Detective Conan Forum

Whole Cake Island (saga) - Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Mike
view post Posted on 28/6/2016, 20:19 by: Mike     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,221

Status:


CITAZIONE
Maikaroth ( che se non sbaglio sei Mike, sono abituato a catalogarti così :lol:)

si puoi chiamarmi tranquillamente Mike

CITAZIONE
Non è questione che lo ha detto o no, è questione che è una scelta terribile.
E poi sinceramente quei pezzi a FI mi significavano poco, io ma anche altri pensavamo nonostante ciò che non sarebbe entrato e questo perchè abbiamo sbagliato a dare così tanta fiducia ad Oda convinti che non avrebbe mai toccato il gruppo di protagonisti per puro fanservice: perchè questo è a mio parere....visto che Jinbe non c'entra nulla e che era stato l'unico ingresso in ciurma rimandato c'erano buone credenziali per pensare che alla fine non sarebbe entrato e invece Oda la cazzata l'ha fatta.

a parte il fatto che Rufy ha detto in origine che voleva avere minimo 10 compagni (escluso lui ce ne sono 8 al momento..)

Oda poi non ha detto che non avrebbe più toccato la ciurma anzi, ha detto che ne avrebbe aggiunti altri, infatti in un'intervista rilasciata al China Times, in occasione della visita di Oda alla One Piece Ten (mostra dedicata al manga) a Hong Kong, l'autore aggiunge poi: "Dopo 17 anni, dopo decine e decine di nuovi personaggi e nuove storie, non riesco a smettere di pensare a nuove idee. Credo di poter continuare a disegnare per altri 10 anni. E ci saranno anche nuovi membri della Ciurma, compariranno uno dopo l'altro."

più chiaro di così..;)

che poi si poteva chiudere la ciurma con Brook senza aggiungere altri concordo con te ma questo è un altro discorso..

per quei pezzi a FI che ho citato prima , Oda non fa le cose a caso, è semplicemente coerente con ciò che ha detto anni fa in quella saga, e cioè che Jinbe dopo aver risolto la questione con Big Mom avrebbe accettato la proposta di Rufy, ha collegato alcune cose Oda nel manga anche a distanza di anni


A parte questo ci sta benissimo che non ti piace per niente in ciurma,su questo non ho niente da dire, il personaggio può non piacere (a me non dice niente per esempio)

CITAZIONE
Comunque ho pur sempre una flebile speranza, fino a quando non vedo il capitolo intitolato " il Nono Compagno" con Rufy che invita ufficialmente Jinbe e lui sale sulla Sunny con tanto di festino continuerò a sperare non entri.

ma infatti però ora non c'è niente di certo al 100%, potrebbe succedere di tutto

quindi per concludere, che non ti piaccia che entri in ciurma posso anche essere d'accordo con te visto che non m'ispira molto come personaggio, ma Oda ha fatto intendere che più in avanti entreranno in ciurma altri personaggi e già con Jinbe aveva buttato le basi

qui appunto non si sta parlando se piace o no in ciurma, è legittimo che non piaccia, sto solo riportando quello che Oda ha scritto nel manga e dichiarato nelle interviste :)

Edited by Maikaroth - 28/6/2016, 23:20
 
Web Contacts  Top
715 replies since 24/4/2016, 21:01   14100 views
  Share