Detective Conan Forum

Whole Cake Island (saga) - Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Mike
view post Posted on 29/6/2016, 14:06 by: Mike     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,221

Status:


beh ragazzi ma se non ci si crede neanche all'autore che fa il manga non si può parlare (e basare) più di niente allora eh, non si può mettere TUTTO in dubbio (alcune cose certamente)

Nakama comunque è riferito soltanto ai Mugi, quindi alla ciurma stretta, per gli alleati si ricorre sempre ad un altro termine

comunque che vi posso dire, dati alla mano e sulla carta, tutto fa presagire all'unione di qualcun'altro in ciurma, poi se questo si verificherà o no lo si vedrà nel corso del tempo, cioè credo che negare a prescindere che non ci sarà nessun altro sarebbe come negare l'autore e il manga stesso (oltre alla questione di Jinbe fino a quanto visto finora) visto che Oda lo fa dire a Rufy sia ad inizio manga che nel flashback, poi ripeto eh, tutto è possibile quindi non metto mica la mano sul fuoco per questo.

però se lo dice l'autore e anche il manga che in futuro potrebbe entrare qualcun altro più prove di queste secondo me non ce ne sono, potrebbe non avverarsi tutto questo magari, non lo escludo, ma non escludo neanche il contrario

Quel che posso dire è che nell'intervista il termine originale usato come ho detto prima è "Nakama" che viene usato soltanto per i Mugi

Poi non avendo comunque la sfera di cristallo non posso dire con certezza se ci saranno altri membri o no, è tutto da vedere ancora.
 
Web Contacts  Top
715 replies since 24/4/2016, 21:01   14100 views
  Share