Detective Conan Forum

File 978+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2016, 17:54     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
892

Status:


CITAZIONE (the creator @ 30/11/2016, 17:35) 
Sarebbe carina l'idea dei tre Rum distinti, ma non sono d'accordo ad applicarla. Rum è il secondo in comando, una persona fidata, un braccio destro, quindi deve per forza essere una persona singola. Il boss non si fida di nessuno, sarebbe strano che però avesse ben tre bracci destri fedelissimi (soprattutto vedendo il tasso di infiltrati attuale XD).
Diciamo che sarebbe stata carina una cosa del genere se Rum non fosse stato un MIB così importante.

Se non altro sarebbe stata una spiegazione convincente del perché Aoyama abbia voluto tirate fuori la solita strategia dei tre sospetti.
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 20:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (crescenzo95 @ 1/12/2016, 17:54) 
CITAZIONE (the creator @ 30/11/2016, 17:35) 
Sarebbe carina l'idea dei tre Rum distinti, ma non sono d'accordo ad applicarla. Rum è il secondo in comando, una persona fidata, un braccio destro, quindi deve per forza essere una persona singola. Il boss non si fida di nessuno, sarebbe strano che però avesse ben tre bracci destri fedelissimi (soprattutto vedendo il tasso di infiltrati attuale XD).
Diciamo che sarebbe stata carina una cosa del genere se Rum non fosse stato un MIB così importante.

Se non altro sarebbe stata una spiegazione convincente del perché Aoyama abbia voluto tirate fuori la solita strategia dei tre sospetti.

Sarebbe un modo di presentare tre mib abili e fedeli in un colpo solo visto che finora scarseggiano :wacko:
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 11:20     +1   +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


allora...Wakita il castorino come avete ben detto per ora si è solo presentato quindi non possiamo ancora capire quasi nulla su di lui se non il fatto che c'entra con la trama...
io di Kuroda non mi fido proprio per nulla...è stato in coma 10 anni e ha avuto una perdita parziale della memoria e pochissimo tempo dopo già sta là in azione a dire a Conan che è la mente che si cela dietro al Detective Kogoro e che è famoso tra la polizia, poi è di un rango alto in polizia e si è fatto trasferire a Tokyo...perché? ora invece è anche interessato a questa Wakasa...trooooppo stano dai...sembra quasi che qualcuno abbia preso il posto del vero Kuroda...
e poi c'è appunto Wakasa che da innocentina maestrina fa finta di essere stupida e fa danni ovunque quando invece sta studiando e sta mettendo alla prova Conan, si vede tale e quale! quando attacca, attacca per fare male soprattutto se si tratta di malviventi...mi chiedo...perché è arrivata proprio nella scuola elementare Teitan?
Ora sappiamo di per certo che Wakasa è entrata in questa scuola per mettere alla prova e studiare Conan! ancora non sappiamo se invece sappia dell'identità di Ai...
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 11:56     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE
trooooppo stano dai...

Proprio per questo sarebbe deludente se fosse davvero Rum. Se proprio fosse tra quei tre, Wakita sarebbe l'unico sospettabile.
Però la traduzione inglese mi fa dubitare che maestra e sovrintendente si conoscano.
Piuttosto mi chiedo perché Matsumoto sia scomparso.
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 19:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,563

Status:


Mi piace molto la teoria che Rum non sia Kuroda, ma lo abbia semplicemente sostituito.
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 20:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


A me non piacerebbe che ci fosse di mezzo un altro travestimento, quindi spero che quello sia il vero Kuroda a prescindere che sia Rum o no :)
 
Top
170 replies since 4/11/2016, 10:57   6077 views
  Share