Detective Conan Forum

File 981+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2016, 15:07     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Infatti il mio dubbio sorge spontaneo anche dal fatto delle nuove uscite del movimento 21 -.- quindi spero vivamente che Amuro non venga invischiato nel loro loop amoroso che non ne ha bisogno!
Ma poi perché lavora ancora al Poirot? Un cambio di location sarebbe risultato sospetto? Che vantaggi ha starsene nel bar sotto l'agenzia di Goro se tanto poi non interagisce con loro? Bah <_<
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 15:16     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
quindi spero vivamente che Amuro non venga invischiato nel loro loop amoroso che non ne ha bisogno!

Può anche darsi... visto che a Kazuha piacciono gli uomini neri......
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 15:26     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


chissà può darsi che kazuha si scocci di heiji (visto che lui dorme) e si innamori di amuro
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 15:39     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


Io sinceramente spero che ad Heiji scappi un "Kudo!"... Dai dai che se ci va bene Rei capisce che Conan=Shinichi e se prosegue piú a fondo anche che Ai=Shiho (anche se l'ha vista una volta sola).
Per quanto riguarda il Signor ???, io se bevo qualcosa tengo SEMPRE il cellulare sulla sinistra (nonostante io non usi la sinistra) perché la mano destra mi blocca la visuale... Probabilmente è un travestimento/depistaggio comunque.
CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 3/12/2016, 15:07) 
Ma poi perché lavora ancora al Poirot?

Ovviamente lavora lì per Azusa :wub:
Scherzo scherzo, non voglio essere uccisa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2016, 16:24     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,563

Status:


Io ho il sospetto che Mr.??? sia uno specchietto per le allodole e che di fatto non sia legato a Rum. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la somiglianza con papà Akai, ma un ritorno al bar così mi sembra un cagata senza senso.
Per me potrebbe essere uno dei classici personaggi che alla fine del caso si rivelerà e darà il "la" al prossimo caso.
Non riesco a trovare un senso alla presenza di Rum o di Akai padre in una caffetteria.
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 17:38     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Concordo con the creator mentre gli altri si aspettino un mio ban :)

(A chi non piace l'uomo nero? )

Per il signor ??? Spero sia confinato in questi file e basta, di comparse senza senso ne abbiamo già abbastanza
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 00:09     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Finalmente qualcosa di interessante!
Speriamo Amuro e Heiji interagiscono un pò...

Eh no Amuro con Azusa no! Saranno carini assieme ma io non so perché lo voglio con Kir XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2016, 16:23     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


Mr "?????" lo vedo come nuovo personaggio interessante invece...ha un portamento strafigo e ha gli stessi occhi disegnati da Gosho per il movie 20...
In più un tizio simile a questo è già comparso nel caso con Heiji nel file 959 il "Nue" la bestia leggendaria insomma...se andate a vedere è quasi identico, non si potrà dirlo con certezza finchè Gosho non ci confermerà l'identità di sto tizio...
Non ricordo il suo nome ma aveva 22 anni e faceva un lavoro simile al giornalista, raccoglieva informazioni insomma...
Speriamo che i prossimi file ci daranno altre informazioni importanti per mandare avanti la trama!
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 22:19     +2   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Mr. ??? è sicuramente qualcuno di ricorrente, almeno per un po', anche perché altrimenti Gosho gli avrebbe dato sicuramente un nome pubblico adesso. Il suo sguardo dopo l'omicidio non è sicuramente quello di un tizio qualsiasi.
Non credo poi che Heiji si lasci scappare un "Kudo" davanti Amuro, non la vedo una cosa che Gosho farebbe.


Aggiungo anche che il pannello con Conan e il sangue sull'occhiale è veramente figo.



Vista la conoscenza sulla cultura europea di Mr.??? mi viene da speculare che, come altri personaggi che hanno questo tipo di conoscenze, abbia vissuto o sia d'oltreoceano. Chissà, magari è inglese come Mary, magari è in Giappone proprio per lei.

Edited by Joseki - 5/12/2016, 09:35
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 10:40     +2   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Concordo che ??? non può sparire a breve. Se non serviva introdurlo dicendoci le sue generalità Gosho avrebbe evitato di fornircele e punto (un po' come con l'età di Akai, mai comunicata).
Qui oltre a non comunicarci le generalità le ha rese addirittura sospette! E' difficile pensare ad un personaggio one-shot che va a rompere l'equilibrio dei 3 personaggi sospetti (che con Mary in realtà erano già 4).
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 12:16     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE
Per il signor ??? Spero sia confinato in questi file e basta, di comparse senza senso ne abbiamo già abbastanza

Perfettamente d'accordo. Io penso che sia legato a scotch in qualche modo. Temo che possa aver finto la sua morte. Ad ogni modo servirà più per i file dopo il 1000 a mio parere, non mi aspetto di rivederlo presto.
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 12:18     +1   +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Joseki @ 4/12/2016, 22:19) 
Aggiungo anche che il pannello con Conan e il sangue sull'occhiale è veramente figo.

Quella tavola è sicuramente strafiga si, ma pure altre tavole di quel file sono strafighe come quelle con il tizio nuovo


CITAZIONE (Joseki @ 4/12/2016, 22:19) 
Vista la conoscenza sulla cultura europea di Mr.??? mi viene da speculare che, come altri personaggi che hanno questo tipo di conoscenze, abbia vissuto o sia d'oltreoceano. Chissà, magari è inglese come Mary, magari è in Giappone proprio per lei.

Ora che mi ci fai pensare concordo pure io...si è fatto un bel po di cultura Europea direi...non mi sembra proprio per niente Giapponese...con la cultura che si è fatto mi porta a pensare che è uno studioso intellettuale come Shinichi, forse è davvero un giornalista o sicuramente uno che sta indagando su qualcosa...mi fa strano pensare che sia entrato in quel bar tanto per entrarci...mi sembra più plausibile che stia cercando qualcuno mentre ascolta qualche notizia in radio.
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 12:21     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


L'assassino è evidentemente quello che è andato in bagno per tutto il tempo, che in qualche modo ha manipolato il sistema elettrico. Il motivo più plausibile per la presenza del personaggio occhialuto è Amuro.
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 08:58     +2   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


??? sembra un mix tra Akai e Ethan Hondou fisicamente.


---


http://yesyunniechan.tumblr.com/post/15412...nese-to-english

Qui la traduzione dal giapponese.

Il nostro mister X ha un'aura da spia: è anonimo, nessuno ha notato il suo arrivo ed ha dimostrato una conoscenza piuttosto peculiare. Dice inoltre di essersi intrufolato nel discorso senza volerlo, ma mi sembra una cosa alquanto voluta. Oppure si tratta semplicemente di un tratto caratteriale del tipo. Non mi sembra sicuramente un MIB di primo impatto.

Per quanto riguarda il caso come al solito tutti e tre i sospettati hanno un movente, e non ci sono ancora indizi, però sinceramente mi sembra strano che il sangue sia schizzato solo verso Conan e Heiji quando nell'ultimo pannello in cui si vede la vittima ancora in vita questa è girata con il volto verso di loro. Il che è piuttosto particolare visto che viene accoltellato al basso collo.

Edited by Joseki - 7/12/2016, 09:05
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 10:09     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


CITAZIONE (Shiheiji @ 5/12/2016, 12:21) 
L'assassino è evidentemente quello che è andato in bagno per tutto il tempo, che in qualche modo ha manipolato il sistema elettrico. Il motivo più plausibile per la presenza del personaggio occhialuto è Amuro.

Mi sembra TROPPO scontato però.
 
Top
152 replies since 2/12/2016, 15:41   7312 views
  Share