Detective Conan Forum

File 966+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2016, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Un'altra cosa non mi convince: a parte le disquisizioni su 'sto nome, che senso può avere dare tale nome al personaggio? cioè, se fosse veramente Rum sarebbe chiaramente un nome fittizio, e non avrebbe senso scegliersene uno col proprio nome in codice inserito così... perlomeno io lo trovo piuttosto stupido. Se invece questa insegnante fosse una tipo Jodie(se Gosho inizia a ripetere veramente molte cose potrebbe essere), quindi legata a Rum, l'unica idea sensata che mi viene sarebbe che il nome ha scopo provocatorio, della serie guarda che so che bazzichi da queste parti e ti fai chiamare asaka ma sei rum, o una cosa così... è forzato Ma se davvero Gosho vuole un po' ripetere la storia di Jodie ricordate che quella volta il legame era la frase "a secret makes a woman woman", stavolta potrebbe essere il nome Asaka/Rum/Wakasa Rumi. Boh :wacko:
Dite voi poi lo scopriremo solo leggendo.

Edited by Faramir - 11/7/2016, 10:40
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 05:18     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE
stavolta potrebbe essere il nome Asaka/Rum/Wasaka Rumi.

Wakasa. Pienamente d'accordo. Sicuramente è legata alla trama principale. Io spero che sia davvero Eisuke travestito
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 10:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,433
Location:
Bergamo

Status:


Piacerebbe anche a me che fosse Eisuke travestito.
Tuttavia, se proprio dovessimo pensare che questo nuovo personaggio possa avere dei collegamenti con Rum, ci sono diverse possibilità:
- Wakasa (e questa volta l'ho scritto giusto xD) è davvero Rum: questo, però, vorrebbe dire che colui che dovrebbe essere il vice-boss degli Uomini in Nero, nella sua vita quotidiana, è una semplice maestra di scuola elementare sbadata, in stile Eisuke. Si potrebbe ipotizzare, però, che possa essere andato/a proprio nella scuola Teitan per tenere sotto sorveglianza Conan ed Ai; questo porterebbe ad ipotizzaere che Rum possa conoscere le vere identità dei due. Tuttavia, nessun MIB (oltre a Vermouth) sa che Sherry è ancora viva e, quindi, il fatto che non l'abbia svelato ai suoi compagni (o, quantomeno, al Boss) fa addirittura presupporre che Rum possa risultare un infiltrato… Spero seriamente che quest'ipotesi non corrisponda al vero;
- Wakasa Rumi è un falso nome utilizzato da una persona che non è Rum e che vuole attirarlo/a, visto che chiunque conosca la verità su Asaka sospetterebbe qualcosa. Se Gosho copiasse ciò che è successo con Jodie, penserei che questa persona sia un agente di una qualche società, in questo caso i MI6.
Infatti, questi sono
comparsi nel ventesimo film

e mi pare che Gosho, in un'intervista, avesse confermato la loro presenza anche nel manga (non ne sono sicuro, però).
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 13:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


:doh: Noo basta agenti segreti! :wacko: Vogliamo i cattivi! :mib:
Scusate lo sclero fin troppo ovvio, ma speriamo proprio che non sia così, concorderete.
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 13:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,433
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE
Noo basta agenti segreti! Vogliamo i cattivi!
Scusate lo sclero fin troppo ovvio, ma speriamo proprio che non sia così, concorderete.

Ormai, è inutile girarci intorno. Le alternative, purtroppo, sono solo queste tre. Wakasa Rumi è:
- Rum, che si rivela un ennesimo infiltrato;
- un agente segreto sotto copertura, probabilmente dei MI6;
- un personaggio che compare per uno/due casi, inutile per la trama (tipo la domestica Sakurako).
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 14:25     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE
inutile per la trama (tipo la domestica Sakurako).

Impossibile che Sakurako non abbia un ruolo nella trama. Se la fa comparire più volte e la fa parlare con Conan più di altri deve voler creare una situazione da sviluppare.
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 15:36     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


sembrerebbe interessante come caso... kmq credo che rumi sia il colpevole di questo caso, non credo che sia il nostro rum...
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 16:40     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


in effetti Wakasa Rumi sembra un nome fittizio, come se Gosho voglia giocare un po con gli anagrammi ahahah...beh le lettere sullo specchietto di Kohji si avvicinano molto a questo nome di sta maestra...speriamo che è la volta buona che ci sia una svolta decisiva nella trama principale o perlomeno abbia a che fare con la trama principale...
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 17:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


A me sembra strano che il numero 2 abbia così poca fantasia nel crearsi le identità :unsure:
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 18:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,563

Status:


Potrebbe essere un'esca. Un membro dei MIB mandato a controllare cosa succede e con un nome fatto per attirare l'attenzione. Un pò come la storia di Scar Akai.
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 19:12     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Su non fasciatevi la testa prima ancora di leggere il file! :P
E non cadete nelle trollate, ma liberatevi dalla Sfiga,
Amen.
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 23:40     +3   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


se ti trovi davanti conan è impossibile liberarsi della sfiga
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 07:10     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


In effetti hai ragione anche tu!
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 12:01     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Furiza 1412 @ 11/7/2016, 11:57) 
Piacerebbe anche a me che fosse Eisuke travestito.
Tuttavia, se proprio dovessimo pensare che questo nuovo personaggio possa avere dei collegamenti con Rum, ci sono diverse possibilità:
- Wakasa (e questa volta l'ho scritto giusto xD) è davvero Rum: questo, però, vorrebbe dire che colui che dovrebbe essere il vice-boss degli Uomini in Nero, nella sua vita quotidiana, è una semplice maestra di scuola elementare sbadata, in stile Eisuke. Si potrebbe ipotizzare, però, che possa essere andato/a proprio nella scuola Teitan per tenere sotto sorveglianza Conan ed Ai; questo porterebbe ad ipotizzaere che Rum possa conoscere le vere identità dei due. Tuttavia, nessun MIB (oltre a Vermouth) sa che Sherry è ancora viva e, quindi, il fatto che non l'abbia svelato ai suoi compagni (o, quantomeno, al Boss) fa addirittura presupporre che Rum possa risultare un infiltrato… Spero seriamente che quest'ipotesi non corrisponda al vero;
- Wakasa Rumi è un falso nome utilizzato da una persona che non è Rum e che vuole attirarlo/a, visto che chiunque conosca la verità su Asaka sospetterebbe qualcosa. Se Gosho copiasse ciò che è successo con Jodie, penserei che questa persona sia un agente di una qualche società, in questo caso i MI6.
Infatti, questi sono
comparsi nel ventesimo film

e mi pare che Gosho, in un'intervista, avesse confermato la loro presenza anche nel manga (non ne sono sicuro, però).

Perché l'MI6 e non i servizi segreti tedeschi o canadese sempre per il tuo spoiler?
Aspettiamo di vedere il file e capire se è un personaggio nuovo o se il viso è "riciclato" per capire se tornerà o meno. Certo che Gosho stava giocando molto con le lettere occidentali per cui tutto può essere.

In tutto questo cercando Rumi Wakasa su google immagini compaiono molte immagini di DC, e in particolar modo della Ragazza misteriosa alias Mamma di Sera...

Edited by Garalla - 12/7/2016, 15:08
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 20:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


No break next week
 
Contacts  Top
206 replies since 9/7/2016, 20:14   7957 views
  Share