Detective Conan Forum

Movie 21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2016, 18:00     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 9/12/2016, 17:53) 
Il trailer

Video

Certo che Momoi l'hanno resa orrenda!

Tanto poi nel film cambiano tutte queste scene, o almeno gran parte XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2016, 18:06     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


Concordo, non mi piace come hanno fatto Momoiji -_-
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2016, 11:46     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (BlackCheshire @ 9/12/2016, 18:06) 
Concordo, non mi piace come hanno fatto Momoiji -_-

Perché? A me pare caruccia.
Per il resto la vediamo prima in un trailer di un film che nell'anime xD
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 12:11     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 10/12/2016, 11:46) 
Perché? A me pare caruccia.
Per il resto la vediamo prima in un trailer di un film che nell'anime xD

Sisi aspetto il movie completo per giudicarla, però da una prima impressione mi è sembrata..."strana", nel senso che io l'avevo immaginata bionda alla Vermouth, e invece il colore che le hanno dato non mi piace per nulla :(
Come ho già detto aspetto il movie completo, magari cambierò idea e la adorerò :lol:
Comunque, non so se è stato detto, ma il film esce il 15 aprile ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2016, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Esplosioni... è stato bello finché c'ho creduto, passiamo al movie 22.

Se non gli andava di fare un giallo; a sto punto perché non hanno fatto un film romantico?
Cmq sono ideologicamente a favore della rivale, spero distrugga quella mezza scamorza di Kazuha e si cucchi Heiji.
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 19/12/2016, 21:38     +1   -1




Conan che fa skating fra le fiamme. Wooooow,sono sorpresa.
 
Top
Ellery Quenn
view post Posted on 21/12/2016, 08:17     +3   +1   -1




Allora questo trailer mi ha lasciata sconvolta: All'inizio quando si vedevano tutti i "pezzi" del manga con Heiji e Khazua con lei che narrava ho pensato "dai carino! Almeno non ci sono troppe bomb- " e poi le ho viste...ma da quando i film di DC sono Solo bombe che esplodono? Ci sono sempre state,ma moderate....negli ultimi anni..non so...non potevano seguire il filo di "slolo nei suoi occhi" per questomovie?
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 08:21     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Probabilmente i nuovi film hanno un budget non indifferente, quindi vengono inseriti effetti speciali in CGI, e quindi bombe, un po' a caso.
 
Top
Ellery Quenn
view post Posted on 21/12/2016, 08:56     +1   +1   -1




Si,è vero..ma sono dell'idea che a un film come questo non servano poi così tante bombe...lo immaginavo più un giallo ,misterioso con un pizzico di rosa^^

Ma comunque questa è una prima impressione al primo trailer,per quanto ne so può anche diventare il movie più bello
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 15:02     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Se hanno più budget, lo usassero per aumentare lo stipendio agli animatori e per ingaggiare degli sceneggiatori decenti. Non servono che impieghino soldi per bombe e affini.
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 15:09     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Che delusione.....Le trame con le bombe secondo me sono le piu' noiose. Disattivare la bomba numero 1 (cercando a lungo il nascondiglio), disattivare la bomba numero 2 (cercando il nascondiglio) ecc, e cosi via per una decina di volte. Nel film 1 almeno non si sapeva chi mettesse queste bombe, a volte invece questo si sa fin dall'inizio, rendendo la trama ancora piu' monotona. I gialli classici sono meglio, sono d'accordo con Ellery Quenn.
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 15:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Concordo con voi: le bombe sono sempre piacevoli dal punto di vista scenografico, ma dopo 12 film di seguito in cui ce le rifilano in tutte le salse non si rendono conto che forse è un po' troppo?
Anche perchè le prime 2 volte ci sta che rimani col fiato sospeso, ma ormai lo sappiamo che la bomba la disinnescano all'ultimo secondo o che, anche se esplode, nessuno ci muore. Oltre ad essere trite e ritrite non si ha nemmeno più l'aspetto emozionale.

Oltretutto credevo che le avrebbero evitate almeno in un film incentrato su una storia d'amore, ma a quanto pare non si finisce mai di perdere fiducia nell'umanità.

Vabbè tanto non lo volevo vedere lo stesso
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 15:29     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


E guarda caso adesso fanno uscire un nuovo film su Heiji e Kazuha, proprio ora che nel manga c'è un caso legato a loro due .
Sinceramente della questione bombe mi importa poco, alla fine ciò che conta sono le scene che vedremo tra i due; e a tal proposito spero in un maggior coinvolgimento di Gosho per quanto riguarda almeno i dialoghi; onestamente non vorrei assistere anche in questo movie a brutture inenarrabili che si sono viste in alcuni dei suoi predecessori (ma il movie 20 lascia quantomeno ben sperare ).
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


La locandina del film:

M0PaxbT
 
Top
Ellery Quenn
view post Posted on 15/1/2017, 14:49     +1   -1




Ma shinichi lo disegnano sempre peggio?XD
 
Top
84 replies since 27/11/2016, 10:29   5331 views
  Share