Detective Conan Forum

File 975+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2016, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Non credo che i MIB reclutino persone in base ad un concorso di bellezza. Poi credo che le critiche "non ha la faccia giusta" lascino il tempo che trovino. Da quando un criminale lo si riconosce dalla sola faccia XD.
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 14:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Che poi ha tre descrizioni contrastanti, non può esistere un candidato che le rispetti tutte. Certo è che non vedo alcun motivo per Rum di fare il ristoratore.
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 14:41     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (the creator @ 7/10/2016, 15:22) 
Che poi ha tre descrizioni contrastanti, non può esistere un candidato che le rispetti tutte. Certo è che non vedo alcun motivo per Rum di fare il ristoratore.

Kansuke non era così male come candidato xD.
Castorino non c'azzecca proprio nulla. E' solo grosso, cieco da un occhio (quello opposto a quello che tutti pensano per danneggiato) ed è brutto.
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 16:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 7/10/2016, 15:41) 
CITAZIONE (the creator @ 7/10/2016, 15:22) 
Che poi ha tre descrizioni contrastanti, non può esistere un candidato che le rispetti tutte. Certo è che non vedo alcun motivo per Rum di fare il ristoratore.

Kansuke non era così male come candidato xD.
Castorino non c'azzecca proprio nulla. E' solo grosso, cieco da un occhio (quello opposto a quello che tutti pensano per danneggiato) ed è brutto.

veramente non sappiamo ancora quale sia l'occhio danneggiato
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2016, 21:04     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma dico, salto qualche file e si passa da gnocche finto paurose al cugino cuoco dell'allenatore di Rocky Joe?

E come si lega il nonno di capitan Harlock all'aura fi sensualità che circonda i Mib dalla notte dei tempi?

Passiamo da una Belmotta, da una Kir a castorino?

Spero che la sfiga nanesca lo salmifichi nel prossimo capitolo, o lo mandi in galera!
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 21:59     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 7/10/2016, 22:04) 
Ma dico, salto qualche file e si passa da gnocche finto paurose al cugino cuoco dell'allenatore di Rocky Joe?

E come si lega il nonno di capitan Harlock all'aura fi sensualità che circonda i Mib dalla notte dei tempi?

Passiamo da una Belmotta, da una Kir a castorino?

Spero che la sfiga nanesca lo salmifichi nel prossimo capitolo, o lo mandi in galera!

ahahahq sto morendo dalle risate!!


Comunque è peggio del gobbo di notredam... è davvero .... bah... un Bibarel vivente
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2016, 21:59     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Guardiamo il bicchiere mezzo pieno:se è lui,non può essere il padre di Akai.
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 12:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Un cuoco come Okiya? Tipo sospetto
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 14:15     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
File goes like this: Kogoro is betting at horse races at usual and finds a 10,000 yen horse race bet ticket which bets on a horse that's won today's race and thus the reward is 1 million yen: apparently he picked it up from the floor somewhere when he dropped his wallet with the tickets inside and it's not something he bought.

Nevertheless, he decided to go celebrate at a sushi restaurant and find they're the only customers: the chef (Wakita Kanenori, 56) introduces himself and his assistant and the group begins to eat while Conan momentarily thinks about RUM's description that he/she have an artificial eye. He tries asking the chef about it and says it was something horrible yet it sounds like it was recently.

Two other customers come in and order their meals: a young woman comes in complaining with the rain and a middle-aged woman suddenly gets nervous at something she sees on her phone and tries to leave: apparently someone's stolen some money off her but her wallet still has money yet she's missing 10,000 yen horse race bet ticket: Kogoro and the others get nervous because it might be that woman's ticket and they're actually using money that belongs to her

Customers' names:

. Harashima Tsunetaka (25)
. Munechika Tameshige (42)
. Ashino Natsume (33)
. Hirijisawa Suzuyo (47) (Curiouly enough there's a "?" next to the "customer" as if she doesn't appear to be a customer)

So it'd seem that either Kogoro has her ticket or someone else has it
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2016, 15:20     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 7/10/2016, 22:04) 
Ma dico, salto qualche file e si passa da gnocche finto paurose al cugino cuoco dell'allenatore di Rocky Joe?

E come si lega il nonno di capitan Harlock all'aura fi sensualità che circonda i Mib dalla notte dei tempi?

Il nonno di Harlock.

Ma dai, non ci credo che Conan sospetti di quel tizio. Si sarà ricordato di Rum guardando l'occhio bendato, tutto qui.

Ehi, Kogoro ha vinto alle corse! Ma che succede?
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Non può essere Rum salvo lo chef non sia nuovo. Se così non fosse vorrebbe dire che Rum, come secondo lavoro fisso, fa lo chef in un ristorante, cosa che non ha alcun senso.
Questo caso mi sa tanto di: Ehi, quel tizio non è Rum, ma quando mi rivelerà come ha perso l'occhio io realizzerò qualcosa che mi farà capire delle cose sull'occhio artificiale e Rum.
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 22:00     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Io credo che alcuni MIB, facciano un secondo lavoro nella società civile.
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Sensei della montagna @ 7/10/2016, 15:16) 
Non credo che i MIB reclutino persone in base ad un concorso di bellezza. Poi credo che le critiche "non ha la faccia giusta" lascino il tempo che trovino. Da quando un criminale lo si riconosce dalla sola faccia XD.

Esatto. Certo, sarebbe una cosa inaspettata che un tipo con una faccia del genere sia il numero 2 dei MIB, ma chi lo dice che quello è il suo vero volto?
Rum ha tante facce, è praticamente una maschera, tanto che all'interno dell'organizzazione ognuno lo descrive in modo diverso.
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 06:52     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ok, ma il cugino di Boyakki di Yattaman mi sembra troppo!
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 10:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


CITAZIONE (Sensei della montagna @ 8/10/2016, 23:00) 
Io credo che alcuni MIB, facciano un secondo lavoro nella società civile.

Beh si. Kir è giornalista, Bourbon è cameriere, Vermouth è attrice e Pisco un uomo d'affari. Poi ci sono gli esecutori come Gin, il cui lavoro è sul campo e quindi credo non avrebbe senso fare un secondo lavoro. Rum potrebbe avere un lavoro alternativo, ma penso sia di una qualche utilità per i MIB, anche perchè non credo abbiano problemi di paga. Quindi Rum potrebbe essere un ispettore di polizia o un uomo di politica/legge, una posizione utilissima per un'organizzazione criminale e che rispecchierebbe il suo rango da MIB. Il ristoratore lo lasciamo a Vodka :P
 
Top
96 replies since 6/10/2016, 12:04   5016 views
  Share