque sia per me non sarà MAI un Mugiwara e come personaggio lo smerda pure il Chopper delle origini.

hai ragione che Oda ha cambiato gli schemi, ma se ricordi nel volume 66 Jinbe dice codeste parole:

"Viaggiare insieme a voi sarebbe senza dubbio divertente...tuttavia, io ho ancora diverse faccende in sospeso!....Quando avrò correttamente assolto ai miei doveri..e potrò muovermi liberamente...prometto che tornerò di nuovo. E se per allora non avrai cambiato idea...invitami nuovamente....ad unirmi alla tua ciurma!"

e Rufy risponde dicendo:

"Sta' certo che lo farò! Per te di sicuro!"

e poi ci sono varie vignette dove Jinbe parla con Nettuno dicendogli che ha il desiderio di unirsi a Rufy ma che prima dovrebbe risolvere la faccenda con Big Mom e che potrebbe infuriarsi per questa decisione....

Poi la ciurma prima di partire per il nuovo mondo saluta gli uomini pesce e Rufy chiama Jimbe e si fanno alcuni sguardi e Jinbe risponde dicendo: "Ok" con uno sguardo deciso.

Quindi da quello che c'è scritto in questo volume si evince chiaramente che Jinbe ha intenzione di entrare in ciurma e che Rufy appunto l'ha invitato ad entrare ma che non può entrare prima di sistemare la faccenda con Big Mom come stiamo appunto vedendo in questi capitoli...

Quindi si, Oda non ha mai fatto prima in questo modo per fare entrare un nuovo membro, però dopo queste parole era quasi certo ormai che prima o poi Jinbe sarebbe entrato visto che sono rimasti d'accordo per entrare in un secondo momento

infatti in questo forum l'avevo scritto anni fa che sarebbe entrato in ciurma Jinbe in futuro


Poi per carità, Oda a fine saga potrebbe cambiare completamente le carte in tavola e far crepare Jinbe (o trovare un altro modo) non facendolo entrare in ciurma eh, lo vedo possibile

Edited by Maikaroth - 28/6/2016, 19:54
 
Web Contacts  Top
715 replies since 24/4/2016, 21:01   14100 views
  Share