Detective Conan Forum

File 966+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2016, 21:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,433
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE
c'è solo un solo sospettato matsumoto è l'unico che non ha visto ai

Il problema è che Matsumoto non ha un occhio artificiale: ha una cicatrice su un occhio.
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 04:52     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Potrebbe anche fingere di averlo perso per nascondere la differenza tra gli occhi, anche se così salterebbe la trama di un caso. Io ho sempre trovato sospetta la memoria fotografica di haneda. Forse é una memoria digitale.
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 06:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (supreme19 @ 4/8/2016, 21:27) 
Si ma dai adesso non potete stare li ad analizzare ogni nuovo personaggio e pensare che sia Rum.

Io lo escludo Wakasa,cioé non riesco proprio a immaginarlo che sia Rum,e poi ha tutti e 2 gli occhi.

Io penso che Wakasa sia Asaka ed una dei buoni, non Rum ;)
 
Top
•Serey•
view post Posted on 5/8/2016, 07:29     +1   -1




Io sono d'accordo sul fatto che asaka non è detto che sia rum (non è mai stato dichiarato espicitamente) e chissà se si tratta di mary?
Ps qualcuno conosce un sito in cui poter leggere questi file in giapponese? (Scusate se non è totalmente inerente al topic...)
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 13:24     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,563

Status:


Io ripeto, per me Asaca=Rum. Questo dato è stato desunto da Akai e Conan insieme e in 90 volumi Conan non ha mai, e dico mai, sbagliato una deduzione ritenuta definitiva.
Questo è stato il primo vero indizio su Rum datoci e se si rivelasse falso sarebbe una trollata di Gosho e il primo errore deduttivo di Shinichi in tutto il manga.
Un conto è un sospetto sbagliato, e ce ne son stati tanti, ma indizi errati sarebbero una novità.
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 13:30     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
102,481

Status:


Magari il nemico é cosi abile da dare falsi indizi e quindi di confonderli.
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 13:32     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (supreme19 @ 5/8/2016, 14:30) 
Magari il nemico é cosi abile da dare falsi indizi e quindi di confonderli.

In un caso di 17 anni prima? Che la polizia non aveva scoperto? Poco credibile
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 13:37     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
102,481

Status:


In questo momento sto riguardando gli episodi più importanti per capire meglio la storia e adesso sono alla stagione 19.

Comunque sia abbiamo ancora poche informazioni su questo Rum il vice-capo dell'organizzazione nera.

Dobbiamo ancora aspettare,cioé ancora alcuni anni perché il 60% saranno episodi normali.
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 5/8/2016, 14:32) 
In un caso di 17 anni prima? Che la polizia non aveva scoperto? Poco credibile

Beh, le lettere non erano state decifrate dalla polizia comunque sia e il depistaggio rimane un depistaggio anche dopo un secolo

CITAZIONE (the creator @ 5/8/2016, 14:24) 
Io ripeto, per me Asaca=Rum. Questo dato è stato desunto da Akai e Conan insieme e in 90 volumi Conan non ha mai, e dico mai, sbagliato una deduzione ritenuta definitiva.
Questo è stato il primo vero indizio su Rum datoci e se si rivelasse falso sarebbe una trollata di Gosho e il primo errore deduttivo di Shinichi in tutto il manga.
Un conto è un sospetto sbagliato, e ce ne son stati tanti, ma indizi errati sarebbero una novità.

Però parliamo del vicecapo e Conan ha fatto degli errori temporanei in passato, come non capire subito il cambio di tipo del sangue di Eisuke
 
Top
Bourbon1997
view post Posted on 5/8/2016, 21:33     +1   -1




e se quel messaggio è indirizzato ad asaca per fargli capire di scappare?
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 15:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,563

Status:


CITAZIONE
Però parliamo del vicecapo e Conan ha fatto degli errori temporanei in passato, come non capire subito il cambio di tipo del sangue di Eisuke

Errori di ipotesi. Ha ipotizzato che Jodie, Akai e Black fossero nemici, ma non ne era sicuro. Anche col sangue stava facendo un'ipotesi. Quando però Conan è convinto di qualcosa, ha un indizio vero e proprio, non è mai capitato si rivelasse sbagliato. Conan non commette mai errori di deduzione.
Io sarei il primo ad essere felice se capitasse, ma nutro poche speranze sulla fantasia di Gosho, soprattutto dal punto di vista della struttura, che rimane da sempre inalterata.
Non ci sono prove che possano escludere che Asaca e Rum siano due persone diverse, ma dal punto di vista di scrittura del manga sarebbe una novità incredibile a cui faccio fatica a credere.
Fosse poi un manga in cui la trama va spedita, sarebbe anche carino dare indizi falsi, ma con la lena che ha lui non si può dare un indizio falso e tenerlo in piedi per anni interi. Dopo ti uccido. XD
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 18:18     +1   +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE
Dopo ti uccido.

Ci hanno già pensato tante persone, non scomodarti.
 
Top
206 replies since 9/7/2016, 20:14   7957 views
  Share